DICHIARAZIONE

a proposito della scandalosa proclamazione del 31 Marzo quale “Giornata della visibilità transessuale” da parte del “presidente” Joe Biden.

31 marzo 2024


di Mons. Carlo Maria Viganò


Pubblicata su Twitter

https://twitter.com/CarloMVigano/status/17743826365987
39317?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet









Apocalisse, in greco, significa disvelamento, rivelazione. Questa rivelazione, nella Sacra Scrittura, riguarda anzitutto la realtà oggettiva del Bene e del Male, ossia la presa di coscienza collettiva della guerra in atto tra Dio e Satana, tra i figli della Luce e i figli delle tenebre.

La inaudita e scandalosa proclamazione del 31 Marzo come “Giornata della visibilità transessuale” da parte del sedicente Presidente degli Stati Uniti Joe Biden - che osa dichiararsi cattolico - costituisce una gravissima offesa a Dio e a milioni di Cattolici e Cristiani americani e di tutto il mondo, dinanzi alla quale non è possibile non reagire con la dovuta fermezza.

Esorto i cittadini americani e i loro rappresentanti nelle Istituzioni a riconoscere la totale indegnità di Joe Biden a ricoprire un ruolo istituzionale, per raggiungere il quale è ormai notoria l’azione fraudolenta e manipolatoria alle Elezioni presidenziali del 2020.
Chiedo ai miei Confratelli nell’Episcopato e ai sacerdoti di riconoscere che Joe Biden è incorso nella scomunica latæ sententiæ e come tale deve essere cacciato dalle chiese e non deve essere ammesso alla Comunione.
Invito i Cattolici e tutti i Cristiani a pregare perché, in questo giorno solenne di Pasqua, il Signore Risorto abbia misericordia degli Stati Uniti d’America e ponga fine all’attacco delle forze infernali oggi più che mai scatenate.

L’umanità intera si sta risvegliando da un sonno durato ormai troppo a lungo:

-    la vita degli innocenti è minacciata da aborto, eutanasia, manipolazioni e abusi;

-    la salute dei cittadini è deliberatamente compromessa da sieri sperimentali rivelatisi un’arma biologica di decimazione della popolazione;

-    la totale corruzione morale dei vertici dell’autorità civile, asservita a lobby criminali in un colpo di stato globale, è ormai evidente;

-    la sempre più arrogante ostentazione del culto di Satana da parte dei media e del mondo della cultura e dello spettacolo ci mostrano un mondo sommerso di perversioni esecrande che gridano vendetta al Cielo;

-    la folle provocazione di un conflitto mondiale miete vite per seppellire gli orrendi scandali sessuali e finanziari di un potere ormai nemico dei cittadini.

L’odio luciferino verso Dio e verso Nostro Signore Gesù Cristo non può essere più nascosto né negato. Questa è la rivelazione che ci si disvela dinanzi, e che provocatoriamente i servi delle tenebre irridono celebrando le perversioni e i vizi proprio nel giorno santissimo in cui onoriamo la Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo.

I Cristiani sono progressivamente banditi dalla società civile e considerati una minaccia per il progetto eversivo del Nuovo Ordine Mondiale, mentre una minoranza di viziosi e pervertiti pretende di erigere le proprie deviazioni a norma universale. Ecco la “visibilità” di Biden e dell’ideologia woke, che celebra una folle danza macabra verso l’abisso.

Alzatevi, figli della Luce: alzatevi e levate la voce, perché davanti a questi crimini il silenzio diventa complicità.
Alzatevi, Cristiani: alzatevi per scongiurare i flagelli che incombono sulle nazioni a causa di un potere usurpato e pervertito. Dio vi chiama ad essere Suoi testimoni, a combattere per il Bene e a denunciare la cospirazione di un’autorità apertamente asservita a Satana.

Cristo risorto, trionfatore della morte e del peccato, vi infiammi di fede, di carità e di santo coraggio, in questa fase cruciale della Storia dell’umanità. Surrexit Dominus vere: alleluja, alleluja!


+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo
31 marzo 2024

Domenica di Pasqua







marzo 2024

Ritorna al Sommario articoli diversi