Milano

Corteo di riparazione pubblica

per il gay pride di Milano


giovedì 29 giugno 2017

 


Riprendiamo la notizia diffusa da Riscossa Cristiana




Anche a Milano si terrà una processione in riparazione del “gay-pride”

di Paolo Deotto

23 giugno 2017

Lo scrivevamo di recente: come il male genera male, anche il bene, sia ringraziato il Signore, genera bene. In questa torrida estate si moltiplicano i “gay-pride”, né dobbiamo spiegare cosa sono queste tristi parate in cui tristi personaggi sono indotti ad esprimere orgoglio (?) per un peccato che grida vendetta al cospetto di Dio.

Ma il bene genera bene e abbiamo la consolazione di vedere che continuano a sorgere gruppi di cattolici che rispondono nel modo più adeguato: con la preghiera di riparazione.

Sabato 24, Milano vedrà lo sfilare della disperazione e del peccato travestiti da sguaiata allegria.

Giovedì 29 alle ore 19.15, a Milano, un gruppo di cattolici organizza una processione di riparazione al “gay-pride”.

Abbiamo appena ricevuto la comunicazione di questa iniziativa e ci affrettiamo a rilanciarla all’attenzione degli amici che seguono Riscossa Cristiana.



Sarà nostra cura pubblicare con tempestività gli ulteriori dettagli.

Per ora invitiamo tutti ad annotare data e orario. Se il caldo non ferma gli esaltatori pubblici di un peccato contro natura, non può certo fermare chi ancora desidera restare cattolico e pregherà in riparazione dell’offesa al Sacro Cuore di Gesù, che si consumerà domani nella città di Sant’Ambrogio.

Agli organizzatori va tutta la nostra gratitudine e solidarietà. Affidiamo alla Madonnina, che dall’alto protegge Milano, questa pubblica manifestazione di Fede.