Varese

Santo Rosario in pubblica riparazione

del “gay pride” di Varese


17 giugno 2017

Dopo la lodevole iniziativa dei fedeli di Reggio Emilia, anche i fedeli di Varese hanno deciso di esprimere pubblicamete la loro riprovazione per il diffondersi indiscriminato dell'uso abietto di andare orgogliosi [pride] del peccato contro natura, che grida vendetta al cospetto di Dio e che è un abominio ai Suoi occhi.

Volentieri pubblichiamo l'appello giuntoci da questi fedeli.

Invitiamo i lettori che potranno farlo ad essere presenti
e comunque ad unirsi all'iniziativa con la preghiera.


Carissimi amici di Unavox,

volevo mettervi al corrente del fatto che il prossimo sabato 17 giugno si terrà a Varese il “Varese Pride”, ennesimo atto di propaganda della dittatura omosessualista.
Assieme a pochi amici, vogliamo opporci a questo nuovo sfregio all’Ordine naturale creato da Nostro Signore.
Siamo pochissimi e non possiamo fare grandi processioni come quella di Reggio Emilia. Non ci sarà quindi una manifestazione, ma solo un gruppetto di cattolici che si riunisce a pregare per riparare ai peccati prima di tutto propri e poi di tutta l’umanità.

L’appuntamento è alle 15.00 sul sagrato della Basilica di S. Vittore
per la recita del Santo Rosario.



Il vicario ci ha chiesto di desistere, ma alle richieste palesemente sbagliate ed ingiuste è dovere disobbedire, quindi ci saremo ugualmente.

Saremo pochi, per questo chiediamo a ciascuno di fare davvero il possibile per esserci e per diffondere il più possibile la notizia.





Varese - Basilica di San Vittore