Varese

Santo Rosario in pubblica riparazione

del “gay pride” di Varese


16 giugno 2018

I fedeli di Varese hanno deciso di esprimere pubblicamete la loro riprovazione per il diffondersi indiscriminato dell'uso abietto di andare orgogliosi [pride] del peccato contro natura, che grida vendetta al cospetto di Dio e che è un abominio ai Suoi occhi.


Invitiamo i lettori che potranno farlo ad essere presenti
e comunque ad unirsi all'iniziativa con la preghiera.


Il Comitato "Beato Miguel A. Pro", costituitosi tra gli uomini e le donne di Varese al fine di organizzare la necessaria preghiera di riparazione all'oltraggioso corteo "Varese Pride" del prossimo 16 giugno, desidera rendere noto quanto segue.
 
1. La preghiera si terrà il 16 Giugno alle ore 14:30 alla Prima Cappella del Sacro Monte di Varese, con qualsiasi condizione meteorologica.
2. Il Comitato ha richiesto ed ottenuto la necessaria autorizzazione allo svolgimento dell'incontro da parte dell'autorità di Pubblica Sicurezza, la quale garantirà anche che il tutto si svolga in perfetta tranquillità e serenità.
3. Il Comitato esprime la massima vicinanza al Comitato "San Filippo Neri" ed al Comitato "Beata Veronica da Binasco" costituitisi a Roma ed a Pavia con le medesime finalità ed impegnati in analoghe iniziative il 9 ed il 10 giugno, invitando tutti coloro che ne avessero la possibilità a partecipare.
4. Il Comitato conferma che il S. Rosario al Sacro Monte di Varese sarà guidato da un sacerdote ed invita a presenziare tutti i presbiteri che ne abbiano la possibilità, dando così al popolo cristiano ed al mondo una coraggiosa e doverosa testimonianza di fede.
5. L'intera recita del S. Rosario e dell'Atto di Riparazione al Cuore Sacratissimo di Gesù avverrà alla Prima Cappella. Al termine della preghiera, chi lo vorrà potrà proseguire lungo le altre cappelle e raggiungere il Santuario di S. Maria del Monte.
 
Viva Cristo Re!

Comitato "Beato Miguel A. Pro", sacerdote e martire









La prima cappella al Sacro Monte di Varese