NUOVI PRETI DELLA NUOVA CHIESA
 

Bergoglite infettiva… nessun vaccino!




Il 6 novembre 2013, al termine dell’udienza generale del mercoledì, Francesco ha salutato i sposi novelli; tra questi, una coppia di medici che assistono in ospedale i bambini malati e che usano la cosiddetta “terapia della risata”, indossando, tra l’altro, nasi rossi da clown.
I due dottori si sono presentati conciati così davanti al Papa, e lei gli ha offerto un naso rosso da indossare, cosa che Francesco ha fatto subito e volentieri, dando il tempo ai fotografi di immortalarlo in questa postura carnascialesca.

Questa bravata da consumato imbonitore socio-politico, com’era prevedibile, ha fatto scuola e da allora si vedono qua e là nasi rossi da clown per ogni dove, anche se non c’è Francesco nelle vicinanze.

Riportiamo qualche esempio, non certo ad edificazione dei fedeli, ma a riprova che la pastorale di Francesco, ben lontana dalla serietà propria del posto che occupa, alla fine dimostra di essere distruttiva dell’insegnamento cattolico ed offensiva per Nostro Signore che ha voluto morire in Croce per farsi carico dei nostri peccati.

Dal momento che non vogliamo essere blasfemi, non richiamiamo alcun paragone fra l’“Uomo dei Dolori” e il Suo nuovo vicario che ama farsi riprendere come l’“uomo dei piaceri”, ma non possiamo evitare di segnalare che, per quanto appaia inaccettabile, questa è la cifra dell’inquilino di Santa Marta, il quale, travestito da buffone, continua a picconare l’edificio della Chiesa, speranzoso in cuor suo di farlo crollare.
Speranza vana, però, com’è tipico dei seguaci di Satana, che credono di poter abbattere ciò che Dio ha costruito.

E tuttavia, tale diabolica condotta, pur non potendo arrecare danni definitivi alla Chiesa, che è intangibile perché è di Cristo, di certo concorre a far scivolare all’Inferno un numero sempre maggiore di anime ingenue; e questo è quanto basta all’Uomo dell’Iniquità per sostenere Francesco e stimolarlo a diventare sempre più demolitore e sempre più buffone.




Nuova udienza in piazza San Pietro… nuovo naso da clown indossato da una sedicente “suora” nel più improbabile degli abbigliamenti.
Francesco si compiace!



Un'altra “suora” contagiata.



Il contagio arriva fino in Francia, dove un sedicente “prete”
si abbiglia con mille colori per piacere e far piacere di più.



Imitato da un altro “confratello” che non ha ancora deciso di
fermarsi in chiesa o al circo.



E non poteva mancare l'espandersi dell'infezione in Sud America
dove a Rio de Janeiro questa improbabile “suora” aspetta l'arrivo di Francesco.



Mentre un altro “prete” si prepara a dire Messa in Messico.



Magari con la benedizione del vescovo venezuelano che,
dismesso l'abito talare, ha pensato di imitare Francesco
tra lo stupore dei fedeli e il compiacemento del suo clero.





 



febbraio 2017

 



Ritorna al Sommario I frutti del Concilio
Ritorna al Sommario articoli diversi