Maometto 1° nome in UK

di Marco Tosatti

Articolo pubblicato sulla rubrica dell'Autore San Pietro e dintorni

L'immagine è nostra

Nostra presentazione

Grazie al vaticanista Marco Tosatti, veniamo a sapere che in Inghilterra e in Galles al primo posto tra i nomi imposti ai nuovi nati maschi c'è il nome “Maometto”, nelle diverse versioni arabe. La notizia non suscita alcuna meraviglia in noi, dato che siamo tra gli irrucidibili fissati col cattolicesimo e il cristianesimo e i relativi santi. Una fissazione che ormai è talmente fuori moda da apparire quasi patetica.

Il Regno Unito è pieno zeppo di musulmani, al punto che certi tribunali (cristiani?) incominciano a sentenziare tenendo conto anche della legge islamica o sharia. Siamo al cospetto di una sorta di vendetta della storia: il popolo che fino a ieri si credeva padrone del mondo, o quasi, oggi sta per essere colonizzato dai suoi ex colonizzati.
Sarà un caso che il Regno Unito è stato il primo paese europeo a sostituire il Papa col suo Re e a farsi una religione nazionale… orgoglio dell'orgoglio anglosassone?

Quello che paventiamo, ed è per questo che scriviamo queste righe, è che questa colonizzazione etnico-cultural-religiosa finisca col diffondersi in tutti i paesi un tempo cristiani.
Ora, che i politici non battano ciglio di fronte ad una prospettiva del genere, passi, visto che sono quasi tutti sudditi fedeli del Nuovo Ordine Mondiale, ma che le autorità della Chiesa cattolica si inventino ogni giorno nuovi espedienti per favorire, se non accelerare, tale colonizzazione, è cosa che, non solo indigna, ma obbliga i fedeli cattolici a respingere tale devastante “politica” ecclesiale; anche se questo significa respingere tanti sedicenti cattolici “adulti” e “aggiornati”, tanti pastori tiepidi e soggiogati dal modernismo, tanti prelati e papi ormai dimentichi dei comandi di Nostro Signore e proni davanti a questo mondo che non smette un attimo di fare la guerra a Dio - oh, diabolica e vacua illusione!






Articolo di Marco Iosatti

19/08/2015

L’Ufficio Nazionale di Statistica ha reso noto – con qualche strana reticenza – che il nome più gettonato in Inghilterra e Galles per neonati maschi è Maometto, nelle sue varie forme. Ci sono stati l’anno scorso 3588 Muhammad, 2536 Mohammed 1116 Mohammad, per un totale di 7240 nomi del tipo. Subito dopo ci sono 6649 Oliver, 5804 Jack e 5379 Harrry.

Dieci anni fa l’Ufficio annunciava che Muhammad era entrato fra i primi dieci nomi scelti per neonati.
 
Nel suo comunicato attuale, però, si diceva che i nomi preferiti erano Oliver, Jack e Harry; il che, evidentemente non appare vero, perché Muhammad, Mohammed e Mohammad sono versioni appena lievemente diverse dello stesso nome. Una precauzione, sostengono alcuni, per evitare reazioni tipo Mamma Li Turchi nell’opinione pubblica.




agosto 2015

AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI