Una risata a denti stretti


di Paul Craig Roberts




Paul Craig Roberts è un commentatore politico americano noto per i suoi articoli critici sulla conduzione politico-sociale degli Stati Uniti e sulla ripercussione che questa comporta per il mondo intero.

Ultimamente, sul suo sito, ha pubblicato una nota umoristica, che è stata ripresa da Maurizio Blondet, il quale rimanda al sito italiano “voci dall’estero”.

La riproduciamo per offrire ai lettori l’occasione per una “risata a denti stretti”, come l’ha definita il caro amico GLG che ce l’ha segnalata.


13 ottobre 2017

Un lettore ci manda questa nota umoristica:

Ho ammainato la mia Rebel Flag [La bandiera sudista degli stati confederati], (che NON SI PUÒ PIÙ comprare su Ebay), e ho staccato l’adesivo della National Rifle Association dalla finestra sul davanti di casa.

Ho disinstallato il mio sistema di allarme e lasciato quei cacasotto del Neighborhood Watch [ronde di cittadini che vigilano sulla sicurezza del quartiere].

Invece ho comprato due bandiere pakistane e ne ho messa una a ogni angolo del giardino davanti casa. Poi ho comprato la bandiera nera dell’Isis (che SI PUÒ comprare su Ebay) e l’ho innalzata sul pennone portabandiera.

Ora la polizia, lo sceriffo, l’FBI, la CIA, la NSA, l’Homeland Security, i servizi segreti
 ed altre agenzie tengono sotto controllo la mia casa 24 ore al giorno.

Non mi sono MAI sentito più sicuro e risparmio i 69,95 dollari al mese che mi addebitava il servizio di sicurezza privato.

In più, per quando vado a fare acquisti o viaggio, mi sono comprato un burka. Tutti si scansano al mio passaggio e la sicurezza non può perquisirmi.

Se mi dovessero chiedere perché un uomo indossa il burka, posso sempre rispondere che quel giorno mi sentivo donna.

Maledizione… finalmente sicuro!  God bless America.




ottobre 2017
AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI