PREGARE PER L’ITALIA E LE NOSTRE FAMIGLIE

 


di Patrizia Stella


L'immagine è nostra








vi invito al consueto incontro di preghiera per L’ITALIA E LE NOSTRE FAMIGLIE ABBINANDOLO A QUESTO SERVIZIO DAVVERO PREOCCUPANTE SULLA FINANZA SPECULATIVA.

https://www.facebook.com/daniele.sica.10/videos/2246057095438509/

Per far capire l’importanza di PREGARE PER L’ITALIA E LE NOSTRE FAMIGLIE PRESE DI MIRA DALLE FORZE FINANZIARIE MASSONICHE LE QUALI VOGLIONO SOTTOMETTERCI NON A SUON DI BOMBE MA A SUON DI “CARESTIA”, portandoci via la nostra “forza lavoro” e il desiderio e la voglia di impegnarci a forza di vanificare tutti i nostri sforzi.

Non è una novità la vecchia strategia di dominare i popoli per “fame” per così dire, cioè sottraendo a loro, con la forza e le manovre dei poteri occulti DI POCHI POTENTI, la possibilità di provvedere al proprio sostentamento. Sono manovre delle quali non ho la capacità di discutere e non è il momento, però mi basta guardarmi attorno e vedere lo sfacelo che sta avanzando e averne poi la conferma dall’ascolto delle testimonianze di qualche personaggio coraggioso come questo del video, FRANCESCO AMODEO che consiglio di seguire da cima a fondo.

CHE FARE?

Sembra che la risposta più giusta sia quella di scendere in piazza come stanno facendo in Francia i gilet gialli che sono ridotti alla fame peggio di noi.  Non è escluso che si farà in un futuro prossimo se le cose continueranno a precipitare.  Tuttavia LA RISPOSTA CHE CI DA’ LA FEDE IN NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E’ QUELLA DI RICORRERE A LUI, L’ONNIPOTENTE, E DI CHIEDERE A LUI AIUTO PER NOI E PER L’ITALIA.

La preghiera cristiana può compiere miracoli e se fino ad ora l’Italia, sia pure martoriata da terremoti, calamità e suicidi di persone che hanno perso tutto, se l’Italia non è crollata del tutto come la Grecia, lo si deve ALLA PREGHIERA UMILE MA COSTANTE DI PICCOLI GRUPPI COME IL NOSTRO CHE STANNO DISSEMINANDO DI PREGHIERE TUTTO LO STIVALE DA NORD A SUD, ISOLE COMPRESE. LA REALTA’ CI DICE CHE LADDOVE SI PUNTA SU DIO E FAMIGLIA IN UNA VISIONE CRISTIANA DEL LAVORO SECONDO LA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA, SI REALIZZA IL VERO SVILUPPO E IL VERO E GIUSTO BENESSERE.
Perché Dio non ci ha creati per vivere da pezzenti e poveri disgraziati, ma per vivere con dignità, onestà e il giusto benessere in vista della gloria futura.

DOBBIAMO CONTINUARE COSI’ CON FEDE SEMPRE PIU’ GRANDE NELL’ONNIPOTENZA DI GESU’ CHE, CON UN COLPO DI MANO, QUANDO DECIDERA’, E’ IN GRADO DI ROVESCIARE LA SITUAZIONE IN FAVORE DI COLORO CHE LO SUPPLICANO CON CUORE SINCERO. 

INVITO LE VARIE PERSONE CREDENTI DELLE VARIE CITTA’ D’ITALIA, SULL’ESORTAZIONE DEL CANDIDATO ALLA SANTITA’ DON FERDINANDO RANCAN, ANCHE SE NON TUTTI LO CONOSCONO, A RIUNIRSI IN GRUPPI DI PREGHIERA PER L’ITALIA E LE NOSTRE FAMIGLIE, CON LA RECITA DEL SANTO ROSARIO MEDITATO E, SE POSSIBILE, CON LA CELEBRAZIONE DELLA SANTA MESSA, ALTRIMENTI SUPPLIRE CON LA CORONCINA ALLA DIVINA MISERICORDIA E MAGARI DEDICANDO UN PO’ DI TEMPO ALLA MEDITAZIONE O ORAZIONE CON QUALCHE BRANO DI LETTURA SPIRITUALE SOTTO LA GUIDA, IN MANCANZA DI UN SACERDOTE, DI UN DIACONO O LAICO DI FEDE CERTA.
Si possono intercalare anche suppliche appositamente scritte per la circostanza.

Per gli amici di Verona, invito tutti a partecipare all’incontro di preghiera PER L’ITALIA E LE NOSTRE FAMIGLIE che si terrà
SABATO 2 FEBBRAIO DALLE ORE 17 ALLE 19 CIRCA PRESSO I PADRI COMBONIANI, SALITA SAN GIOVANNI IN VALLE, TRAVERSA DI PIAZZA ISOLO,
CON MEDITAZIONE GUIDATA, SANTO ROSARIO E SANTA MESSA.

Sarà presente padre Armando per le confessioni.

C’è ampio parcheggio interno e si consiglia di essere lì anche mezz’oretta prima per i saluti e i convenevoli tra amici che poi continueremo alla fine dell’incontro, con una pizza in compagnia.

VEDI FILMATO E RIFLETTI SERIAMENTE MA CON LA SPERANZA DEI FIGLI DI DIO.
CHRISTUS VINCIT!             






gennaio 2019
AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI