Per il prossimo
ministro della salute dilettante


di Silvana De Mari

Pubblicato sul sito dell'Autrice






Nell’ipotesi che qualcuno di voi possa mai diventare il prossimo presidente del consiglio e il prossimo ministro della salute dilettante spiego come si contrasta epidemia.
La prima cosa da fare, quando l’epidemia è ancora dall’altra parte del mondo, prima che arrivi da voi, dovete procurare quelle tute bianche che si vedono nelle foto, per i medici e gli infermieri, perché la prima regola è proteggi i medici.
Il governo ha scritto nero su bianco sulla Gazzetta Ufficiale del primo febbraio che sapeva dell’emergenza e che sapeva che sarebbe stata grave, invece di spendere denaro pubblico per dire il falso, per lo spot dove mentendo alla popolazione di dichiarava che si trattava di un virus poco infettivo, invece di imbottire palazzo Chigi di presidi sanitari come era pieno di generi di conforto il bunker di Hitler durante la seconda guerra mondiale, dovevano procurare le tute di protezione  per medici e infermieri, inclusi medici di famiglia, e si sarebbe evitata l’ecatombe. La prima regola è proteggi medici e infermieri, perché se non li proteggi loro moriranno e prima di morire  diventeranno involontari e micidiali veicolo di infezione.

Quando ancora  l’epidemia è in Cina, dall’altra parte del mondo,  perché è ovvio che prima poi arriva da voi, dovete dividere gli ospedali in una parte covid e in una non covid, accuratamente separate o gli ospedali diventeranno fonti di contagio e anche la persona ricoverata per frattura del femore morirà soffocando come una cane e sarà stata colpa vostra. 
Se L’ospedale non si può dividere con due ingressi, mettete tendoni fuori dall’ospedale per i covid positivi. Fate più tamponi possibile, perché vi aiutino a separare infetti da non infetti. Mettete a fuoco chi è la vittima preferenziale.
La vittima preferenziale è  la persona anziana di 80, 81 anni che esce poco quindi ha poca vitamina D e poca serotonina. Fate distribuire vitamina D agli anziani, separateli  dal resto della popolazione, non dovete chiudere le scuole intanto che ancora si va a lavorare perché i bambini andranno dai nonni che invece devono restare isolati,  dovete immediatamente chiudere gli accessi alle case di riposo per anziani, dovete dire alla gente di non andare a trovare il nonno se non per portare il pacco di cibo che sarà lasciato  davanti a casa dopo averlo  spruzzato con l’amuchina, così la gente resta viva.
Tenete le frontiere chiuse. Il continuo sbarco di cosiddetti migranti dall’Africa, l’arrivo di cosiddetti migranti dalla Francia a Mentone annulla ogni possibilità di eradicazione del virus. Distrugge l’economia e distruggerà anche la salute dei cittadini, quindi non fatelo.

La reclusione  imposta, oltre che distruggere vite, imprese, botteghe, e l’economia,  sta distruggendo abitudini sane: uscire, stare all’aria aperta, stanno facendo danni ai bambini che hanno danni sul sistema immunitario, sviluppano fobie, e rinunciano alla possibilità di crescere sani. Levare la possibilità di giocare all’aria aperta e di andare a scuola a un bambino è un crimine.
Disabili fisici e psichici sono in condizioni insostenibili. Vengono inseguiti corridori isolati sulla spiaggia. L’epidemia ha ucciso 20.000 persone su 60.000.000, vuol dire  una persona ogni 5000. La Peste nera uccideva una persona su tre. Non è la peste nera.
Eppure una intera nazione è agli arresti domiciliari.
Quando l’AIDS devastò il mondo gay, si affermò che la libertà era più importante della salute e chi aveva proposto di chiudere i locali gay fu tacciato di essere un mostro. Ora anche le libertà elementari di lavorare, uscire e andare a scuola sono annientate.

Forse ci riaprono le porte di casa, ma ci saranno delle condizioni. Niente più denaro, è sporco, solo carte di credito. Il denaro è sporco. Lo fanno per il nostro bene. Il denaro è libero, può essere rubato in una rapina, questo è vero, ma nessuno può tracciare come lo spendi. Una minuscola donazione a ogni transazione alla magnifica Banca che con la sua munificenza ci permette di avere questo rettangolino colorato. Ogni nostra transazione sarà registrata, abbiamo speso cifre folli con quella grandissima buffonata della Privacy, che è servita solo a moltiplicare la burocrazia e i suoi costi e a creare posti di lavoro e di comando per un’ulteriore vessazione del cittadino. Ora tutto deve essere tracciato. Se qualcuno è esterrefatto davanti a questo mondo orwelliano, gli fanno la stessa domanda che si fa nelle più normali dittature: “se non hai niente da nascondere, dove è il problema?”.

Per uscire dovremo essere vaccinati, col vaccino del filantropo Bill Gates. Girano voci molto sinistre sui vaccini del filantropo Bill Gates. Tutti i siti antibufala si precipitano a spiegare che sono complottismi, ma cercando con attenzione, qualche traccia è rimasta su siti molto seri. Molti denunciano che in Kenia il vaccino anti tetanico per le ragazze in una quinta anomala somministrazione conteneva un antigene che avrebbe causato aborto in futuro, in India molti dubbi sui vaccini di Gates contro la polio e il papilloma virus.

Certo, nessun governo può imporre una cura medica contro la propria volontà. Semplicemente se non sei vaccinato non entri a scuola, non vai in ufficio, non puoi andare in spiaggia. Per il bene comune.

A reti unificate arriva l’informazione che in strada ci sono l’esercito, gli elicotteri e i droni per punire chi in maniera assolutamente sicura per se e per gli altri corre su una spiaggia. A Napoli città notoriamente a delinquenza zero, le forze dell’ordine hanno impiegato tempo, soldi e fatica, per sgominare un pericoloso traffico di pastiere on line.
Una pasticceria, per non fallire, si è offerta di portare a casa del cliente le pastiere acquistate, ma pare che si possano portare a casa solo generi di prima necessità, non dolci. A Napoli squadre di Nigeriani bivaccano nelle strade, come a Milano, Torino, e Roma, ma che un pasticcere che cerchi di non fallire e di rischiarare una Pasqua tristissima con la sua pastiera avrebbe diffuso il contagio.

A Roma una giovane donna è stata multata perché pescata a far la spesa nel supermercato non più vicino a casa, dalla stessa polizia che non ha mai usato gli stessi mezzi per il traffico di droga.

Un paese umiliato da leggi folli e prive di qualsiasi logica che si avvia alla catastrofe economica totale.

Il covid 19 è un virus bastardo che uccide con una patologia atroce, ma colpisce il 2/3% della popolazione. Il 77 % non si ammala nemmeno. La nostra difesa dalle malattie è il nostro sistema immunitario, affiancato dalle norme igieniche. Noi entriamo in contatto con innumerevoli virus e batteri ogni istante. Senza  acqua corrente e fogne, sarebbero infinitamente di più ma anche così sono un numero notevole. La nostra difesa è il sistema immunitario.

Il virus ha colpito persone con patologie pregresse di età media 81 anni. Qual è la caratteristica di questo tipo di persona? Una scarsa esposizione alla luce solare e poco movimento. Si tratta quindi di persone con poca vitamina D e un sistema immunitario deficitario. Spesso le persone anziane mangiano poco, quindi mangiano poca frutta, e la nostra frutta è insufficiente come contenuto vitaminico perché colta da molti giorni.
La caratteristica che accomuna queste persone potrebbe essere un sistema immunitario debole e una deplezione di vitamina D. Qualcuno ha verificato il loro tasso di vitamina D? E’ un’informazione molto più utile del normale cicaleccio in tv.

Dopo le prime settimane l’età media si è abbassata a 78.  Stanno morendo anche persone più giovani che abbassano la media.
O il virus si modifica, o ce ne sono diversi, oppure sta crollando anche il sistema immunitario di persone più giovani. Il rinchiudere le persone in spazi stretti e il micidiale stress dovuto sia alla campagna di terrore che ai controlli di polizia che persegue una corsa più che lo spaccio, stanno abbassando il sistema immunitario?
Il questo caso prolungare la reclusioni oltre le 4 settimane è un danno perché aumenta oltre il 2 % il tasso delle persone che si ammalano.

La causa dell’evidente indebolimento delle difese immunitarie: la mancanza di sole certamente. E la mancanza delle nostre chiese? Non è evidente che un popolo separato dai suoi riti, si deprime e muore? Se una persona fortemente religiosa subisce l’impedimento ai propri riti, il cortisolo annienterà il suo sistema immunitario e diventerà più sensibile all’infezione. Mi dicono che in Israele gli ebrei Haredim sono stati contro la loro volontà costretti a rinunciare al rito. Non è verosimile che il loro sistema immunitario sia danneggiato dall’enorme frustrazione, quindi dal fiume di cortisolo che ne deriva?
Insisto: per distruggere un popolo e per distruggere una persona occorre colpirlo nella religione.

La libertà più elementare è stata calpestata.

Sono profondamente cattolica. Il cattolicesimo è una religione profondamente incarnata. Cristo è nell’ostia. L’osta deve essere fisica, vera, non un cerchietto nello schermo del computer. La nostra Messa è un sacrificio, non uno spettacolo. Dobbiamo esserci. Con la complicità di una gerarchia ecclesiastica che ha addirittura anticipato le richieste di un potere civile, le Messe sono state soppresse per prime, quando ancora i bar erano aperti.
Il potere civile  non è più definibile come laico, ma come ateo e l’ateismo è una religione, una delle più ottusamente fanatiche.
Alcuni sacerdoti coraggiosi hanno dato luogo a una nuova chiesa, valorosa e militante, e con assolute precauzioni, hanno celebrato la Messa. Abbiamo visto i video di poliziotti che senza levarsi il berretto dalla testa, hanno osato interrompere il momento più sacro: la consacrazione.
Se volete uccidere un popolo profanatene la religione, se volete uccidere un popolo rinchiudetelo in casa.
Chiediamo a Nostra Signora delle Milizie e a San Michele Arcangelo di ricordarci che il cristianesimo è una religione di persone che non hanno avuto paura della morte.
Meglio morti che schiavi con le nostre chiese chiuse. Un ricordo commosso ai sacerdoti che non hanno smesso di somministrare l’Estrema Unzione ai morenti e che sono morti anch’essi. Loro sono morti nella luce di Dio.




aprile 2020
AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI