La “soluzione finale”

L’arma segreta  dell’élite mondialista


di Catholicus
 


Sembra che i cardinali Gottfried Daneels e  Jean-Louis Tauran, poco prima di presentarsi a Cristo Giudice per il loro personale “redde rationem”, abbiano voluto alleggerirsi la coscienza (sporca), rivelando di aver preso parte (come componenti della nota “mafia di san Gallo”)  alla cospirazione per costringere papa Ratzinger a fare un passo indietro, lasciando il posto ad un uomo di loro fiducia (“un papa secondo i nostri bisogni”, come recitavano le “Istruzioni dell’Alta Vendita”, la cosca carbonaro-massonica della prima metà dell’Ottocento), precisamente Giorgio Mario Bergoglio. Il compito assegnatogli, sempre secondo le solite “voci di corridoio”, sarebbe stato quello di favorire l’invasione islamica afroasiatica dell’Europa, ed in particolare dell’Italia, e di battere definitivamente le forze politiche di destra in Occidente. In effetti appena eletto, Bergoglio affermò, quasi a sua difesa “io devo fare quello che  mi hanno chiesto i signori Cardinali”.
 
La sua battaglia contro ogni residua traccia di cattolicesimo preconciliare nella Chiesa Cattolica, ormai in avanzato stato di protestantizzazione, comunistizzazione, sincretismo e relativismo mascherati da ecumenismo suicida, iniziò subito, con la persecuzione e la distruzione dell’Ordine dei Francescani dell’Immacolata (senza alcun atto d’accusa e nessuna prova d’appello); dopo di ciò vi fu il grido “Vergogna!”, rivolto agli italiani, accusati di lasciar morire in mare i poveri clandestini  invasori, usati dai trafficanti di carne umana senza scrupoli né pietà: mica rivolse il suo sdegno verso i ricchissimi  paesi del Golfo Arabico, magari accusandoli di non voler accogliere, sfamare ed ospitare i loro fratelli nella fede islamica, no, non era questo il suo compito, il suo obiettivo.

La battaglia contro le forze politiche di destra, ben visibile sotto molti aspetti, lo ha portato ad appoggiare le forze massimaliste di sinistra che hanno sostenuto il primo ministro Conte, pupillo del card. Silvestrini, anch’egli facente parte della mafia di San Gallo.

Ma un successo ancor più grande Bergoglio lo ha ottenuto “mettendo il naso” nelle elezioni presidenziali americane 2020 (lui, che diceva di non immischiarsi di politica, quando i cattolici gli chiedevano di assumere una chiara posizione in merito all’approvazione della legge Cirinnà sul reato di omofobia) ed appoggiando apertamente il “cattolico” Biden, abortista ad oltranza (così come aveva fatto a suo tempo con la Clinton) e definendo Trump “non cristiano”, nonostante la lotta da questi intrapresa contro l’aborto e l’immigrazione clandestina.




Infine abbiamo l’endorsment a favore della vaccinazione anti-Covid da assicurare (o imporre?) a tutti indistintamente: “il vaccino sai per tutti” ha dichiarato apertamente Bergoglio nell’omelia di Natale (proprio lì doveva farlo? non poteva scegliere un altro momento ? evidentemente no, poiché desiderava raggiungere e convincere il maggior numero di persone possibile). Queste sue parole ci fanno ricordare una vecchia uscita di David Rockeffeler, risalente a tempi non sospetti : “Siamo sull'orlo della trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la giusta crisi e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale" (così dichiarò al Consiglio delle imprese delle Nazioni Unite, nel 1994).

Ancor più significative e drammatiche, poi, le parole  pronunciate da Henry Kissinger in tempi più recenti:  “Una volta che la mandria accetta la vaccinazione forzata obbligatoria, il gioco è fatto! Accetteranno qualsiasi cosa – trasfusioni o donazioni di organi – per il ‘bene più grande’.  Controlla le menti delle pecore e controllerai il gregge.
Così avrebbe detto l’ex Segretario di Stato di Richard Nixon il 25 febbraio 2009 ad una riunione del World Health Organization – Council on Eugenics.  Ovviamente i suoi avvocati  hanno dichiarato che questa citazione è frutto di pura fantasia e, altrettanto ovviamente,  l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha chiarito che non esiste nessun Comitato sull’eugenetica, sostenendo che non c’è alcun riscontro di una simile dichiarazione nell’archivio dell’Oms.





Vaccinarsi è un dovere”, afferma il Presidente Mattarella nel suo messaggio di fine 2020 rivolto al popolo italiano: Signor Presidente, con tutto il rispetto dovuto alla Sua carica ed alla Sua persona, e con sincero affetto cristiano, ci consenta di aggiungere che è anzitutto un rischio, un enorme rischio, come sostengono ormai schiere di medici e scienziati dissenzienti (non negazionisti, come ingiustamente etichettati dai media), emarginati e tacitati, e come afferma anche l’illustre e coraggioso Arcivescovo Carlo Maria Viganò. Vedasi:
https://ilbenevincera.wordpress.com/2021/01/07/sonia-azevado-infermiera-41enne-morta-dopo-il-vaccino/


Sembra che i russi siano riusciti a togliere i nanochip dal vaccino Pfizer, pubblicando uno schema delle sue  funzioni : un  chip  composto da  4 processori  4 transistor, che riceve segnali  attraverso la rete 5 G  (ecco spiegata l’ossessiva propaganda a favore della diffusione mondiale di  antenne 5G). Il calore corporeo dovrebbe fornire l’energia necessaria a far funzionare questo diabolico marchingegno, in grado di attivare il virus nei vaccini; inoltre mediante un rafforzamento del segnale e la filtrazione delle influenze esterne, si riuscirebbe ad impedire ai medici di rilevare il chip scanner, sensibile alla frequenza. dalle vibrazioni personali, ai cambiamenti di umore (felicità, generosità, tristezza). Insomma, un controllo totale del fisico e della psiche umana.



Dato l’ostracismo attuato dai media mainstream (e non solo) nei confronti dei tanto vituperati dissenzienti, spregiativamente definiti “negazionisti”, a questi ultimi non rimane che la rete per diffondere il loro punto di vista. Di seguito ne offriamo un breve panorama:

Maria Giovanna Maglie:
“Il professor Palù, neo nominato all'Aifa e già normalizzato, dice no all'efficacia della clorochina. Anticorpi monoclonali? Non se ne parla. Ozonoterapia? Non pervenuta. Plasma iperimmune? Neanche parlarne. Lattoferrina? Vade retro. Vaccino uber-alles, non avrai altro rimedio che il vaccino. E guai a chi dubita.”

Massimo Viglione:
Le cure mediche efficaci avanzano:  una su tutte, a base di idrossicloridina, dimostra di essere cura eccellente,  di risolvere il virus alla radice.
Ma il governo la vieta, in attesa del vaccino; poi, un bel giorno (o meglio, un gran brutto giorno), poco prima dell'arrivo del vaccino nel mondo, esplode improvvisamente un'intera industria farmaceutica, salta in aria, così, da un momento all'altro, e cosa produceva? ma è ovvio, l’ Idrossicloridina, l'elemento che rende inutile il vaccino, di cui peraltro nessuno conosce ancora gli esiti futuri. Impossibile, a questo punto,  non porsi una domanda: questa esplosione di una grande industria alternativa al vaccino è un "caso" oppure un "complotto"?

Anonimo:
Non si crea un vaccino in pochi mesi, inoltre il vaccino per il Covid non da una immunizzazione permanente, promuovere il vaccino come stanno facendo fa sorgere il sospetto che ci sia sotto qualcosa di losco, di poco pulito, di inconfessabile, perché la logica conferma che una medicina non ha bisogno di sponsor che l'assumono. Inoltre il modulo del consenso informato, che bisogna firmare per fare il vaccino, al punto 10 così recita " Non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza". Quindi ciò che significa ? ovvio, che il vaccino non è sperimentato e che chi lo assume diventa una cavia; patetica, poi, la manovra volta a suscitare sensi di colpa in chi rifiuta di sottoporsi al vaccino, come pure la richiesta, in tal caso,  di sottoscrivere impegni di rifiuto di cure.”

Dott.ssa LORETTA BOLGAN - Cons.Scientifico in ambito analitico tossicologico farmaceutico e ambientale. Il rischio di effetti collaterali gravi, il rifiuto di proporre la prevenzione, la ridicolizzazione   e l’ emarginazione dei dissenzienti. Il giudizio finale della dottoressa: “siamo in una dittatura democratica”
https://www.ogginotizie.info/attualita/i-rischi-del-vaccino-anticovid-morte-e-malattie-autoimmuni-d-ssa-bolgan/
https://gloria.tv/post/nG7CoysSEzaw6u21zVAJudLvH

Dr. Salvatore Rainò, Ufficiale Medico Dirigente di Servizio Sanitario in congedo
13° Battaglione Logistico di Manovra “Ancora una volta mi spetta intervenire per ridimensionare certi guizzi di autoritarismo, che non posso lasciar correre, pena rischiare una insopportabile sensazione di inettitudine da parte mia, dopo aver letto le ultime dichiarazioni del presidente dell’Ordine dei Medici Dr. Anelli che qui appresso riporto”:
“Per gli operatori sanitari vaccinarsi, specie per coloro che sono piu’ esposti al rischio di contrarre il virus, non è solo un interesse per la salute personale ma anche un dovere deontologico per non diventare veicolo d’infezione”. Lo ha detto Filippo Anelli, presidente della Fnomceo, parlando con l’agenzia Dire. In generale sull’ obbligatorietà o meno del vaccino siamo sulla stessa lunghezza d’onda del Comitato nazionale di bioetica: occorre cioè partire dalla volontarietà e ricorrere all’obbligo come extrema ratio” ha aggiunto Anelli. Io non sono un inetto, sono un Medico di valore e intendo svolgere sino in fondo il dovere che il Dr. Anelli, evidentemente, non sta svolgendo. Le Forche Caudine del dovere personale di vaccinarsi, nell’intendimento di assolvere anche un compito verso la comunità, vantato essere un dovere deontologico, per non diventare veicolo di infezione, ancora una volta, a fronte delle MISTERIOSE forzature a non voler riconoscere le informazioni scientifiche della Vacuità del Tampone, della situazione di inutilità della presunta risposta immunologica al VIRUS implacabile, suscitano ancora una volta una dovuta ribellione nel mio animo e nella mia figura di Medico, Pubblico ufficiale, Uomo e Cittadino. Così come paventare, come estrema ratio, una vera e propria minaccia di vaccinazione coatta, sempre a fronte di fatti semplicemente scientifici ed etici, che negano tale indicazione, risveglia il mio più vivo sdegno

https://www.ogginotizie.info/attualita/d-r-raino-attacca-duramente-dr-anelli-sui-
vaccini-continua-a-tradire-la-figura-sacra-del-medico/

Prof. Andrea Zhok,professore di filosofia morale all'Università di Milano, sull’obbligatorietà  dei vaccini:
Personalmente, cercando di informarmi sulle caratteristiche del vaccino finora autorizzato, mi stavo convincendo dell'opportunità di farlo.
Poi ho aperto un giornale.
In prima pagina troviamo la sottosegretaria Zampa che furoreggia, spiegando come sia giusto imporre l'obbligo vaccinale ai dipendenti pubblici.
Subito sotto Burioni che burioneggia da par suo tuonando sull'irresponsabilità di chi ha dubbi, e chiedendo a gran voce l'intervento della forza pubblica per obbligare i refrattari.
Altre tre righe sotto ed è la volta di Pietro Ichino, l'uomo che rinasce dalle bende in cui è mummificato solo quando sente la magica parola "licenziamento", che ci spiega come sia legalmente sacrosanto licenziare chi rifiuta di vaccinarsi.
La chicca qui è che l'ineffabile Ichino ti spiega anche come tu sia assolutamente LIBERO di non vaccinarti, salvo poi venire licenziato. Il che chiarisce bene il concetto di libertà dei liberisti: "O la borsa o la vita" è per loro un classico esempio di libera scelta….come reagire altrimenti davanti ad una batteria di aspiranti dittatorelli, privi di qualsivoglia competenza in merito, e che comunque nel merito non pensano proprio di entrare, che smaniano per vedere la gente vaccinata con TSO e il supporto dei carabinieri.
E sono gli stessi, proprio gli stessi, che si riempiono la bocca di democrazia…..
Ciò che traspare qui è l'illimitato grado di arroganza, protervia, e ignoranza mista a spocchia di un'intera classe dirigente. Gente che pensa di essere autorizzata a trattare chiunque non siano loro stessi e la cerchia di illuminati cui si autoiscrivono, come stupido bestiame

Ancora Massimo Viglione:
"È strano. I sostenitori progressisti dell'aborto che gridavano "il corpo è mio e me lo gestisco io" - anche se questo significa decidere della vita di un altro essere umano come un bambino - sono gli stessi che vogliono le vaccinazioni obbligatorie per tutti decidendo con il corpo delle altre persone. Il corpo è tuo, ma solo se sei in linea con l'ideologia della dittatura mondialista e anticristiana”…..Chi non vuole vaccinarsi, o almeno diffida di questo vaccino anti-Covid, non si sogna neanche di pretendere di impedire al prossimo che vuole vaccinarsi di farlo. Semplicemente chiede che la cosa non venga imposta a lui. Insomma, chiede la libertà di cura e ribadisce la propria piena potestà sul proprio corpo…... Pertanto, chi non vuole vaccinarsi invoca la libertà, il vaccinista invoca il diritto dello Stato sui corpi dei cittadini.
….. il Covid serve a creare le condizioni di un totalitarismo sanitario mondiale atto alla realizzazione - insieme ad altri fattori contemporanei, come il Grande Reset con l'abolizione della proprietà privata e del contante o l'inquietante processo di controllo a distanza dei nostri corpi e quindi delle nostre azioni - del Nuovo Ordine Mondiale e della rivoluzione antropologica che questo richiede.
I vaccinisti, in pratica, si rendono servi di una forma di totalitarismo statal-sanitario che è l'anticamera ai più mostruosi utilizzi del nostro corpo e di noi stessi da parte della "gaia scienza"…..Gli anti-vaccinisti chiedono libertà nella sicurezza…..una cosa è certissima oltre ogni evidenza: i primi hanno tutto il mondo dalla loro parte (politica, informazione, cultura, cinema, preti compresi, perfino alcuni intellettuali cattolici piegatisi alla gaia scienza); gli altri sono soli. Ma non sono pochi. Spetta a loro unirsi e combattere per salvare la creaturalità umana come Dio l'ha voluta”.
      
Esperimenti di laboratorio, condotti da personale specializzato, hanno dimostrato l’assoluta inaffidabilità dei risultati offerti dai tamponi.
https://gloria.tv/post/2XJPaMndDfqxAuvcSWg3Wg3Nm

Inoltre è ormai di dominio pubblico che anche i decessi non dovuti a Covid vengono inclusi nella conta dei decessi da Covid, falsando così la relativa contabilità e giustificando le misure draconiane imposte alla popolazione.

E la posizione ufficiale della Chiesa Cattolica a proposito dell’attuale pandemia?
La Chiesa ufficiale, in questo anno del Covid, ha sempre rifiutato le interpretazioni teologiche e spirituali preferendo quelle etiche e sociali. Però poi ha assunto l’epidemia come una provvidenziale occasione di palingenesi e il vaccino come un intervento salvifico della provvidenza….. il vaccino non si discute, è un presupposto, un assioma da cui partire non una conclusione a cui (eventualmente) arrivare. Nella Chiesa di oggi tutto sembra traballare tranne il vaccino….dovere del cittadino di vaccinarsi come esempio di responsabilità morale per il bene comune, come può darsi il bene della persona senza rispettare la sua razionalità e la sua libertà? I cittadini dovrebbero obbedire senza farsi domande? Il bene comune non può essere imposto, nemmeno per motivi sanitari, perché allora sorge il dubbio che i motivi sanitari siano stati adoperati per imporlo…. Il linguaggio è da “Great Reset”, è lo stesso dei grandi centri di potere economico, finanziario e politico mondiale. Certo, poi si dice che il vaccino deve arrivare a tutti, ma il disegno ideologico globale non viene contestato: la Chiesa è pronta a collaborare per il nuovo ordine mondiale.”

http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2020/12/vaccino-per-tutti-un-altro-documento.html

In America, la F.D.A. (Food and Drug Administration) non ha fornito il consenso ufficiale per l’uso dei vaccini antiCovid, ma si è limitata solo a consentirne l’uso in via, a rischio e pericolo degli assuntori. Chiaro quindi che i cittadini sono usati come cavie, senza che le case farmaceutiche si assumano la responsabilità dei gravi effetti indesiderati che potrebbero derivare dall’uso del vaccino, in un futuro prossimo o remoto.

Pertanto alte si levano le voci dei giornalisti non allineati, ovviamente esclusi dal circo mediatico mainstream; una di queste voci è quella della giornalista Diana Lanciotti:
Vaccinazione  a scatola chiusa? (https://www.dianalanciotti.it/vaccino-a-scatola-chiusa/) :

A coloro che invocano l’obbligo vaccinale, il patentino o la primula da appuntare sul petto dei vaccinati per segnalare quei cattivoni e irresponsabili che non si sono lasciati convincere, e asseriscono che questi dovrebbero essere isolati e non curati in caso di malattia, rispondo con questa controproposta:
dato che nessuno conosce le reazioni avverse, soprattutto di medio e lungo periodo del vaccino, dato che molte persone sono portatrici di patologie serie, come le malattie autoimmuni (sempre più diffuse e da qualcuno collegate all’uso indiscriminato di vaccini e farmaci), dato che su queste il vaccino non è stato testato e potrebbe avere effetti deleteri… chi vorrà vaccinarsi lo farà a suo rischio e pericolo. E in quest’ottica dovrà firmare il consenso informato e non pretendere di essere curato dal SSN in caso di danni. E accettare di stare in quarantena per 28 giorni dopo l’inoculazione, visto che, come ha ammesso lo stesso Galli, tanto serve per immunizzarsi (sempre che il sistema immunitario sviluppi gli anticorpi) e nel frattempo si rischia di infettarsi e infettare il prossimo (e comunque nessuno ha escluso che, anche successivamente, si possa contagiarsi ed essere portatori sani).
Troppe questioni sospese, che solo una seria e completa sperimentazione avrebbe potuto stabilire con maggior certezza. E che, invece, sapremo solo… vaccinando.
Sarebbe un modo diverso di affrontare la questione, fuori dal gregge di adoratori del dio Vaccino. Che, se approfondissero la questione e dovessero firmare un consenso VERAMENTE informato, forse abiurerebbero la nuova religione.
Forse i veri negazionisti sono quelli che negano che vaccinarsi possa essere rischioso e negano il diritto di informarsi.
Dubitare… fa bene alla salute. Ora come non mai. Non lo dico solo io, ma persino il professor Crisanti che, mentre finivo di scrivere queste riflessioni, ha rilasciato un’intervista in cui esprime ben più di un dubbio sulla sicurezza degli attuali vaccini anticovid: https://www.imolaoggi.it/2020/12/26/crisanti-contro-aziende-
e-politici-vaccino-non-e-oggetto-sacro-il-dubbio-serve/”

Però successivamente a queste sue dichiarazioni, il professor Crisanti è tornato sui suoi passi, e lo si è visto farsi iniettare il vaccino in pubblico, sostenendo che, in fondo, non c’è nessun pericolo a farsi vaccinare :
“Non sono mai stato contrario – ha detto, prima di sottoporsi all’iniezione – ma avevo detto che aspettavo il conforto di avere informazioni scientifiche. C’è stato qualche problema di trasparenza ma è stato risolto con la condivisione dei dati, quindi è il momento di testimoniare con la consapevolezza che è un momento di svolta. I vaccini sono sicuri, e ci sono e saranno diversi tipi di vaccinazione”, ha concluso.




https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/02/covid-crisanti-si-vaccina-a-padova-e-un-momento-di-svolta-
liniezione-trasmessa-in-diretta-facebook-dallazienda-ospedaliera/6053460/


Parere ben diverso, nettamente contrario all’assunzione del vaccino antiCovid “a scatola chiusa”, senza le necessarie garanzie di assenza di effetti collaterali gravi a breve come a lungo termine, è stato espresso da Luc Monatgnier in una intervista rilasciata a France Soir (la défi de la verité) recentemente apparsa su Youtu.be:



Siamo dunque giunti alla cosidetta “soluzione finale” dell’ultima battaglia del diavolo contro Cristo, la Sua Chiesa e l’intera umanità? Ne parlava, diversi anni or sono, anche il fatimita Rev. Paul Kramer nel suo libro “The devil’s final battle”. Come ultima risorsa per la vittoria, i nazisti ricorsero alla loro arma segreta, i missili V12 e V2 lanciati sull’Inghilterra, ma senza ottenere il successo sperato; successo che invece arrise agli americani con l’uso bellico dell’energia nucleare, primo ordigno di sterminio di massa, per piegare la resistenza degli altrimenti indomabili giapponesi. A ben vedere, sembra proprio che anche le forze anticristiane ed anticattoliche  (la setta segreta, gli illuminati, gli adoratori del GADU, cioè del diavolo in persona) che da tre secoli cercano di cancellare la fede cristiana dalla faccia della terra, stiano adesso sferrando l’ultima offensiva (l’assalto finale, dopo aver preso il controllo dei governi dell’Occidente e degli organismi sovranazionali, oltre che della Chiesa Cattolica), ricorrendo ad armi non convenzionali ma di grande effetto, quali sono appunto la diffusione di virus pandemici e la conseguente imposizione di vaccini con nanochip, microchip, rete 5G, una serie di marchingegni diabolici volti ad ottenere il controllo e la schiavizzazione dell’intera umanità.

Dinanzi ad uno scenario così catastrofico,  a quale ancora di salvezza possiamo aggrapparci, se ci manca l’appoggio delle autorità civili e religiose, di coloro che dovrebbero difenderci, e invece sono diventati nostri nemici?
Ricordando che Gesù fece sapere a Suor Lucia che   dopo aver provato in molti modi a scuotere gli uomini dal loro torpore, dalla loro incredulità, adesso forniva loro l’ultima ancora di salvezza,  la propria Madre, Maria SS.ma, e che non ci sarebbe stato nessun ulteriore aiuto, ci tornano alla memoria le parole pronunciate dalla Madonna a Suor Lucia di Fatima “quando tutto sembrerà perduto, allora Io sarò con voi…alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà”.
Consacriamoci dunque al Cuore Immacolato di Maria SS.ma, senza frapporre ulteriori indugi, e consacriamo ad Esso le nostre famiglie, i nostri cari, parenti, amici e conoscenti, ce ne saranno grati, se non in questa vita, sicuramente nell’altra, avendo contribuito in tal modo alla loro salvezza eterna. Che la Madonna ci accolga tutti sotto il Suo Manto Santo, dove nessun dèmone o suo sicario potrà mai raggiungerci !



Madonna delle Milizie, Patrona di Scicli (Ragusa)





Regina delle vittorie













gennaio 2021
AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI