La Chiesa di Giuda




Pubblicato Pubblicato da Tradition in Action








Dopo aver tradito la Chiesa cattolica e averla venduta al mondo per guadagnarvi prestigio, la Chiesa conciliare cerca ora di riabilitare Giuda Iscariota, il suo modello.

Più di una volta Papa Francesco ha fatto sapere (qui e qui) che tiene un’immagine di Giuda appesa al fico sul muro dietro la sua scrivania.

Von Balthasar propose che Giuda, come Gesù, fosse una vittima che moriva per ottenere la nostra redenzione. Sarebbe un ministro indispensabile che ha fatto ciò che ha fatto per compiere la volontà di Dio Padre...




Il gesuita tedesco P. Christoph Wrembeck ha scritto Hope for Judas, un libro appena tradotto in inglese e pubblicato negli Stati Uniti. In una conversazione tra l’autore del libro e P. James Martin, SJ, si è parlato del tema della riabilitazione di Giuda in nome della misericordia. L’intervista, promossa dalla New City Press, si è tenuta il 23 marzo 2021 e pubblicata online il giorno dopo.



Tuttavia, Nostro Signore afferma molto chiaramente che sarebbe stato meglio che Giuda non fosse nato (Mt 26,24) e che era un diavolo. (Gv 6,71) Queste parole divine sono state correttamente interpretate per 2000 anni nel senso che Giuda era condannato al luogo più profondo dell’inferno. Ora, il Papa e i suoi fratelli gesuiti stanno lottando per invalidare questa verità.

Attualmente stiamo assistendo alla Chiesa conciliare che rivela il suo vero volto: essa è la “Chiesa di Giuda”.







marzo 2021
AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI