Mons. Lefebvre profetico
sulla sovietizzazione della nostra società



di  Pierre-Alain Depauw


Pubblicato su Media Press Info





Monsignor Lefebvre il 22 agosto 1979 a Shawinigan nel Québec :


Il socialismo fa dei progressi considerevoli; ma questo con tutta la potenza della massoneria attuale che è dappertutto, dappertutto, dappertutto; che è a Roma, che è dappertutto. La massoneria è dappertutto e dirige tutto.
Presto saremo registrati con i computer, avremo tutti il nostro numero e non potremo fare nulla senza che sia indicato sulla carta che avremo, e tutto questo tramite computer. Saremo in una situazione peggiore che in un paese sovietico. La gente dirà che questi sono paesi liberi, ma non sono paesi liberi: non saremo più liberi di fare alcunché. Possiamo immaginare che è assolutamente inaudito.

(…)

E’ spaventoso, non possiamo immaginare dove stiamo andando in questo momento, verso una socializzazione che apparentemente per noi non sembra così dura come il comunismo, ma che, alla fine, sarà semplicemente un’immagine del comunismo, ma realizzata con mezzi scientifici invece che con la forza, come fecero i comunisti, sarà la stessa cosa.

Allora saranno eliminati dalla società tutti coloro che non vogliono sottomettersi a questo ordine. A questo ordine socialista. Saranno eliminati. Ci sarà sempre un modo per eliminarli. Ora stanno eliminando i bambini che si mettono in mezzo, presto elimineranno i vecchi. Presto anche i vecchi saranno eliminati; e allora non sarà difficile fare un’iniezione o fare qualcosa a qualcuno che è malato, che è fastidioso; sparirà. Spariranno dalla società con il pretesto che queste persone sono imbarazzanti. Non riescono a farsi inquadrare entro le norme che sono previste. Stiamo davvero andando verso una società terribile, che pretende di essere libera e che non avrà più alcuna libertà, nessuna libertà.





aprile 2021

AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI