Ormai non lo nascondono nemmeno più

Articolo di Maurizio Blondet


Pubblicato sul sito dell'Autore

Le immagini sono nostre

Abbiamo aggiunto un nostro breve commento





Jane Goodall , etologa, animalista fanatica, Messaggero di Pace delle Nazioni Unite, Dame of the British Empire,  salvatrice di chimpanzé orfani,  al World Economic Forum di Schwab : “Non possiamo nascondere la crescita dalla popolazione umana. Tutte queste cose di cui parliamo non sarebbero un problema se ci fosse la stessa dimensione della popolazione di 500 anni fa





Jane ha 87 anni “gli ottuagenari del WEF dicono ancora a chiare lettere che la popolazione umana sulla terra è eccessiva. Dicono che questi “problemi” non ci sarebbero se la popolazione terrestre fosse come quella di 500 anni fa.
A quanto ammontava la popolazione nel 1500? 461 milioni.

Il video - commentato - della conferenza


Il nostro commento

Ascoltare la dichiarazione pubblica di questa anziana “Dama dell’Impero Britannico” lascia sconcertati: oggi la popolazione mondiale è stimata a circa 7 miliardi e 850 milioni di persone, solo pensare che tale numero dovrebbe scendere a circa 460 milioni è quantomeno folle.
L’unico modo per raggiungere tale obiettivo è di “eliminare” 7 miliardi e mezzo di persone: anche solo tecnicamente occorrerebbe un tempo molto lungo. Ma se la vecchia Goodall propone una tale operazione è perché ha in mano dei dati che la autorizzano a ben sperare.
E’ da due anni che si ipotizza che la diffusione del Covid e delle sue continue nuove varianti abbia lo scopo di ridurre drasticamente la popolazione mondiale; ma chi detiene il potere bolla tali ipotesi come farneticazioni. Adesso che la Goodall si è esposta, proprio al World Economic Forum, non resta che aggiornare le ipotesi suddette: siamo di fronte ad un piano preordinato per compiere un bel repulisti  delle persone viventi; e siccome il Covid, finora, ha mietuto un numero relativamente basso di vittime (si calcola che ad oggi ci siano stati circa 5 milioni di morti), è lecito pensare che siano in arrivo nuovi più letali virus in grado di centuplicare i decessi.
Tutto questo, essendo allucinante dal punto di vista umano, fa pensare all’intervento di forze preternaturali, legate al demonio, il quale si serve dei responsabili mondiali del potere per realizzare i suoi piani.

Urge tenere conto che i veri fedeli di Dio devono predisporsi per affrontare gli eventi in stato di grazia: recitando il santo Rosario tutti i giorni, confessandosi e comunicandosi con frequenza. La Santissima Vergine Maria non mancherà di offrire loro il suo materno aiuto.







dicembre 2021
AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI