Mons. Carlo Maria Viganò
benedice
il Comitato “Liberi in Veritate”





11 Febbraio 2022
Apparizione di Nostra Signora di Lourdes

Carissimi,
con vivo piacere ho appreso la notizia della costituzione del Comitato Liberi in Veritate, al quale hanno già aderito numerose personalità del mondo cattolico.

Permettetemi di esprimere a voi tutti il mio compiacimento per la vostra iniziativa, con la quale rispondete al mio Appello per un’Alleanza Antiglobalista.

Auspico che Liberi in Veritate possa contribuire con incisività nell’agone culturale e politico, secondo i dettami del Vangelo e la dottrina sociale della Chiesa.
Sia il vostro impegno ispirato a quei principi immutabili che hanno creato le basi per la Cristianità italiana ed europea, in un momento in cui le forze anticristiche del Leviatano globalista minacciano i Cattolici e il bene comune.

E se al vostro ambizioso progetto vorranno unirsi quanti, pur non professando la Fede Cattolica, hanno comunque a cuore le sorti della nostra amata Patria, sia la loro scelta di campo un’occasione per contribuire al bonum certamen , alla liberazione e alla prosperità della Nazione.

Sia la Vergine Santissima, terribilis ut castrorum acies ordinata, vostra protettrice e condottiera: sotto il Suo manto benedetto possiate assistere al trionfo del Suo Cuore Immacolato e al ritorno della Regalità del Suo divin Figlio.

A voi tutti che zelate per la gloria di Dio e la salvezza delle anime, imparto di tutto cuore la mia più larga e paterna Benedizione.

+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo




febbraio 2022
AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI