Vladimir Putin approva la partecipazione
di volontari all’operazione speciale


Notizia


Articolo pubblicato l'11 marzo 2022
su sito russo  “Katechon
 







La Russia sta diventando il punto d’incontro della resistenza radicale del mondo all’Anticristo e sta acquisendo le caratteristiche di un vero Katechon.

Il Presidente russo Vladimir Putin ha approvato la partecipazione di volontari nell’operazione speciale in Ucraina. Il Capo dello Stato ha accettato la proposta del ministro della difesa Shoygu di dare il via libera a numerosi volontari disposti a partecipare al movimento di liberazione.

Secondo il Ministro della Difesa, il maggior numero di domande di partecipazione è venuto dal Medio Oriente, con oltre 16.000 domande già presentate.

Il Presidente russo ha detto: «Per quanto riguarda la raccolta di mercenari da tutto il mondo e il loro invio in Ucraina, vediamo che i sostenitori occidentali dell’Ucraina non lo stanno nascondendo, e non lo sta nascondendo il regime ucraino, lo stanno facendo apertamente, ignorando tutte le norme del diritto internazionale. Pertanto, se ci sono persone che vogliono venire volontariamente, soprattutto non per soldi, per aiutare le persone che vivono nel Donbas - beh, dovremmo incontrarli a metà strada e aiutarli a trasferirsi nella zona di guerra».

Dietro la facciata del conflitto locale, i cuori di molte migliaia di rappresentanti delle civiltà di tutto il mondo, che cercano di trovare il loro posto nella storia, sentono il crescente vortice escatologico della battaglia per il diritto di essere portatori di giusti concetti di differenziazione del bene dal male, per il diritto di essere chiamati Umani come veri rappresentanti di Dio sulla terra. Nell’avvicinarsi dell’epilogo dello scenario dei tempi finali, la Russia è stata scelta come la terra che diventerà il centro di attrazione dei Figli della Luce che si riuniranno per combattere contro gli eserciti del Principe di questo mondo.

I veri credenti di tutto il mondo non si riuniscono sotto le bandiere delle “nazioni” create artificialmente dalla modernità, né sotto identità culturali postmoderne indistinte, ma si ritrovano per la volontà di ascendere verticalmente verso lo Spirito che trascende ogni divisione, testimoniando il profondo risveglio di una coscienza umana universale.

 




marzo 2022
AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI