PASQUA E GUERRA

Lettera aperta al Clero e ai Vescovi

di Patrizia Stella

26 aprile2022


Pubblicata sul sito dell'Autrice

L'immagine è nostra







Abbiamo passato una Santa Pasqua con tutte le funzioni liturgiche regolari, grazie a Dio, perché temevamo il peggio noi cattolici, ma la prospettiva di guerra all’orizzonte non ci fa ben sperare.
E’ per questo che io sottoscritta, anche da parte di molti nostri concittadini e connazionali, mi permetto di chiedere molta prudenza, in particolare al Clero, ai Vescovi e a quelle persone che hanno una certa responsabilità, nel credere alla nefasta moda mainstream di denigrare e colpevolizzare sempre e solo la Russia in questo conflitto che non si sa quale piega drammatica possa prendere!

Siamo in un momento storico difficilissimo e, al di là di torti o ragioni che ambo le parti in guerra possono avere, è davvero da incoscienti regalare armi all’Ucraina dichiarando così guerra ufficialmente contro un gigante come la Russia, tra il plauso e l’incoraggiamento del Clero per questa manovra a dir poco luciferina e con effetto boomerang per tutta la popolazione.

Cosa ci ha fatto di male a noi Italiani la Russia che ha sempre acquistato prodotti per miliardi di euro dall’Italia, quei prodotti che adesso dovremo buttare al macero perché, credendo di penalizzare la Russia con le sanzioni, in realtà i veri penalizzati idioti e beffati siamo solo noi Italiani che ci rimettiamo denaro in quantità con migliaia di aziende chiuse e disoccupati?
Mentre il governo stanzia per ogni ucraino che mette piede qui la bellezza di 850 euro al mese, come per i migranti, i nostri pensionati fanno la fame dopo una vita di duro lavoro! 
Ma voi preti che trovate sempre alloggio assicurato e mensa imbandita a tutte le ore, potrete mai capire questa situazione drammatica? Allora fate il favore di non schierarvi con nessuno nelle vostre prediche. E invece pregate e fate pregare i fedeli con veglie straordinarie, se ancora credete nel valore della preghiera.

Rifiutare quel gas che la Russia continuerebbe a darci allo stesso prezzo, mentre noi, da bravi furbi, per ripicca, siamo costretti ad acquistarlo dall’America lurida e infingarda che ce lo trasporterebbe a carissimo prezzo su navi cisterna come gas liquido che dovrà subire poi, a prezzi altissimi, la riduzione a gas gassoso!!! 
Tutto per ripicca del nostro governo e della Unione Europea massonica che non si rendono conto che stanno sfidando un gigante, anzi DUE! Perché la Nato e l’Ucraina nazista non ci difenderanno assolutamente in caso di guerra, anzi ci considerano sin da adesso un ottimo boccone da dividersi dopo averci ammazzato come hanno fatto con i loro concittadini filorussi che si sono opposti a quel regime infame in questi otto anni di occupazione, dal 2014, fino al punto da costringere la Russia a intervenire per difendere i suoi confini da continui avanzamenti di missili puntati contro il suo territorio.

Sapendo oltretutto che il Vaticano ha tutto l’interesse nel vendere armi a chicchessia, amici o nemici non importa, pur di vendere, per il fatto che nella ditta per armi Beretta ha una partecipazione degli utili del tre percento. Bravo il cardinale Parolin a proclamare la pace universale con una mano e con l’altra a vendere armi al nemico. Quale esempio di coerenza!
Cercate su internet se non ci credete e documentatevi da fonti sicure e non dal telegiornale TV.

Rischiamo grosso tutti quanti se non la smettiamo di osteggiare la Russia che è la nostra benefattrice, se non altro perché non ha nessuna postazione militare in Italia e in nessun’altra parte del mondo, mentre sapete quante basi militari NATO/AMERICA ci sono solamente in Italia? 110Centodieci!  La più vicina a noi nel veronese sta a Lughezzano in Lessinia e la più grande d’Europa a Vicenza, sotto il santuario di Monte Berico più o meno, in una profondità di ben sette piani da cui spunta un casermone enorme con terrazza grande per accogliere gli elicotteri.
Speriamo che la Madonna impedisca una strage immane qualora l’altro gigante che è la Nato si svegliasse dal letargo e volesse prendere possesso dell’Italia dove risiede già da decenni come fosse casa propria! 
Perché voi pensate che la Nato si prenderebbe a cuore la nostra incolumità e libertà? Figuriamoci! Ovunque è andata la Nato è stato per occupare, distruggere, sottomettere al suo comando.

ILLUSTRI PRELATI CHE VIVETE NEL LIMBO ETEREO
E NON SAPETE “QUANTO SA DI SALE LO PANE ALTRUI”

Ma allora, domando ai tifosi scatenati pro Ucraina nazista e Nato terrorista,
Quale vantaggio abbiamo nel continuare a mettere di mezzo gli Italiani tra questi due giganti, America e Russia, che possono schiacciarci con un solo dito del loro piede?
Se non stiamo con la Russia che ha dichiarato e dimostrato di aver distrutto centinaia di laboratori di armi batteriologiche e virus in Ucraina sepolti sotto decine di metri da Mariupol e destinati alla distruzione dell’Europa;
se non stiamo con la Russia che ha dichiarato e dimostrato di aver interrotto in Ucraina una vasta rete pedofila internazionale con la mercificazione di bambini attraverso l'abominevole uso dell'utero in affitto;
se non stiamo con la Russia che dichiara pubblicamente di difendere i valori e la civiltà cristiana contro il Nuovo Ordine Mondiale massone rappresentato da tutta la controparte che la vuole annientare, con chi stiamo?
Con la controparte formata da illustri personaggi quali Obama, Biden, Soros, Bill Gates, Shwab, la Ursula tedesca, Rothschild, Rockfeller… e i potenti di questo mondo di tenebre del Nuovo Ordine Mondiale satanico? Che hanno come loro guida spirituale Bergoglio!
Che se la sbrighino tra di loro finché possiamo starne fuori.

Voi credete che la Nato ci voglia così bene da difenderci in caso di guerra??? Illusi e ingenui che siamo!!! Non ci difenderebbe affatto perché l’Italia ha sempre rappresentato un ottimo boccone per tutti da conquistare senza fatica, soprattutto adesso che è nel momento di maggior debolezza perché proprio il nostro ministro Draghi la sta consegnando al nemico su un vassoio d’argento! Porti prestigiosi che hanno dato lustro alla nostra Patria, palazzi d’epoca, alberghi a 5 stelle, parchi immensi con flora e fauna, senza dire delle migliaia di aziende dai nomi più prestigiosi che sono passate tutte allo straniero senza che nessuno battesse ciglio. Vedremo che ne sarà delle nostre bellissime Chiese con annessi e connessi.
Ma arrivare perfino a buttarci a capofitto in un conflitto mondiale è da criminali!
Riflettiamo almeno su quanto affermato da nostro Signore Gesù Cristo quando nel Vangelo consiglia di non dichiarare la guerra a un nemico che ha il centuplo di forze in più di quante ne abbiamo noi!  Perfino Gesù Cristo ce lo consiglia e noi facciamo l’esatto contrario.

UN CONSIGLIO A TUTTI I SACERDOTI DEL MONDO

Per favore, non mettetevi a parlare dal pulpito di politica o di sociologia o di economia e, ancor peggio, di medicina, salute e vaccini vari, perché non ne azzeccate nemmeno una, fate una figura meschina e soprattutto fate molto male a voi stessi e alla Chiesa che perde quel minimo di credibilità che le resta, dopo le malefatte del falso papa Bergoglio che non ha ancora eliminato l’idolo pagano della dea Pachamama dal Vaticano, fonte di tutte le nostre sventure. 

E questa ostinazione nell’idolatria, voluta o subita, la pagheranno tutti cara in Vaticano. Ma state anche danneggiando tutta la popolazione civile inerme e lavoratrice con le vostre uscite scriteriate e incoscienti perché non siete informati bene e cadete nelle trappole della televisione che è pagata fior di quattrini dai potenti del mondo per dire menzogne e falsità e ingannare anche i più furbi o coloro che si credono tali.

Limitatevi invece a trattare di argomenti dentro il vostro campo che è quello religioso, se ancora lo conoscete. Parlate della precarietà della vita umana, “cento anni sono come il giorno di ieri che è passato” dice la Scrittura, e poi ci aspetta la Vita Eterna. Questa nostra vita sulla terra è la moneta, dice Sant’Agostino, che Dio ci concede per guadagnarci o no il Paradiso. Vedi libro di don Ferdinando Rancan su questo argomento “La moneta del tempo”. E se la spendiamo male, ci sono enormi conseguenze.

Preghiamo invece per l’unico vero Papa Benedetto XVI che se il Signore tiene ancora miracolosamente in vita, avrà certo i suoi disegni. IL VERO PAPA E’ LUI, BENEDETTO XVI, COSTRETTO IN SEDE IMPEDITA DALLA MAFIA DEL SANGALLO.

Auguriamo a tutti ogni bene e le nostre preghiere quotidiane per i sacerdoti, confidando che la resurrezione di Gesù Cristo nella quale noi crediamo fermamente, abbia la forza di far risorgere anche noi, poveri cristiani traditi da Chiesa e Stato ma ostinatamente fedeli a nostro Signore Gesù Cristo, che verrà presto a giudicare ognuno di noi, o per il premio o per il castigo eterno.
A Dio non la si fa.

In fede

Patrizia Stella




maggio 2022

AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI