Comitato «Beata Giovanna Scopelli»

Comunicato

1. Il Comitato «Beata Giovanna Scopelli», comitato cattolico (senza ulteriori aggettivi) fondato nel 2017 per la riparazione pubblica del cosiddetto "gay pride" darà luogo ad un nuovo atto riparatorio in data 2 luglio 2022 nel centro di Reggio Emilia (luogo e orari precisi verranno comunicati in seguto). Questa scelta trova conforto non nella sensibilità dei suoi membri ma nella Dottrina della Chiesa.

2. La riparazione del 2 luglio avrà luogo per tutti i peccati ma in particolare per le parate LGBT della stagione estiva e per le loro implicazioni blasfeme (valgano come esempi i tristi fatti avvenuti a Cremona, con l'esibizione di quella rivoltante stauta antimariana, o delle "veglie LGBT" in parrocchia, svoltesi anche recentemente nella diocesi di Reggio Emilia).

3. Invitiamo tutti a iscriversi al gruppo Facebook ( https://www.facebook.com/groups/314714742282355/?ref=share_group_link ) e al canale Telegram ( https://t.me/BeataScopelli ) del Comitato. Invitiamo altresì a dare ampia diffusione al presente comunicato.

4. Le operazioni necessarie alla realizzazione dell'atto sono già state avviate presso le autorità  civili competenti.

5. L’iniziativa che si svolgerà il 2 luglio è libera e aperta alla partecipazione: qualunque accostamento a realtà politiche (partiti, movimenti, altri comitati) viene già da ora respinto. Esortiamo quindi tutti ad evitare bandiere, striscioni e tutto ciò che può stonare con il raccoglimento e la preghiera.

Viva Maria Corredentrice!

16 giugno 2022, Solennità  del Corpus Domini.

Processione a Reggio Emilia - 2017

Processione a Rimini - 2018