Presentazione del video dell’intervento di Michael J. Matt al XXIX Simposio estivo del Roman Forum a Gardone (BS), il 13 luglio 2022.





Pubblichiamo la presentazione dell’intervento che ho tenuto la scorsa settimana al Simposio estivo del Roman Forum a Gardone, in Italia.

Il titolo dell’intervento era: “FRANCIS: Poster Pope of the Great Reset” e segnalava i punti di contatto tra il Vaticano II, Papa Francesco, Klaus Schwab e il World Economic Forum.

https://remnantnewspaper.com/web/index.php/articles/item/6051-francis-poster-pope-of-the-great-reset

Questi “punti” non sono né frutto di una speculazione, né materia di una teoria della cospirazione. Il collegamento tra Davos e il Vaticano non potrebbe essere più diretto. E la mia affermazione è che se i protagonisti del Great Reset è così disperati da arruolare Francesco come autorità morale per il loro diabolico piano di dominio del mondo, allora dovremmo preoccuparci di smascherarli per gli infiltrati che sono.

La rivoluzione di Francesco ha ben poco a che fare con la religione: è la geopolitica globalista nella sua forma più corrotta.

In poche parole: dimostro che le basi del Great Reset furono poste a Roma circa 57 anni fa, quando circa 500 vescovi e sacerdoti firmarono un accordo segreto noto come “Patto delle Catacombe” alla vigilia della conclusione del concilio Vaticano II.

Questo evento, che ha celebrato il suo 54° anniversario al Sinodo sull’Amazzonia nel 2019, è direttamente collegato a Papa Francesco e a Klaus Schwab.

In effetti, il vescovo responsabile che architettò il Patto delle Catacombe era un Padre conciliare che ha co-scritto Gaudium et spes e alla fine è diventato un relatore ospite d’onore al DAVOS!

L’evento segna il momento in cui la Chiesa del Vaticano II decise di diventare la “Chiesa dei Poveri”, cambiando radicalmente la sua missione: da quella della divina missione affidatale da Gesù Cristo a quella della missione massonica della “Chiesa dell’accompagnamento”.

Francesco e i suoi amici globalisti stanno attaccando il nostro paese, la nostra Chiesa e il nostro modo di vivere. Non pensate che sia ora di reagire? Bene, ecco il collegamento diretto che potrebbe aiutare a far crollare l’intero castello di carte.

Ma il tempo è breve, allora condividete questo video con tutti quelli che conoscete.

https://remnantnewspaper.com/web/index.php/articles/item/6051-francis-poster-pope-of-the-great-reset

In Christo Rege,


Michael J. Matt





luglio 2022
AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI