Uno storico processo

(Perry Mason,  l’avvocato imbattibile)

di Catholicus





Chi non ricorda la fortunata serie televisiva interpretata magistralmente dal bravissimo Raymond Burr,  andata in onda dal 1957 al 1966, con una breve riproposizione nel 1973-’74 ? Il corpulento  avvocato penalista, passato agevolmente da ruoli di cattivone ne “La finestra sul cortile” (di Alfred Hitchcock, 1954) e “Il nipote picchiatello” (1955, al fianco della celebre coppia comica Jerry Lewis-Dean Martin), divenne in breve tempo il beniamino del pubblico televisivo italiano, l’icona del difensore strenuo ed imbattibile di imputati accusati ingiustamente, che riusciva sempre a far assolvere, portando i colpevoli alla sbarra e costringendoli a confessare, in un crescendo di stringenti interrogatori e di magistrali colpi di scena. In queste sue performances fu sempre assistito e coadiuvato, per lunghi anni,  dalla brillante ed efficientissima segretaria Della Street, interpretata da Barbara Hale.





Si parla tanto in questi giorni dell’istituzione di una commissione d’inchiesta sula gestione della recente pandemia da Covid 19, che potrebbe condurre (il condizionale è più che d’obbligo) ad un eventuale processo contro i responsabili di un numero impressionante di decessi; purtroppo è più che lecito supporre che tutto finirà in una bolla d sapone, che non soddisferà i familiari delle vittime innocenti sacrificate al piano mondialista del Great Reset. Ben diverso sarebbe l’esito se l’incarico della pubblica accusa venisse affidato, ad esempio, al grande avvocato Perry Mason, vincitore di tante battaglie forensi.  Proviamo  ad immaginare un simile scenario, collocandolo, per farne maggiormente risaltare la drammaticità, nel periodo dell’obbligo vaccinale.

Immaginiamo quindi di vedere il famoso avvocato impegnato nella sua più importante impresa forense, il processo decisivo della conclusione dell’intera storia umana, quello che vede accusati  di crimini contro l’umanità i promotori del NWO, il Nuovo Ordine Mondiale, ed i loro complici. In questo processo immaginiamo che il bravo Perry rivesta i panni dell’accusa, fronteggiato da un nutrito collegio di difesa assoldato  dai multimiliardari mondialisti. Riuscirà anche stavolta, il Nostro, a far prevalere la verità e la giustizia, facendo condannare i colpevoli del delitto più atroce e diabolico dell’intera storia dell’umanità? Vediamo come procede il dibattimento.

- il cancelliere: in piedi, entra la corte!  tutti si alzano; 
- arriva il giudice e si siede; tutti si siedono a loro volta.
- il cancelliere: si dibatte la causa intentata dai rappresentanti del genere umano contro i promotori del Nuovo Ordine Mondiale ed i loro complici (politici, ecclesiastici, giornalisti cartacei e televisivi, intellettuali salottieri, sanitari e paramedici), presiede il giudice ‘O Connor.
- Il giudice: avvocato Mason, a lei la parola.
- Perry Mason: chiamo al banco dei testimoni don Elia, titolare dell’omonimo blog cattolico “La scure di Elia”.
- il cancelliere: giuri di dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità, dica lo giuro;
- don Elia “lo giuro”.






- Perry Mason: reverendo, la contrapposizione in atto tra provax e novax è un fatto meramente sanitario, sociale, o ci sono in ballo  forze estranee? e qual è la posizione della Chiesa Cattolica  in questa contesa?
- don Elia: “nella lotta contro l’infame e criminale regime totalitario che sta opprimendo l’Italia, abbiamo di fronte un avversario praticamente imbattibile sul piano umano, dato che può contare non solo sull’egemonia transnazionale della finanza globalista, che l’ha installato al suo posto, ma anche sulle potenze demoniache, al cui servizio si è messo in qualità di massone di alto livello.  Una resistenza efficace non può dunque prescindere dall’invocazione delle forze celesti, le uniche che possano contrastare i nemici invisibili scesi in campo grazie ai loro cultori…..moltissime persone, essendo state private di ogni riferimento oggettivo a livello cognitivo e morale, son completamente succubi delle peggiori forme di manipolazione mentale e così, nella loro stolida e smisurata superbia, si assoggettano passivamente ad autorità abusive, che vanno invece duramente contestate…..non sorprende affatto che – a parte poche, felici eccezioni – la classe medica sia così ferocemente favorevole all’imposizione di un “vaccino” che, in realtà, è un’arma biologica a tempo. I frequentissimi eventi avversi, accuratamente occultati dagli ospedali oppure ostinatamente classificati come del tutto estranei all’iniezione, sono sostanzialmente un incidente di percorso che si cerca di giustificare come inevitabile percentuale di rischio; gli effetti negativi più massicci non compariranno se non nei prossimi mesi e anni, così da apparire privi di ogni correlazione. Non si deve forse parlare di genocidio, visto che l’Istituto Nazionale di Statistica prevede un dimezzamento della popolazione italiana?
Per il resto non meravigliamoci affatto dell’assordante silenzio di clero e intellighentsija  progressisti: come i contestatori radicali (il cui intervento è stato ventilato per dissuadere i manifestanti), son sempre stati complici del sistema globalista, che li ha utilizzati come agenti della sua strategia demolitrice dell’ordine; non si spiega altrimenti la tolleranza nei loro confronti, o piuttosto l’ingiustificato rilievo mediatico concesso a preti di strada e pensatori del nulla. Nel momento in cui gente comune e onesti lavoratori vengono massacrati da un governo non uscito dalle votazioni, il valoroso clero di frontiera risulta non pervenuto… Esso si scandalizzerà sdegnosamente per le indicazioni fin qui fornite, ma non bisogna fargliene una colpa: la formazione modernista ha per effetto una vera e propria castrazione mentale e operativa. Chi, per pura grazia, si è disintossicato dal programma di indottrinamento non deve insuperbirsi, ma proseguire con umile saggezza nell’opera di ispirazione e incoraggiamento di quanti combattono in prima linea, nella speranza di non esser condannato alla rieducazione forzata dai gerarchi della Chiesa in uscita, serva dei banchieri”



Occultata da medici che, trasformatisi in aguzzini grazie ai lauti compensi, non segnalano i decessi da loro stessi provocati attribuendoli falsamente ad altre cause, continua la strage di Stato, la quale miete vittime non solo fra gli anziani, ma anche fra giovani e ragazzini. L’unica spiegazione plausibile è la volontà di selezione eugenetica, visto che in Gran Bretagna, culla di quell’ideologia, hanno cominciato col vaccinare i disabili. Da noi è comparsa una nuova categoria di umani: sono i cosiddetti fragili, termine con cui pare si intendano anziani e malati cronici, i quali, in virtù della caritatevole attenzione loro riservata, stan venendo falciati dalla “vaccinazione”, con indubbi vantaggi per le casse dello Stato. Anche persone in ottima forma, come gli sportivi, crollano inaspettatamente per improvvisi “malori” non ulteriormente classificati, senza – ovviamente – alcuna correlazione con l’iniezione da poco praticata. Il mondo dell’informazione, altrimenti così sollecito nel denunciare scandali e malversazioni, rimane stranamente cieco e sordo di fronte a tali eventiI chierici che spingono la gente a farsi iniettare quel veleno quasi fosse un dovere o un atto d’amore, di qualunque grado e orientamento siano, si stanno caricando di una responsabilità tremenda. Come ripareranno a questa colpa immane? Cosa risponderanno nel loro giudizio? Nel nome del Signore Gesù Cristo, smettete di accumulare l’ira divina sul vostro capo! Accogliete la luce della verità, che sola può squarciare le tenebre che avvolgono le vostre menti! Cessate di prostituire il vostro sacro ministero al regime criminale che vuole decimare l’umanità! Se non vi ravvedete, che il Signore vi giudichi subito, in modo da impedirvi di contribuire a questo genocidio e di aggravare la vostra pena nell’altra vita! Per l’amore di Dio, tornate ad essere ciò che la grazia ha fatto di voi e per cui esistete: portatori di vita eterna, non di morte nel corpo e nell’anima.


Perry Mason:  quale posizione assumono il governo ed i media nell’attuale contesa? Come classificano i sempre più frequenti effetti avversi, anche letali, causati dai vaccini?
- don Elia: “Chi manifesta un minimo di senso critico e di autonomia di giudizio viene immediatamente bollato con etichette infamanti: reazionario, fascista, rigido, tradizionalista… Con un moralismo tanto facile quanto sciocco si soffoca sul nascere qualunque obiezione senza mai entrare nel merito delle questioni con argomenti convincenti, ma limitandosi a squalificare l’avversario. La realtà oggettiva è completamente ignorata o, se ciò non è possibile, profondamente distorta mediante il ricorso a insulse formule stereotipe che, benché prive di significato razionale, assurgono a sentenze indiscutibili, impedendo ogni ragionevole confronto e mortificando l’intelligenza dei contendenti.
http://lascuredielia.blogspot.com/2021/10/eterogenesidei-fini-eregimi-totalitari.html

- Perry Mason: cosa si sente di consigliare ai cittadini oppressi da ricatti e minacce?
- don Elia: “Se continuiamo a cedere a illegittime restrizioni delle libertà naturali, saremo progressivamente privati di ogni diritto: non solo di quello di lavorare, di spostarci e di frequentare locali pubblici, ma anche di quello di usare del nostro denaro, di effettuare vendite e acquisti, di associarci e di creare forme di vita comune… fino a ritrovarci completamente isolati, schiavizzati, manipolati e controllati da entità occulte che rendono culto a Lucifero. Non è affatto fantascienza la scoperta che i cosiddetti vaccini contengono ossido di grafene, che rende l’organismo ricettivo alle onde elettromagnetiche, e addirittura dispositivi di nanotecnologia che consentono di intervenire nel corpo da lontano. Sono anni che si parla di telemedicina, ossia del tentativo di curare i malati a distanza tramite radiazioni recepite da sensori collocati nel corpo; se quindi si possono davvero distruggere le cellule cancerose bruciandole in tal modo, sarà possibile fare altrettanto con quelle sane, magari con quelle del sistema nervoso o cardiocircolatorio, per non parlare della possibilità di influenzare il pensiero…”

Non dobbiamo pertanto cedere alla pressione sociale per nessun motivo al mondo. Il regime, non potendo imporre esplicitamente a tutti l’obbligo della vaccinazione, ha studiato il modo, limitandone le libertà fondamentali, di indurre la gente ad accettarla per forza, pur di conservare il lavoro e avere accesso ai luoghi pubblici….inaudita  violazione dei diritti naturali e costituzionali delle persone…..Lo stato di emergenza non può essere prolungato oltre i due anni; se ciò avvenisse, sarebbe un colpo di Stato a tutti gli effetti, ma in quel caso potrebbero reagire l’esercito e le forze dell’ordine, in cui già serpeggia un forte malcontento e di cui una larga fetta si rifiuta di sottomettersi all’abuso subìto dai colleghi.”


Perry Mason: Grazie, don Elia, è sufficiente, nessun altra domanda.
- Il giudice: il teste è a disposizione della difesa;
- il portavoce del collegio di difesa: nessuna domanda Vostro Onore.
- il gudice “il teste si può ritirare

- Perry Mason : chiamo ora a deporre Mons. Carlo Maria Viganò, Arcivescovo di Santa Romana Chiesa ed ex Nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America.
- il cancelliere “giuri di dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità
- mons. Viganò (con la mano destra posata sulla sacra Bibbia): lo giuro.





- Perry Mason :  ci dica, monsignore, quali sono a suo avviso gli obiettivi di questo Nuovo Ordine Mondiale e quali gli strumenti posti in essere per conseguirli;   è vero o non è vero che hanno imposto protocolli sanitari sbagliati per creare scenari drammatici, tragici,  e seminare il panico tra la popolazione?
-  mons. Viganò: sì, è vero, purtroppo, avvocato Mason, è tutto completamente vero. Infatti “la somministrazione del Propofol, un anestetico che serve per indurre il coma farmacologico, a era prassi comune a tutti gli ospedali, come ha confermato in un’intervista il Presidente dei Primari e come ha segnalato il dott. Scoglio….. lo scorso anno i malati gravi di Covid, prima di essere intubati, venivano sedati con il Propofol, nella consapevolezza che questo ne avrebbe causato la morte.
Quella di Draghi: «Chi si vaccina si salva, chi non si vaccina muore» è una menzogna; affermare «I vaccinati non muoiono di Covid» è falso, com’è falso affermare che il Covid sia una malattia mortale, dal momento che diventa tale solo se non la si cura. Ed è falso che non ci sono cure, perché quelle cure tanto screditate sono oggi utilizzate proprio dalle autorità europee a scopo preventivo sui profughi afgani che abbiamo accolto qualche settimana fa. È tutto falso. Falsi i dati sui deceduti per Covid. Falsa l’attendibilità dei tamponi. Falsa l’efficacia e la non pericolosità dei vaccini. Falsi i ricoveri nelle terapie intensive. Falsa la “non correlazione” dei “malori improvvisi” che colpiscono i vaccinati. Falsi gli allarmi dei telegiornali, falsi i servizi dei programmi di intrattenimento in cui intervengono i soliti “esperti” e virostar, false le previsioni degli esperti di statistica.
A costoro non importa nulla della nostra salute, secondo alcuni – come il  ministro Cingolani – più della metà di noi esseri umani dovrebbe scomparire, perché siamo dei parassiti per il pianeta. Ed è proprio chi teorizza il depopolamento del pianeta ricorrendo ai nuovi vaccini, all’aborto, all’eutanasia e alla sterilizzazione di massa, che si propone come benefico filantropo e distribuisce dei vaccini efficaci proprio per questo scopo…..il mondo prospettato dal Great Reset non è il nostro mondo, poiché fondato su un’ideologia di morte, su un pensiero antiumano e anticristico, e che si regge solo sulla forza delle armi o sul ricatto verso chi non può ribellarsi
http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/cultura-e-filosofia/chiesa-cattolica/10393-video-messaggio-di-mons-vigano

- Perry Mason: a suo avviso, monsignore,  governo e mezzi di comunicazione hanno operato ed operano nell’interesse e per il bene della popolazione oppure agiscono per altri fini inconfessabili?
- mons. Viganò: purtroppo no, avvocato Mason,  “chi comanda non svolge il proprio ruolo a favore del popolo, ma esegue gli ordini di una potentissima élite finanziaria. Chi oggi comanda veramente non fa parte delle Istituzioni, ma se ne avvale corrompendone i funzionari, ricattando coloro che ha messo lì per poterli manovrare a proprio piacimento, estromettendo gli onesti, controllando l’opposizione..
Se i nostri governanti avessero davvero a cuore il bonum commune e non dovessero obbedire ai loro mandanti, avrebbero curato il virus senza sottostare agli ordini dell’industria farmaceutica da un lato e dell’élite globalista dall’altro. Politici, parlamentari, magistrati, medici, giornalisti, chierici: sono tutti asserviti alla narrazione psicopandemica,…..tutto ciò che ci viene presentato come giustificazione alle loro azioni è sempre e solo un pretesto che non ha nulla a che vedere con le loro intenzioni criminali., se ci dicessero che vogliono ridurre in schiavitù la popolazione, non riuscirebbero a ingannarci tutti…..In tutte le parti del mondo in cui vige la psicopandemia, il popolo scende nelle piazze e manifesta il proprio dissenso. I media di regime – in pratica tutti – tacciono sistematicamente ….ci hanno ingannato per quasi due anni, raccontandoci, che non c’erano cure, che si moriva di Covid mentre uccidevano deliberatamente i contagiati per farci accettare mascherine, lockdown e coprifuoco…. quando un’autorità che è finalizzata al bene dei cittadini viene usata per corromperli, impoverirli, schiavizzarli e addirittura debilitarli o eliminarli fisicamente, lo fa usurpando il potere. L’obbedienza che ci viene chiesta a leggi tiranniche diventa complicità”
corriereregioni.it/…santo-rosario-per-la-fine-dellemergenza-pandemica/

- Perry Mason: è vero o non è vero, monsignor Viganò, che le proteste popolari vengono nascoste dai mezzi di comunicazione di massa e che i singoli dissenzienti dalla vulgata governativa vengono trattati alla stregua di soggetti socialmente pericolosi? 
- mons. Viganò: è tutto vero, tutto ciò risponde a verità “Milioni di cittadini di ogni Nazione, nel silenzio assordante dei media, da mesi gridano il proprio «No!»: No alla follia pandemica, No ai lockdown, ai coprifuoco, all’imposizione delle vaccinazioni, No ai passaporti sanitari, ai ricatti di un potere totalitario asservito all’élite. Un potere che si mostra come intrinsecamente malvagio, animato da un’ideologia infernale e mosso da scopi criminali. Un potere che ormai dichiara di aver rotto il patto sociale e di considerarci non come cittadini, ma schiavi di una dittatura, oggi sanitaria e domani ecologica.
Ce lo dicono chiaramente: sono servi del demonio e come tali pretendono di affermarsi, di essere rispettati e di propagandare le loro idee. Non solo: in nome di un potere usurpato – un potere che secondo la Costituzione dovrebbe appartenere al popolo – costoro esigono la nostra obbedienza fino all’autolesionismo, alla privazione dei più elementari diritti e alla cancellazione della nostra identità. Vogliono privarci degli stessi mezzi di sussistenza, costringendoci ad essere ciò che non vogliamo essere, a vivere come non vogliamo vivere, a credere in ciò che consideriamo una blasfema eresia.  Regna la menzogna e non vi è cittadinanza per la verità. Lo avete sperimentato in questi mesi, vedendo con quale sfacciataggine il mainstream abbia fatto propaganda alla narrazione pandemica, censurando ogni voce discordante; e oggi chi non è d’accordo con il Sistema non solo è deriso e screditato, ma addirittura criminalizzato, additato come nemico pubblico, fatto passare per pazzo a cui imporre il TSO. Sono i mezzi che ogni regime totalitario ha usato con gli avversari politici e religiosi. Tutto si ripete, sotto i nostri occhi, in modo molto più sottile e viscido. Viceversa, chi si piega al tiranno e gli offre la propria fedeltà si trova pubblicamente elogiato, lo si vede in tutti i programmi televisivi, viene indicato come autorevole riferimento.

da settimane si contano sempre più reazioni avverse e decessi, che l’Autorità sanitaria – con la complicità dei media – cerca di nascondere catalogandoli come malori improvvisi. Siamo tutti cavie, oggetto della sperimentazione di massa imposta dalle case farmaceutiche ai loro servi nelle istituzioni….. il vaccino non garantisce alcuna immunità, non protegge dal contagiare né dall’essere contagiati…..pure i tamponi hanno un’attendibilità minima, perché non sono stati pensati per essere utilizzati a scopo diagnostico…..un’Autorità civile che non tutela più la salute e il benessere dei cittadini, ma col pretesto della psicopandemia li vuole rendere schiavi…..tutto quello che stanno facendo in questi mesi – e che faranno nei prossimi se nessuno li ferma - era stato dichiarato chiaramente; vogliono distruggere il nostro mondo, la nostra cultura, la nostra Religione, il nostro modo di vivere, di lavorare, di rapportarci l’un l’altro.
A loro non interessa violare la legge. Non interessa infrangere impunemente la Costituzione, e men che meno la legge di Dio. Non temono nessuno, se non i loro padroni. La classe politica – tutta la classe politica attuale, dalla maggioranza all’opposizione – è completamente asservita ad un potere tirannico che comanda i governi, la finanza, la sanità, i media, le grandi aziende, le forze dell’ordine, la magistratura, e la Gerarchia ecclesiastica non fa eccezione, asservita anch’essa al Nuovo Ordine Mondiale….governanti nominati dalle banche e dalle case farmaceutiche : il loro potere dura finché c’è chi si lascia impaurire, chi obbedisce, chi piega il capo e sopporta in silenzio. la resistenza ad un’autorità che abusa del proprio potere contro il fine per cui è stata costituita è non solo legittima, ma doverosa; come fu doverosa la lotta contro il totalitarismo e contro ogni forma di dittatura.

- Perry Mason: monsignore, ritiene attendibile la versione governativa delle autorità sanitarie in merito ai cosidetti effetti avversi causati dai vaccini anticovid? oppure la ritiene volutamente non rispondente alla realtà?
- mons. Viganò: “Teniamo presente che per i cosiddetti vaccini contro il Covid non è stata attivata la vigilanza attiva, ma solo quella passiva, che prevede che siano i pazienti a segnalare i casi avversi; ciò significa che i dati di effetti avversi vadano moltiplicati almeno per dieci volte….i componenti dei sieri genici sono tuttora coperti dal segreto industriale, non è quindi ancora possibile valutare completamente altri elementi critici e il loro impatto a lungo termine, perché la sperimentazione sulla popolazione mondiale terminerà solo nel 2023/2025 e non si sa quali siano gli effetti a livello genico.. La presenza di grafene nelle dosi somministrate, segnalata da numerosi laboratori che ne hanno analizzato il contenuto, lascia presumere che il ricorso forzato ai cosiddetti vaccini – contestualmente al sistematico boicottaggio delle cure esistenti e di dimostrata efficacia – serva per tracciare i contatti a distanza di tutti gli esseri umani vaccinati in tutto il mondo……….
come Pastori del gregge del Signore abbiamo il dovere di denunciare l’orribile crimine in atto, finalizzato a creare miliardi di malati cronici e a sterminare milioni e milioni di persone, sulla base dell’infernale ideologia del Great Reset formulata dal Presidente del World Economic Forum Klaus Schwab e fatta propria da istituzioni ed enti a livello mondiale.
Il silenzio di tanti Cardinali e Vescovi, assieme all’inconcepibile promozione della campagna vaccinale da parte della Santa Sede, rappresentano una forma di inaudita complicità che non può durare oltre.
Ogni giorno che passa, migliaia di persone muoiono o rimangono colpite nella salute dall’illusione che i cosiddetti vaccini possano garantire una soluzione all’emergenza pandemica.”
 http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/cultura-e-filosofia/chiesa-cattolica/10404-vigano-messaggio-per-trieste

in conclusione, stiamo assistendo all’attuazione di “un disegno criminale, ideato da decenni e volto all’instaurazione di una dittatura universale in cui una minoranza di persone incommensurabilmente ricche e potenti intende schiavizzare e sottomettere l’intera umanità all’ideologia globalista…..quanto avviene da un anno e mezzo era stato ampiamente annunciato, fin nei minimi dettagli, dagli stessi artefici del Great Reset. Nel 1991 David Rockefeller scriveva: «il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la “giusta” crisi globale e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale». Questa impresa criminale volta a sottomettere l’intera umanità è perpetrata dai burattinai dei governi pubblici”.
Commenti Eleison” di Mons. Williamson – DCCXLIII (743)

- P.M.: non ho altre domande, Vostro Onore.
- il giudice: il teste è a disposizione della difesa:
-  il portavoce del collegio di difesa: nessuna domanda Vostro Onore.
- il giudice: allora il teste si può ritirare.
- Perry Mason: come ultimo teste chiamo alla sbarra il professor Francesco Lamendola, presidente dell’Accademia Adriatica di Filosofa Nuova Italia ed esperto di storia politica ed ecclesiastica.





- dopo il solito giuramento:

- Perry Mason: professore, alla luce dei suoi lunghi anni di studio delle vicende politiche ed ecclesiastiche dell’Occidente, e sulla scorta delle sue numerosissime pubblicazioni in materia, come valuta l’attuale situazione politico-religiosa in quello che veniva un tempo definito “mondo libero”, in contrapposizione all’impero comunista bolscevico?
- il professor Lamendola: “da quasi due anni la lotta è entrata nella fase decisiva: la lotta per distruggere la nostra integrità mentale e spirituale. Perché quella in corso non è solo una guerra scatenata dal potere finanziario per spogliarci del lavoro, del risparmio, della dignità e della salute (quella vera, non quella minacciata da falsi pericoli creati ad arte), ma anche e soprattutto una guerra che la cupola massonica e satanista mondiale sta conducendo senza quartiere per spogliarci delle nostre difese spirituali, oltre che della nostra intelligenza e del nostro senso morale
Questo è l’obiettivo che si pongono i Padroni Universali che agiscono per interposte persone, nulla di più e nulla di meno: spogliare gli esseri umani della loro anima, spogliare i credenti della loro fede, annientare le difese morali e spirituali che rendono possibile l’esistenza e la sopravvivenza di una società, quale che sia…. ogni Paese ha le sue logge e il suo deep state, i suoi centri di potere innominabili e inconfessabili, i suo servizi segreti deviati o deviatissimi, quelli che creano gli attentati terroristici, le pandemie a comando e qualunque altra cosa possa servire per sostenere la loro maledetta strategia: seminare il panico e tenere i popoli ben stretti nella tenaglia di un terrore permanente e di un’emergenza infinita, in modo da poter governare con pieni poteri come in un totalitarismo perfetto, aggirando e beffando tutti i meccanismi democratici, a cominciare dalle Costituzioni… i poteri malvagi della globalizzazione hanno concentrato il massimo delle risorse e delle disponibilità per lanciare l’assalto mondiale, che nei loro piani dovrebbe essere quello risolutivo….il Nemico si serve di mercenari e burattini che agiscono per il loro tornaconto, per la propria ricchezza, per la carriera, per il potere e le opportunità che ne derivano in una società materialista e laicista come è la nostra: ma, come tutti i mercenari, non hanno alcuna fede, alcun principio, alcun senso di lealtà … sono uomini da nulla, miseri strumenti che non hanno alcuna forza in se stessi, ma la ricevono dal denaro che maneggiano e dalle potenti amicizie massoniche che li assistono. Come uomini, però, valgono zero… uomini che hanno venduto l’anima al Diavolo in cambio di vantaggi materiali, e che si sono spogliati di ogni coscienza e ogni umano sentimento. Come altro si potrebbero definire ad esempio dei ministri della sanità che impongono protocolli sanitari sbagliati e obbligano tutti i medici ad osservarli, perseguitando quelli che resistono; e che non recedono d’un millimetro neanche dopo che studi imparziali dei migliori ricercatori universitari hanno dimostrato che quei protocolli aggravano le condizioni dei pazienti e quindi sono responsabili della morte di molte persone che avrebbero potuto guarire; anzi spingono la loro perversità a mettere fuori legge i farmaci tradizionali, che danno buoni risultati nelle cure dei pazienti, e ricorrono al Consiglio di Stato per ottenerne la messa al bando definitiva delle terapie domiciliari, che tante guarigioni hanno già ottenuto? Come giudicare una perseveranza così diabolica nel male? E come si può chiamare quanti la praticano, se non ex uomini che hanno venduto l’anima al Diavolo in cambio di poltrone e altri miseri vantaggi di ordine puramente materiale?
http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/contro-informazione/le-
grandi-menzogne-editoriali/10389-la-posta-in-gioco

- Perry Mason: nessun’altra domanda, grazie professore, la sua testimonianza è stata veramente chiarificatrice.
- il giudice: il teste alla difesa:
-  il portavoce del collegio di difesa: nessuna domanda Vostro Onore. Il collegio di difesa si rimette alla clemenza della corte.

- il giudice: allora i signori giurati si possono ritirare in Camera di Consiglio per emettere il giudizio finale. L’udienza è aggiornata a quando i giurati avranno raggiunto un giudizio unanime.





Il giorno successivo i giurati riprendono i posti loro assegnati :





- il giudice: signori giurati avete raggiunto un accordo unanime?
- il portavoce della Giuria: sì, Vostro Onore (la notte porta consiglio, come sappiamo, quindi evidentemente lo è stato anche stavolta).
- il giudice: come ritenete gli imputati, colpevoli o innocenti?

- il portavoce della Giuria: riteniamo i promotori del NWO ed i loro complici colpevoli, Vostro Onore, pienamente e consapevolmente colpevoli, oltre ogni ragionevole dubbio. Dio salvi l’America ed il mondo intero dalle loro diaboliche macchinazioni.




A questo punto, all’ improvviso suona la sveglia : peccato, è stato solo un sogno e niente più! però sicuramente Lassù dove “vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole” (Divina Commedia, Inferno, Canto III, 95-96), il Giusto Giudice incaricherà l’avvocato Mason di difendere i popoli oppressi e vessati dall’élite  mondialista, promotrice del diabolico NWO, e dall’operato dei loro sciagurati collaboratori, ed il bravo Perry, coadiuvato dalla preziosa Della Street,  vincerà anche l’ultima e più grande  sua battaglia giudiziaria, poiché


Christus Vincit ! Christus Regnat ! Christus Imperat !
Laudetur Jesus Christus !




Cristo Giudice (Giotto)







luglio 2023
AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI