Papa Francesco
riceve
quattro uomini “diventati donne”



Notizia


Il 18 settembre 2024, nel corso dell’udienza generale in piazza San Pietro, Papa Francesco ha ricevuto al posto d’onore e ha salutato personalmente quattro uomini americani “diventati donne” (!?).




Da sinistra: suor Genevieve Jeanningros, don Andrea Conocchia, Martha (Mark) Marvel, Christine Zuba, Maureen Rasmussen e Lynn Discenza.

Si tratta di quattro transessuali che hanno più di 60 anni:

Martha (Mark) Marvel è un dipendente in pensione della Chiesa del Wisconsin con moglie e quattro figli. Costei (costui) vive una doppia vita: a volte come uomo con la sua famiglia, a volte come donna.

Christine Zuba è un ingegnere elettronico in pensione del New Jersey, sposato con due figli.

Maureen Rasmussen è un esperto di marketing presso la General Electric nel Maryland. Era sposato, ma sua moglie divenne un’alcolizzata quando seppe della sua “nuova identità” e in seguito morì.

Lynn Discenza è un ingegnere in pensione del Connecticut, sposato; sua moglie ha divorziato da lui quando ha scoperto il suo cambio di sesso.



Francesco saluta Maureen Rasmussen dopo aver salutato Martha Marvel, a destra.




Lynn Discenza offre a Francesco un libro sulla LGBT e Francesco gli stringe calorosamente la mano.
Più a destra: Christine Zuba controlla il suo cellulare dopo aver salutato Francesco e avergli chiesto di autografare il suo libro.


Questo episodio, svoltosi volutamente in pubblico e sotto i riflettori dei fotografi e dei cineoperatori, è un chiaro messaggio lanciato da Francesco a favore dell’omosessualità e del trasformismo del gender.
E’ fuori dubbio che il pontificato di Francesco passerà alla storia come una blasfema provocazione contro la Chiesa e il papato.
Lo scopo di Francesco rimane un enigma, ma due cose sono certe: disgraziatamente egli occupa immeritatamente il posto di Papa cattolico, certo perché Dio lo permette a monito dei fedeli; il suo agire, da ormai 12 anni, mira alla disgregazione della Chiesa, che certo Dio non permetterà, e arriverà il momento in cui Nostro Signore chiederà conto di tutto a questo personaggio più che biasimevole.

Signore, fino a quando?





 
ottobre 2024
AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI