Le vittime del COVID:

non dimenticare mai cosa ci hanno fatto!



Una nota di Michael J. Matt


Michael J. Matt à il Responsabile del sito americano The Remnant





Sono grato alla signora Laura Riccardi per la seguente testimonianza sulla scomparsa del suo amato marito, Len, vittima non del Covid in sé, ma del protocollo Covid sconsiderato e obbligatorio. A causa di questo protocollo, non poche vite sono state violentemente cambiate per sempre, poiché molti non sono mai riusciti a superare il Covid.
Laura Riccardi è una persona per cui il Covid è un incubo senza fine.

Ho chiesto a Laura se potevo condividere la sua storia per due motivi:

1)    chiedere ai lettori di Remnant di pregare per il riposo dell’anima di uno dei nostri fratelli in Cristo, Len Riccardi,
2)    chiedere ai lettori di Remnant di impegnarsi fin da ora a non dimenticare mai gli abusi tirannici del governo su così tante brave persone durante il Covid. I politici sono da biasimare per questo, certo, ma che dire dei vescovi? Perché così tanti pastori sono rimasti a guardare mentre i lupi rinchiudevano le pecore e le guardavano morire?

E dopo aver dato la loro benedizione a un regno globalista del terrore che ha lasciato così tante vite in rovina, perché quegli stessi vescovi hanno spietatamente portato via la nostra più grande consolazione spirituale: la Messa in latino? Perché così tanti vescovi cattolici portano acqua ai rivoluzionari cristofobi?

Che a queste domande venga data o meno una risposta soddisfacente, i giorni in cui si dava fiducia a questi mercenari politici in mitria sono finiti.

Condividete la storia di Laura Riccardi con i vostri amici e familiari.
Chiedete loro di non dimenticare mai, non perché non perdoniamo i pastori, li perdoniamo.
Ma la giustizia naturale esige che non permettiamo mai che ciò accada di nuovo.

Facciamo che gli uomini buoni che sono morti, siano un monito per l’avvenire per noi e per i nostri figli, così che non siano morti invano.

L’eterno riposo dona loro, o Signore, e splenda ad essi la luce perpetua.
Per la misericordia di Dio, le loro anime e quelle di tutti i fedeli defunti riposino in pace. Amen.




NOTIZIA







Michael J. Matt è direttore di The Remnant dal 1990.
Dal 1994 è direttore del settimanale The Remnant.

Laureato al Christendom College, Michael Matt ha scritto centinaia di articoli sullo stato della Chiesa e sul mondo moderno.
È il conduttore di The Remnant Underground e del programma The Remnant Forum sulla Remnant TV.

Dal 2000 è coordinatore statunitense di Notre Dame de Chrétienté di Parigi, l’organizzazione responsabile del pellegrinaggio di Pentecoste da Parigi a Chartres, in Francia.
Michael J. Matt ha guidato il contingente statunitense del pellegrinaggio a Chartres negli ultimi 24 anni.

È relatore al Simposio estivo del Roman Forum a Gardone Riviera, in Italia.

È autore di Christian Fables, Legends of Christmas e Gods of Wasteland (Fifty Years of Rock 'n' Roll) [Favole cristiane, Leggende di Natale e Dei della Terra Desolata (Cinquant’anni di Rock 'n' Roll].

Tiene regolarmente discorsi e conferenze per gruppi cattolici sulla Messa, l’istruzione parentale e la questione culturale.

Insieme alla moglie Carol Lynn e ai loro sette figli, Matt attualmente risiede a St. Paul, Minnesota, Usa.






 
settembre 2025
AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI