INIZIATIVE EDITORIALI DI DON ENZO BONINSEGNA

L’infaticabile don Enzo Boninsegna continua nella sua opera di diffusione di piccoli libretti che trattano argomenti sempre importanti per la vita cristiana di noi uomini moderni.
Segnaliamo un passo del suo ultimo appello per l’acquisto e la diffusione di questi libretti.

Oggi sulle lavagne di troppi uomini il mondo continua a scrivere senza sosta le sue menzogne e le sue provocazioni. Che cosa facciamo noi cristiani perché su queste lavagne vengano scritti anche gli insegnamenti di Gesú? Per quanto facciamo saremo sempre in svantaggio, perché noi non abbiamo a nostra disposizione i mezzi suggestivi di cui può disporre il mondo. Certo, abbiamo mezzi limitati, ma usiamo questi mezzi perché i nostri giovani possano trovare stimolo a camminare sulle strade della vita illuminati dalla parola del Signore? E il discorso vale non solo per i giovani, ma anche per noi e per tutti gli adulti.
Ecco alcuni titoli:

DON F. RANCAN, La Preghiera; DON E. BONINSEGNA, La Confessione e la Comunione. Due pilastri della vita cristiana; DON E. BONINSEGNA, La Comunione sulla mano? No! Lettera aperta sulle ragioni di un rifiuto; D. P. S., Comunione sulla mano. Risposte ad alcune domande; DON ENZO BONINSEGNA, La bestemmia. L’urlo dell’inferno; DON E. BONINSEGNA, Combatti la buona battaglia (3 voll.); AA. VV., L’ora di Satana.

I volumetti, tutti sotto alle cento pagine, costano solo alcune migliaia di lire; per un certo numero di copie viene perfino applicato uno sconto. 

Si può richiedere il catalogo completo. Rivolgersi al seguente indirizzo:  
Rev. Don E. Boninsegna, via Polesine, 5, 37134 Verona. Tel e fax 045-820.16.79 - Cell. 0338-990.88.24.
 

(12/2000)



 
 

Ritorna al:  SOMMARIO  SEGNALAZIONI