Pavia

Pubblica riparazione

per il “gay pride” di Pavia


10 giugno 2017

Dopo la lodevole iniziativa dei fedeli di Reggio Emilia, e dopo quella dei fedeli di Varese anche i fedeli di Pavia hanno deciso di esprimere pubblicamete la loro riprovazione per il diffondersi indiscriminato dell'uso abietto di andare orgogliosi [pride] del peccato contro natura, che grida vendetta al cospetto di Dio e che è un abominio ai Suoi occhi.

Volentieri pubblichiamo il comunicato pervenuto.

Invitiamo i lettori che potranno farlo ad offrire il loro appoggio

vedi il primo comunicato

Comunicato Ufficiale n.2
del


Comitato “Beata Veronica da Binasco

  7 Giugno 2017


PaviaPride e pubblica riparazione

Nell’intento di riparare il pubblico scandalo e l’apologia dell’omosessualismo offerti dal PaviaPride, in programma per il 10 Giugno prossimo a Pavia, il Comitato “Beata Veronica da Binasco” intende invocare la protezione divina sulla città di Pavia e offrire alla Divina Maestà una congrua riparazione per i peccati che così gravemente offendono il Sacro Cuore di Gesù e il Cuore dell’Immacolata Sua Madre. Le modalità concretamente proposte sono le seguenti:

Appuntamento per le ore 10.30 di sabato 10 giugno presso la Cattedrale di Pavia dove offriremo personalmente in riparazione la recita del S. Rosario e la partecipazione alla successiva Santa Messa. Al termine reciteremo l’Atto di Riparazione al SS. Cuore di Gesù composto dal Santo Padre Pio XI e allegato all’enciclica Miserendissimus Redemptor

Comitato “Beata Veronica da Binasco






Pavia - Cattedrale di Santo Stefano