NUOVI PRETI DELLA NUOVA CHIESA
 

Frati e suore ballano in piazza

… per fare apostolato


a Cagliari



7 aprile 2013


chi avesse tempo e voglia può prendere visione dei filmati, che sono stati subito diffusi con grande gioia di chi si compiace dello sfacelo che dilaga oggi nella Chiesa cattolica

http://www.melty.it/video-divertenti-frati-suore-flash-mob-cagliari-a110130.html

http://www.youtube.com/watch?v=nigy_RH2koQ


L'iniziativa di questi personaggi che credono di essere dei religiosi, si chiama “Missione giovani” e consiste nell'andare a trovare i giovani, là dove essi sono: nelle piazze, nelle discotece, nei ritrovi


In che modo?
Lo spiegano gli stessi promotori, che sono vestiti da monaci perché credono di essere dei monaci:
«Canti religiosi – ha spiegato padre (!?) D’Amato – ma molto ritmati. I balli? Molto semplici da ripetere e coinvolgenti, stiamo andando dove sono i giovani per far conoscere loro il Signore»

«Stanotte abbiamo fatto il giro dei locali cagliaritani – ha spiegato padre (!?) Vito – e chiaramente abbiamo scelto gli orari di maggior afflusso. Le reazioni? Molto positive: c’è stata molta attenzione e grande coinvolgimento. Continueremo anche domani sera nei locali del centro»


Come si vede, questi personaggi dimostrano una buona coordinazione - meglio evidente nei filmati - che fa capire che passano ore intere ad esercitarsi,
come i ballerini in teatro.
Ecco quindi i nuovi monasteri partoriti dal Vaticano II, dove si fa di tutto tranne che il proprio dovere di stato

COL PERMESSO DELLI SUPERIORI



È questa la nuova evangelizzazione di cui ci si riempiono la bocca in Vaticano, una evangelizzazione alla rovescia, ovviamente, poiché non è l'uomo mondano che si converte a Dio, ma sono gli uomini di Chiesa che si convertono al mondo.

Con l'aiuto dei nuovi preti della nuova Chiesa conciliare,
il diavolo continua a vincere le battaglie.

Si guardi la foga e la passione che animano questi supposti religiosi


e poi ci si dica che ci si meraviglia ancora perché nell'ambito della nuova Chiesa conciliare accadono le cose più strane e più indicibili!

Tutto questo accade in nome di Cristo, col beneplacito dei vescovi e dei papi della nuova Chiesa vomitata dal Vaticano II

Così che Cristo viene regolarmente blasfemato!

Con la croce ridotta a mera scenografia spettacolare!

E dire che ci sono di quelli che parlano della necessità di sentirsi parte della Chiesa visibile, perché essa sarebbe la Chiesa cattolica… questa Chiesa visibile?
Perché… volenti o nolenti… è questa la Chiesa visibile, quella composta da questi uomini di Chiesa… quella diretta dai vescovi e dai papi che acconsentono  e che avallano tutto questo.

Questa è certamente la Chiesa visibile… ma non è la Chiesa cattolica!

La Chiesa cattolica è là dove si adora il Signore Uno e Trino, indipendentemente dagli uomini di Chiesa, dai vescovi e dai papi che hanno trasformato la Santa Chiesa in una spelonca di perdizione.
La Chiesa cattolica è là dove ancora si cerca di salvare le anime, non in questa Chiesa conciliare disastrata che ne inventa una al giorno per condurre le anime alla perdizione.

Cosa si può vedere all'orizzonte di questa nuova evangelizzazione…
se non il seguente epilogo?




Si può scendere più in basso?

Sì!

Se il Signore non interverrà a fermare questa marea montante di blasfemia,
i nuovi preti della nuova Chiesa conciliare, papi in testa, ridurranno la compagine cattolica in una cloca maleodorante, a cui potrà rimediare solo un sacrosanto, infuocato lavacro universale.

Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio,
abbi pietà di noi peccatori.





aprile 2013



Ritorna a Sommario I frutti del Concilio