NUOVI PRETI DELLA NUOVA CHIESA
 

Canada

Una chiesa di Montreal
celebra l'omosessualità



La chiesa di San Pietro Apostolo a Montreal

 
La Chiesa d’oltreoceano sempre all’avanguardia nella devastazione del cattolicesimo




Ogni anno ad agosto, la chiesa di San Pietro Apostolo a Montreal organizza 10 giorni di celebrazioni per esaltare l’omosessualità, in concomitanza con la parata del “gay pride” (orgoglio omosessuale!?) che si tiene in città sempre in agosto.



Grandi festoni di tessuto colorato vengono appese alle pareti della maestosa chiesa gotica, tutte collegate al lampadario centrale che sovrasta il presbiterio, così da formare delle fasce di arcobaleno che incombono sull’intera chiesa. E’ evidente che si vuole esprimere, nella casa del Signore, una sorta di apoteosi per il vizio contro natura che grida vendetta al cospetto di Dio.



Nella laterale Cappella della Speranza, dedicata a coloro che sono morti di AIDS, è collocato un’immagine di un Cristo effeminato, adornato con strisce arcobaleno e coronato con dei fiori di loto, che simboleggiano la depravazione new age di ascendenza orientale.




Per il prossimo mese di agosto 2019, sono previsti altri festeggiamenti per commemorare i 50 anni delle rivolte di Stonewall a New York, che sono considerate l’inizio del movimento dei “diritti LGBT”.


Notizia ripresa dal sito Tradition in action



marzo 2019



Ritorna a Sommario I frutti del Concilio