NUOVI PRETI DELLA NUOVA CHIESA
 

28 luglio 2013

Pensieri in libertà
di un cattolico tradizionale
colpito da un colpo di calore
(in Italia dal Brasile)


Tutto comincia alle due del pomeriggio. Una calura opprimente, nonostante il poco di ombra. Le notizie dal mondo…



cosa diavolo succede… un mucchio di vescovi che ballano!
Ma sono impazziti?
No… inneggiano a Papa Francesco… a Copacabana… in Brasile… alla Giornata Mondiale della Gioventù!
Ma diamo i numeri?



No… è la nuova Chiesa conciliare che esulta per il suo Papa:
il tuo sorriso è tutto buono” … “che cosa bella udire la tua voce”… e altre imbecillità simili. … i vescovi! … i successori degli Apostoli!




Eccola la Chiesa visibile di cui parlano tanti fedeli cattolici in buona fede… altro che l'aura solenne e suggestionante del Vaticano… adesso è arrivato il nuovo vescovo di Roma… più noto come Bergoglio il sorridente!

Irriverenza? !!!!!
Ma che irriverenza… questa è colpevole buona educazione… a fronte delle brutte parole che meriterebbe questa accozzaglia di poveri indemoniati vestiti da preti… pardon … da vescovi!



e si agitano, e battono le mani… non sappiamo come la chiamino questa moderna imbecillità di agitarsi e sollazzarsi per gridare sciocchezze e stupidità… noi la chiamiamo perdita dell'intelletto e cervello all'ammasso! … a suon di rumori!

Ma… sono rimasti coinvolti!
Ma che coinvolti… qualcuno vede forse qualche fucile puntato?
Questi vescovi morivano dalla voglia di fare i pagliacci… è per questo che hanno eletto Bergoglio!
Questi vescovi muoiono dalla voglia di vivere come vive il mondo suggestionato da Satana e non è parso loro vero di potersi scatenare… convinti di piacere!
Poveri folli!
Quos Deus vult perdere

Ma siete arrabiati?
E perché dovremmo?
E da un po' di anni che diciamo che la Chiesa è allo sfascio… non ci meravigliamo quindi più di tanto. Piuttosto… come la mettiamo con i benpensanti che ci hanno sempre apostrofato come … catastrofisti!
Catastrofisti? … noi?
Poveri fessi cattolici tradizionali, semmai … forse … noi che abbiamo continuato a portare rispetto alla Gerarchia… Poveri fessi!
E mentre noi ci dimenavamo tra mille contaddizioni per aggrapparci al salvabile … ecco che la Gerarchia va a Copacabana a far vedere al mondo come i nuovi preti della nuova Chiesa conciliare hanno ridotto la Chiesa di Cristo … altro che bolgia infernale!

Tradizionalisti! Entrate ufficialmente nella Chiesa… solo voi potete aiutarci a salvarla!
Forza… tradizionalisti… fatevi rilasciare un pezzo di carta bollata… da questa Gerarchia… e vedrete che finirà che anche voi vi metterete a ballare!

Ma il Signore assiste i tradizionalisti! Non si sbracherebbero come gli altri!
Anche questi vescovi sono assistiti dallo Spirito Santo… ma questo non impedisce a Satana di portarli a Copacabana a dimenarsi e a ballare!

E dai! La colpa è anche vostra!
Se foste entrati nella Chiesa conciliare di Ratzinger, Bergoglio non sarebbe stato eletto!
No! … No! Non ce la siamo inventata!
C'è chi la racconta anche così… tra i cattolici “moderati” e perfino tra le fila di certo tradizionalismo “aperto”… Se i tradizionalisti si fossero accordati con Papa Ratzinger, Bergoglio non sarebbe stato eletto!
Come dire che il mondo cattolico deve sorbirsi il vescovo di Roma venuto dalla fine del mondo (o per la fine del mondo?), … per colpa dei tradizionalisti.
Per colpa di questi tradizionalisti che si fanno venire la mosca al naso per quattro (quattrocento?) vescovi che esprimono la loro gioia per avere a capo Bergoglio il sorridente!

Satana la sa lunga!
E siccome oggi tanti cattolici moderni e certi cattolici più o meno tradizionali, pare che abbiano qualche linea rossa con l'ufficio suggestioni di massa del “Principe di questo mondo”… vuoi vedere che hanno saputo da fonte diretta che ad attizzare il puntiglio dei tradizionalisti irriducibili, col quale è stato impedito che certuni si accordassero con Papa Ratzinger, portandolo alle dimissione e permettendo l'elezione di Bergoglio… vuoi vedere che sarebbe tutta opera del noto satanasso?

Sfasciti! E l'indefettibilità della Chiesa?
Ma quando impareranno certi tradizionalisti che l'indefettibilità della Chiesa si coniuga perfettamente col progressivo smantellamento di essa?
Perché il Signore permetterebbe allora porcate come questa?
La promessa del Signore è di fede, ma la promessa non riguarda “questa Chiesa visibile”, riguarda la Chiesa costituita dai suoi veri fedeli… fossero anche ridotti a quatro gatti!
Per tutti gli altri… vescovi, cardinali e papi compresi … sarà pianto e stridore di denti.




E il mandato di Pietro?
Di Pietro… appunto… non di Montini, Ratzinger o Bergoglio… di Pietro e di chiunque altro confermi i suoi fratelli nella fede… non di chi prende per mano ordinati e consacrati e li conduce in mezzo alla strada a fare i buffoni… a seguito della più becera e demoniaca moda del mondo moderno. … Non di chi incita i fedeli a dimenarsi come al carnevale di Rio! … Ah!… già… siamo proprio a Rio.

Pietro?
Vade retro Satana… dirà il Signore… perché mi sei di scandalo!

Ma la Chiesa è una sola e il Papa è uno solo!
Ma quando impareranno certi tradizionalisi che a furia di arrampicarsi sugli specchi, perderanno l'appiglio e finiranno a Copacabana a dimenarsi dalla disperazione?
Ma… occhio! Perché allora sarà troppo tardi… e l'irrimediabile sarà già avvenuto!
Allora sarà inutile piangere sul latte versato!




E poi… Pietro? Quale Pietro?
Bergoglio non vuole essere il successore di Pietro… e almeno in questo è coerente… e allora… se non c'è più il successore di Pietro, non c'è più il Papa.
E dopo duemila anni ecco che il Papa, o meglio due papi in concorso, dichiarano che la Sede di Pietro è vacante!
Con tutti i sedecacantisti che se la ridono a crepapelle: Ve l'avevamo detto!

Non può essere! Il Papa c'è e si vede!
E infatti si vede… anzi è da un po' di anni che vediamo questi vescovi vestiti di bianco che si travestono da stregoni… chissà quante notti di riflessione passerebbe quel pazzerellone di Freud a rimuginare sulle insorgenze dalle “profondità” del subconscio di questi falsi cattolici.




No! Non si può continuare a guardare solo alle cose brutte, addebitandole a tutta la Chiesa… c'è anche del buono!
In fondo… in fondo… c'è sempre del buono… proprio quel buono che vi ha messo il Signore… ma quando esso è seppellito dalle scemenze del mondo ed è impedito ad affiorare alla coscienza… ecco che il risultato è il moderno culto della personalità, della personalità intesa alla maniera del Vaticano II, della personalità umana… dell'uomo…
In questo caso dell'uomo venuto dalla fine del mondo: Bergoglio il sorridente:



ed eccoli questi nuovi vescovi della nuova Chiesa conciliare, affollarsi intorno a Bergoglio per catturarne l'immagine … armati di macchine fotografiche… ritorneranno in diocesi gridando: “io c'ero… l'ho visto… il Bergoglio… l'ho toccato… il tangaro”. Già, perché tutti sanno quanto … lui … il grande … ami toccare… lui che coltiva nel cuore la grande passione per il “tango”…

Ma, basta, basta… un po' di rispetto!
Rispetto per chi? Per questi preti che stanno demolendo la Chiesa cattolica? Un pezzo alla volta… e ogni giorno sempre peggio?!
Il rispetto e la sottomissione va alla Chiesa di Cristo, non agli uomini vestiti da prete che la stanno smantellando.
Rispetto per chi? Per questo vescovo di Roma che, approfittando di sedere al posto del Papa, ha incominciato a dare colpi di maglio alla S. Messa tradizionale, iniziando col proibirne la celebrazione ai Francescani dell'Immacolata?


O Signore, preserva la Tua santa Chiesa dalle malefatte degli uomini di Chiesa




luglio 2013



Ritorna a Sommario I frutti del Concilio
Ritorna a Sommario articoli diversi
Ritorna a Pontificato di Papa Francesco