Salvatore Panzica - La Modonna della Salette ovvero il Segreto scomodo  - Salpan Editore, Matino (LE), ediz., 2005, 12x16, pp. 232, (non commerciabile -  si invita a contribuire con minimo € 12,00)

Salpan Editore, via SS. Salvatore, 7, 73046 Matino (LE), tel. 0833.50.52.56, CCP 49 44 57 37 – sito web: www.salpan.org - posta elettronica: ordini@salpan.org


«Le lacrime della Vergine» contrastano con questa nostra società ridanciana, apostata e disperata, che ha rinunziato alla Croce di Cristo.
La Madonna de La Salette, nel Segreto consegnato a Melania, c’insegna che la principale causa dell’empietà oggi trionfante sulla terra consiste nel tradimento dei chierici!
Stando al segreto, l’apostasia della Gerarchia ecclesiastica, ebbra di sensualità e di orgoglio, sarà universale. [...] La Chiesa soffrirà dunque una crisi tremenda.
      

L’Autore[...] affronta con determinazione le varie obiezioni sollevate contro di esso, esponendo le proprie pregevoli opinioni al riguardo e prendendo dichiaratamente e spesse volte posizione anche in ordine alle questioni più spinose e controverse. Egli difende con energia l’integrità di vita dei veggenti, Melania e Massimino [...] Spiega inoltre che tutta la polemica su La Salette si concentra sul Segreto.









gennaio 2018