Giochi (sporchi) senza frontiere

di Chatolicus






Chi non ricorda, tra le persone più attempate, la simpatica trasmissione Rai condotta dal 1965 al 1988  da Enzo Tortora,  Rosanna Vaudetti, Milly Carlucci, Claudio Lippi, solo per citare i nomi più noti ?
In quell’agone, squadre di atleti dilettanti provenienti da vari Paesi si misuravano tra loro,  facendo spettacolo e favorendo così la reciproca conoscenza dei loro Paesi d’origine e l’amicizia tra i rispettivi popoli.
Oggi invece a questi giochi inoffensivi si sono sostituiti giochi sporchi e pericolosi per la libertà e la stessa sopravvivenza dei popoli e delle nazioni, manovrati abilmente, tramite governi prestanome e massmedia conniventi, da una ristretta élite massonica globalista e satanista, decisa a dominare il mondo intero, dopo averne ridotto sensibilmente la popolazione, grazie ai “potenti mezzi messi a sua disposizione” (per parafrasare un tormentone televisivo di Raffaele Pisu) dal diavolo in persona.
L’obiettivo di questi oscuri manovratori delle sorti del nostro pianeta è ormai di dominio pubblico: instaurare una dittatura mondiale spietata e disumana, il Regno di Satana, scimmiottando il Regno Sociale di Cristo, portando l’Anticristo a sedere sul seggio papale e manovrando come marionette un’umanità robotizzata (il cd transumanesimo, la loro diabolica transizione tecnologica) mediante i loro potenti strumenti tecnologici (nanotecnologie, falsi vaccini, rete 5G).

A questo disegno tenebroso, infernale, si sta opponendo una parte della popolazione mondiale, organizzandosi e cercando di diffondere la verità  sui piani predisposti dalla “setta maledetta”  (come la definisce mons. Viganò) per instaurare la sua dittatura mondiale tramite politici prestanome alla guida degli stati dell’Occidente, di qua e di là dall’Atlantico e fin nell’emisfero australe.
Medici coraggiosi come il dr Amici, la dottoressa De Mari ed il compianto dottor De Donno si sono spesi e si spendono rischiando di persona anche la stessa vita, incuranti delle persecuzioni, delle radiazioni dagli albi professionali, della perdita dei posti di lavoro, consapevoli che questa dittatura sanitaria illogica e antiscientifica non potrà durare all’infinito,  e che è dovere di tutti gli uomini di buona volontà lottare per porvi fine il prima possibile. La schiera della resistenza di medici e scienziati  all’attuale dittatura sanitaria si sta allargando sempre più, travalicando i confini di Stati e continenti, ed organizzandosi a livello globale, mondiale, per combattere il moloch vaccinista sul suo stesso terreno. Si è appena costituita un’alleanza internazionale di medici e scienziati medici :


6.700 medici e scienziati medici firmano la "Dichiarazione di Roma"
e lanciano una nuova piattaforma informativa




Oltre 6.700 medici e scienziati medici in tutto il mondo hanno firmato la "Dichiarazione di Roma" per allertare i cittadini sulle conseguenze mortali del comportamento senza precedenti dei responsabili politici e delle autorità mediche di Covid-19; comportamenti come negare al paziente l'accesso a cure precoci salvavita, interrompere la sacra relazione medico-paziente e sopprimere la discussione scientifica aperta per profitti e potere.
La Dichiarazione è stata creata da medici e scienziati durante il Covid Summit di Roma, e ha immediatamente catalizzato il sostegno dei medici di tutto il mondo. Questi professionisti, molti dei quali sono in prima linea nel trattamento della pandemia, hanno subito minacce di carriera, assassinio di personaggi, censura di documenti e ricerche scientifiche, account di social media bloccati, risultati di ricerca online manipolati, studi clinici e osservazioni dei pazienti vietati…
https://telegra.ph/6700-medici-e-scienziati-medici-firmano-la-Dichiarazione-
 di-Roma-e-lanciano-una-nuova-piattaforma-informativa-09-29

Sul fatto che quella attuale sia una guerra mossa ai popoli ed alle nazioni dai loro stessi governanti, operanti però come “contoterzisti”, cioè per conto di forze occulte (non più di tanto, a questo punto), e che ad essa bisogna far fronte, concordano anche esponenti del mondo clericale, oltre a medici e scienziati; così argomenta in proposito un coraggioso sacerdote fedele alla Tradizione cattolica bimillenaria: “Se continuiamo a cedere a illegittime restrizioni delle libertà naturali, saremo progressivamente privati di ogni diritto: non solo di quello di lavorare, di spostarci e di frequentare locali pubblici, ma anche di quello di usare del nostro denaro, di effettuare vendite e acquisti, di associarci e di creare forme di vita comune… fino a ritrovarci completamente isolati, schiavizzati, manipolati e controllati da entità occulte che rendono culto a Lucifero. Non è affatto fantascienza la scoperta che i cosiddetti vaccini contengono ossido di grafene, che rende l’organismo ricettivo alle onde elettromagnetiche, e addirittura dispositivi di nanotecnologia che consentono di intervenire nel corpo da lontano. Sono anni che si parla di telemedicina, ossia del tentativo di curare i malati a distanza tramite radiazioni recepite da sensori collocati nel corpo; se quindi si possono davvero distruggere le cellule cancerose bruciandole in tal modo, sarà possibile fare altrettanto con quelle sane, magari con quelle del sistema nervoso o cardiocircolatorio, per non parlare della possibilità di influenzare il pensiero…
http://lascuredielia.blogspot.com/2021/10/cittadinidel-regno-di-dio-talium-est.html


Un altro consacrato, mons. Richard Williamson, così si esprime sull’argomento nei suoi “Commenti Eleison”:
In questa guerra, il peso massimo dalla parte del Male è il Principe degli angeli caduti, Satana stesso, per la cui diabolica intelligenza e astuzia nessun semplice mortale può competere, così come si vede nel caso dell’assurdità Covid. Uomini perbene, politici o medici o chiunque altro, cercano con tutte le forze di resistere ai Satanisti ma, ahimè, di solito sono sopraffatti, perché i nemici di Dio sotto la guida di Satana hanno tramato per secoli questo assalto contro l’umanità, e diventa più feroce che mai mentre ci avviciniamo alla fine del mondo. Tutte le menzogne del Covid prevarranno, a meno che gli amici di Dio non invochino il loro “peso massimo”, la Madre di Dio: “Solo io posso aiutarvi ora”, Ella ha detto in Giappone nel 1973.
E perché Lei è il “peso massimo” di tutte le forze del Bene? Perché ha Satana sotto il suo calcagno, perché con la sua profonda umiltà ha vinto tutti i suggerimenti e le tentazioni di Satana al momento della Passione, morte e risurrezione di Suo Figlio per rimanere assolutamente fedele a Dio, e il Suo Divin Figlio l’ha ricompensata con la Regalità del Suo Universo, che include tutti gli angeli, fedeli o caduti, incluso Satana.”
http://www.unavox.it/Documenti/Doc1418_Williamson_02.10.2021.html

Una guerra, questa,  iniziata con armi psicologiche,  con il lavaggio del cervello tramite  i noti metodi della rana bollita e della finestra di Overton, complici tutti i mezzi di comunicazione di massa, televisivi e cartacei, locali e nazionali, laici ed ecclesiastici, una “psicoguerra”, quindi:






I primi risultati positivi di questa specie di terza guerra mondiale (come l’ha definita lo stesso Papa Francesco) iniziano fortunatamente a farsi vedere: la Croazia, giunta al 50% della popolazione vaccinata, interrompe la campagna vaccinale, accusando i media di fare terrorismo sanitario; la Romania cessa la campagna vaccinale, preso atto che il 70% della popolazione è contraria al vaccino;  nello stato australiano del  Nuovo Galles del Sud (New South Wales), il premier ipervaccinista   Gladys Berejiklian è  costretto a dimettersi ed è sostituito da un premier cattolico, anti lockdown e pro life,  Dominic Perrottet  :




Il presidente della Croazia si rifiuta di andare oltre con le vaccinazioni covid.
È stato raggiunto il 50% di popolazione vaccinata e Zoran Milanovic lo considera un punto d' arrivo.
"Non mi interessa, abbiamo vaccinato abbastanza e non andremo oltre il 50%. Abbiamo vaccinato abbastanza e non c'è possibilità di ingaggiare altre persone, abbiamo finito.
La CNN e gli altri Mass Media seminano il panico ogni giorno, lo fanno dall'inizio.
... Non c'è vita senza rischio, non si può vivere escludendo la possibilità di ammalarsi.
Eradicare il covid è impossibile"


ROMANIA

Il governo rumeno ha CHIUSO tutti i centri vaccinali perché oltre il 70% dei cittadini HA RIFIUTATO IL VACCINO. 
La coercizione non ha funzionato!

Il popolo rumeno è rimasto UNITO, TUTTI INSIEME HANNO DETTO NO‼️
Quando l'umanità agisce unendo i propri intenti, riacquista il proprio POTERE.
‼️Q: UNITI SI VINCE‼️
[LORO] TEMONO PROPRIO QUESTO!
THE GREAT AWAKENING ✨
SE IL POPOLO SI ALZA, IL GIOCO FINISCE‼️
https://t.me/joinchat/AAAAAFMtygtUv2AgKZ6W3Q





“Il premier del Nuovo Galles del Sud, Gladys Berejiklian, ha lasciato la guida del Paese, dopo essere stata indagata per corruzione dall’organismo anticorruzione Icac per «violazione della pubblica fiducia». Aveva dichiarato di voler rendere la vita dei non vaccinati molto difficile. E, in parte, c’era riuscita. Finché…
https://lanuovabq.it/it/si-dimette-lady-vaccino-travolta-dagli-scandali





“SYDNEY, Australia  –  Martedì mattina, il 39enne cattolico conservatore Dominic Perrottet è stato eletto 46° Premier del Nuovo Galles del Sud con una valanga di 39-5. Ciò ha seguito le dimissioni scioccanti di Gladys Berejiklian nel mezzo di un’indagine sulla corruzione, segnando l’alba di una nuova era nella politica australiana.”
https://www.maurizioblondet.it/australia-cattolico-anti-lockdown-
e-pro-life-al-posto-della-correttissima-berejiklian/
 
La battaglia sarà indubbiamente ancora lunga e difficile, non senza  ampie e dolorose perdite, ma ci conforta la promessa dell’entrata in campo della nostra Madre Celeste, la Beata Sempre Vergine Maria, Regina delle Milizie e Regina delle Vittorie, che ci ha assicurato che “quando tutto sembrerà perduto, allora Io sarò con voi…alla fine il Mio Cuor Immacolato trionferà” 


 







ottobre 2021

AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI