Sentenza Corte Suprema USA
e
Simposio Gardone


di
John Rao

Noi Americani siamo al settimo cielo per la decisione della Corte Suprema [che abolisce la sentenza sul diritto all’aborto]: ovviamente incompleta dal punto di visto cattolico e filosofico, ma nondimeno, non c’è che dire, di grandissimo aiuto!

Io sono qui a Gardone [per il XXIX Simposio estivo], ma mia moglie, ancora in centro città a New York per qualche giorno in più, mi dice che i progressisti sono tutti isterici. Rispondono nel loro modo abituale - con grida e strilli in sfilate, per strada, del politicamente corretto: ma anche con azioni violente.






Scrivo anche per un altro motivo più pratico. Non c’è problema per noi per il numero di partecipanti alle nostre conferenze di mattina, ma a causa di una restrizione che rimane ancora in vigore, il numero dei partecipanti per le conferenze del pomeriggio nella sala grande del Municipio è limitato a 60 persone.

Noi siamo 50 (tutti non vaccinati. Almeno non insistono più sulla necessità di farci iniettare questo veleno e sul portare le mascherine!).

Se ci sono degli amici che pensano di venirci a trovare - e spero con tutto il mio cuore che ce ne siano -, e che pensano di rimanere con noi per una bicchierata e la cena!!!! – li preghiamo di avvertirci, affinché possiamo assicurare il loro ingresso.

Grazie, e viva Cristo Rey!
John

 


giugno 2022
AL SOMMARIO ARTICOLI DIVERSI