Bergoglio riceve un regalo sinistro



Articolo pubblicato sul sito: Religion, la voz libre



Bergoglio riceve Cindy McCain


Il 5 ottobre 2023, Francesco ha ricevuto Cindy McCain, vedova del defunto guerrafondaio e senatore statunitense John McCain, nonché attivista omosessuale e direttrice del Programma Mondiale Alimentare dell’ONU.

La McCain ha portato in regalo a Francesco una bambola kachina che tiene in mano un gran coltello insanguinato, magari usato per qualche assassinio, e che la McCain ha detto trattarsi di una kachina guerriero, che rappresenta un demone venerato dagli Indios americani.



La bambola kachina  regalata a Bergoglio


Le bambole kachina variano da una comunità indios all’altra e possono rappresentare qualunque cosa: dal sole, alle stelle, agli insetti o qualsiasi cosa della natura o del cosmo.

La kachina regalata a Bergoglio porta una maschera nera e tiene in mano un coltello insanguinato.
Potrebbe essere anche una kachina “ammazza religiosi”, come riportato nelle figure qui sotto, dove gli assassinati sono dei missionari, in maggioranza francescani.





Potrebbe anche trattarsi di un Orco Nero Hopi chiamato Nataska, una figura demoniaca che va in cerca dei bambini che si comportano male per mangiarseli.

Nessuno pensi che questo regalo sia arbitrario, o che la sua immagine dovrebbe essere pubblicata dai media cattolici come una cosa folle e di cattivo gusto; dopo tutto rappresenta un demone.

La massoneria ecclesiastica e quella non ecclesiastica è da tempo che collaborano e i politici americani sono in piena sintonia con Bergoglio.


Questa figura potrebbe essere un simbolo ciò che attende i cattolici in generale e i sacerdoti in particolare sotto il regno dell’Anticristo, dove sarà tollerata solo una nuova religione mondiale che esclude il vero Dio. Peraltro, la persecuzione dei cristiani è ampiamente profetizzata.

Non è da escludere che la kachina regalata a Bergoglio possa ricondursi ad una kachina mangia-bambini, cioè una kachina che compie un sacrificio rituale che comporta assassinio e cannibalismo da parte dell’élite satanista a cui appartengono molti politici e chierici venduti al nemico.

Nostra postilla:

Certo è che con Bergoglio il Vaticano sta riempiendosi di demoni: prima Lutero, poi la Pachamama, adesso la kachina …









ottobre 2023

Ritorna al Sommario articoli diversi