Eleison comments CCXX
 
TENTH ANNIVERSARY

Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  1 ottobre 2011

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson relativo alla problematica sorta intorno alla vicenda dell'11 settembre 2001.

Questi commenti sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://www.dinoscopus.org/italiano/italianiprincipale.html




Si accumulano le prove che l’11 settembre è stato una faccenda interna. Cattolici, svegliatevi!
Le bugie ufficiali minacciano alla fine di minare la vostra Fede!


Decimo anniversario


Il decimo anniversario dell'11 settembre è venuto e se n'è andato con l'11 settembre, tre settimane fa. A quanto pare, nei media americani, per l'occasione, si è verificato un tale diluvio di sentimentalismo da far apparire le recenti piogge torrenziali sulla costa orientale come un acquazzone.
Comunque, prima che diventi "antisemita" anche solo il sollevare la questione, chiediamoci, con un commentatore americano di indiscusse intelligenza e integrità, cosa sia stato in realtà questo evento. 
 
Il commentatore è il dottor Paul Craig Roberts, che diversi mesi fa aveva annunciato di volersi ritirare come scrittore, perché scoraggiato dalla mancanza di lettori interessati alla verità. Fortunatamente il suo ritiro non è durato a lungo. Egli è uno scrittore amante della verità e ce ne sono troppo pochi in giro. Il 12 settembre, su infowars.com, ha pubblicato un articolo dal titolo: “In America Respect for Truth is Dead”. Come egli suggerisce, il dramma reale dell'11 settembre sta nella perdita della verità, sia su allora sia sui dieci anni successivi, non solo negli USA, ma in realtà in tutto il mondo. 
 
Il dottor Roberts ha una formazione scientifica e come tale asserisce di essere rimasto del tutto convinto dalle prove scientifiche sull'11 settembre 2001 presentate in un convegno tenutosi alla Ryerson University di Toronto, in Canada, dall'8 all'11 settembre scorsi. Nel corso dei 4 giorni, eminenti scienziati, studiosi, architetti e ingegneri hanno presentato il frutto delle loro ricerche sugli eventi dell'11 settembre (i risultati sono forse ancora accessibili su http://www.ustream.tv/channel/thetorontohearings).
Roberts scrive che tali ricerche “provano che per l'edificio 7 del WTC si è trattato di una normale demolizione controllata e che le Torri Gemelle sono state abbattute da esplosivi e ordigni incendiari. Non v'è alcun dubbio su questo. Chiunque dichiara il contrario non ha alcuna base scientifica per sostenerlo. Coloro che credono nella versione ufficiale dimostrano di credere ad un miracolo che sfida le leggi della fisica.”
 
Roberts cita alcune delle tante prove scientifiche presentate in Canada, per esempio la recente scoperta di nano-termite nelle polveri prodotte dalla caduta delle Torri. Ma scrive che “la cattiveria così revelata è tanto dirompente che per la maggior parte dei lettori si tratterà come di una sfida alla loro capacità emotiva e intellettiva”. La propaganda governativa e i “Presstitute media” hanno una tale presa sulle menti, che la maggior parte delle persone crede seriamente che la versione governativa sia contrastata solo dalla “follia della cospirazione”.  I fatti, la scienza, le prove non contano più niente (qualcuno che conosco ce n'è rimasto male!). E ancora Roberts cita un docente di diritto di Harvard e di Chicago che propone perfino di far tacere tutti gli scettici nei confronti della propaganda governativa! 
 
G. K. Chesterton una volta disse che quando la gente smette di credere in Dio, non è vero che non crede più a niente, crede a tutto.
Tra i molti milioni che hanno perso la verità sull'11 settembre, peggio di tutti sono messi i cattolici, che non possono o non vogliono vedere l'evidenza che l'11 settembre è una faccenda interna, che non possono o non vogliono vedere la dimensione veramente religiosa del trionfo mondiale di quella incredibile menzogna rappresentata dall'11 settembre.
Che stiano attenti! Potrà sembrare una eccessiva esagerazione dire che rischiano di perdere la Fede, ma non c'è vicino a noi il terrificante esempio del Vaticano II? Non fu proprio negli anni '60 che fin troppi cattolici dimostrarono di avere una così simpatetica visione del mondo moderno da pensare che la loro Chiesa avrebbe dovuto adattarsi ad esso? Non ne uscì il Vaticano II? E cosa causò esso alla loro Fede?                                                                                                    

Kyrie eleison.


Londra, Inghilterra



ottobre 2011

Ritorna a Documenti