Eleison comments XXXIII

UNRAVELLIJNG  FAST

Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  16 febbraio 2008

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson relativo al distacco dei governanti dalla realtà e dalle vere esigenze dei popoli.

Questi commenti sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://dinoscopus.blogspot.com/


I governi di oggi non hanno contatto con i loro popoli e con la realtà.
Si deve porre fine alla guerra o agli Stati di polizia.



Disfacimento veloce

Lo stato delle nazioni è tale, essendo aggravato adesso anche dalla crisi finanziaria negli Stati Uniti, che ho detto ad un amico americano che ha conosciuto delle persone in alto loco, “Conosci qualcuno intelligente nel governo che si starebbe ponendo seri interrogativi su ciò che sta accadendo? Sarei interessato alla sua risposta!

Nessuno”, mi ha risposto. “Per mia esperienza sono estremamente arroganti, sprezzanti del popolo e così lontani dalla realtà, che non possono mettere in discussione la loro gestione delle cose. Inoltre, perché qualcuno parli con te, sarebbe necessario che tu conoscessi la stretta di mano massonica.

Un altro amico, anche lui con una certa conoscenza della mentalità dominante, si trova d’accordo. “Per lungo tempo”, mi ha detto, “tutti quelli che rischiavano di mettere in discussione il loro sistema, sono stati messi da parte o allontanati. Le menti inclini a pensare seriamente ora fanno i meccanici in Arizona… L’inflazione nei negozi è indicibile. È prevedibile la carenza di cibo. Se tutto va in pezzi… sarà terribile. Le persone adesso stanno incominciando a svegliarsi.”

In realtà, senza Dio, i governi massonici devono fare dei piani per controllare la popolazione: o una guerra all’estero - Terza Guerra Mondiale? - per distrarre il popolo dai guai che ha in casa, o la Guardia (e) Nazionale, il razionamento alimentare e i campi di concentramento per tutti i “dissidenti”.

Con Dio, ecco due preghiere tempestive tratte dalla liturgia quaresimale: -
dal Giovedì dopo il Mercoledì delle Ceneri:
Perdona, o Signore, perdona al tuo popolo, affinché mortificato da degne penitenze, respiri nella tua misericordia.
E dal Venerdì dopo il Mercoledì delle Ceneri:
Proteggi, o Signore, il tuo popolo e, benigno, mondalo da ogni peccato, perché nessuna avversità gli potrà nuocere se non sarà dominato da iniquità alcuna”.

Kyrie eleison.



aprile  2014

Ritorna a Documenti