Eleison Comments CDXXI

FOOD, WATER

Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  8 agosto 2015

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo all'inevitabile collasso economico che sopraggiungerà e alla tenuta dei fedeli cattolici.

Questi commenti sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it





Senza Dio l’uomo vive male, e nient’affatto bene.
La sua “civiltà” presto collasserà nell’Inferno.


Cibo, Acqua

Non mi piace  essere un profeta di sventura, ma ciò che intravede, e che mi scrive, un dipendente in pensione del Governo USA, insignito di numerosi premi nazionali per i suoi servizi, vale la pena di essere riportato, perché sono sicuro che sia la verità.

“L’Occidente è avviato alla distruzione, dal momento che continua ad abbandonare Dio e la Sua Santa Chiesa Apostolica. La mia famiglia e io viviamo nella desolazione del Novus Ordo. Assistiamo alla Messa in una cappella della FSSPX, ma siamo in attesa e stiamo pregando, perché sembra che la FSSPX abbia scelto la riconciliazione e il suo assorbimento e la sua distruzione da parte dei modernisti. La soluzione al problema è la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria. Ma in questo momento il Papa non ha interesse a farlo, né la Curia. Nostro Signore ci ha informato che la Consacrazione sarà fatta, ma sarà tardi. Credo che questo possa significare che avverrà dopo l’inizio del castigo, che sarà diverso da qualsiasi cosa si possa immaginare.
 
“Continuo ad informarmi con le notizie riguardanti l’economia mondiale, o dovrei dire, lo schema Ponzi delle banche centrali. Non si può andare avanti per sempre. Il debito non è né contante, né denaro, né ricchezza. Esso è schiavitù, un cappio apposto al collo della gente comune per il controllo del loro lavoro e della loro ricchezza. Credo che entro un paio di anni si verificherà un collasso economico. Avverrà come col crack del bulbo di tulipano nel 1637 in Olanda, quando la gente capì che i bulbi di tulipano in realtà non erano altro che bulbi, e non l’oro. Ogni potenza mondiale sta stampando a più non posso moneta poggiata su niente, e sta mentendo sui suoi bilanci economici. Tutte le economie crolleranno come una valanga e saranno spazzate via.

“L’uomo moderno essendo divenuto una creatura dall’estremo comfort e dall’estrema ingratitudine, si può solo immaginare come la gente reagirà quando non vi sarà più roba a ufa, internet, televisione, cellulari, o buoni alimentari su richiesta. Sarà il caos. I poteri forti stanno già condizionando la gente con la creazione di capri espiatori. Questo è stato fatto molte volte in passato, per giustificare le decisioni sbagliate e distruttive dell’élite criminale, e per fornire copertura a coloro che in realtà hanno causato il problema, in particolare a quelli elencati da Padre Denis Fahey.

“Il governo USA si aspetta sbalorditive perdite di vite a causa del collasso, ma non fa nulla. Il male sarà scatenato non appena le persone si renderanno conto dell’ampiezza e della profondità incredibili  della crisi, e trasformeranno le loro città in zone di violenza e di depravazione indicibili. La popolazione senza Dio e morale si voterà alla sopravvivenza personale. In un attimo sarà bloccato il proseguire del mondo moderno. L’uomo dovrà affrontare la dura realtà della sua debolezza, la sua assoluta mancanza di controllo, la sua vera dipendenza da Dio.

“Eccellenza, la gente è arrivata al punto che può fare qualsiasi cosa con un telefono cellulare, ma non è in grado di seminare una patata, piantare un chiodo o costruire una rudimentale tubatura. Quando lo schema Ponzi crollerà, solo i mestieri specializzati e il vero sacerdozio avranno qualche valore. Carpenteria, idraulica, elettricità, gestione delle acque, gestione dei rifiuti, meccanica, agricoltura, zootecnia (non allevamenti intensivi), è questo che conta. I giovani cattolici dovrebbero essere incoraggiati ad intraprendere queste attività e quindi a creare un nuovo sistema di corporazioni. Le odierne Università corrotte, attualmente sostenute solo dal mercato del debito, saranno chiaramente inutili. La verità è necessaria oggi più che mai. Ai cattolici tradizionali si deve dire che devono abbracciare i mestieri tradizionali, i ruoli tradizionali e la vita tradizionale. Infatti dobbiamo abbandonare il cattolicesimo della Messa domenicale alla Bing Crosby, ma dobbiamo intraprendere anche il lavoro quotidiano necessario per ripristinare Cristo come nostro Re e la Beata Vergine Maria come nostra Regina della nostra vita quotidiana. I fedeli devono essere informati per preparare la sicurezza delle loro famiglie e degli altri in stato di bisogno. Ciò comporta la messa in sicurezza di cibo e acqua, perché la maggior parte dei supermercati possono contare solo su una fornitura di 36 ore di beni per la popolazione locale.”

Kyrie eleison.
                                                                                  



agosto 2015

Ritorna a Documenti