Eleison Comments DLXXXVII

PRICELESS  FEMININITY  – II

Commenti settimanali di

di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  13 ottobre 2018

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo al valore della femminilità che le donne devono mantenere e difendere. - Parte seconda.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it





Le piante di pomodoro hanno bisogno di canne robuste per crescere -
Per amare le vostre donne, uomini, prima a Dio vi dovete rivolgere !


Femminilità impagabile - II


La femminilità della donna è oggi sotto un attacco feroce. La ragione non è da cercare lontano. Satana vuole il completo potere sull’umanità per assicurarsi che ogni singola anima cada nell’Inferno. Ora il modo in cui Dio Onnipotente progetta per gli esseri umani come porsi sulla strada per il Paradiso è la loro nascita in una normale famiglia umana, nella quale quelli che oggi si chiamiamo “padre biologico” e “madre biologica” si prendano cura del frutto del loro amore reciproco: i loro figli. Il Dr Henry Makow riprende la storia del “Commento Eleison” della scorsa settimana, dal punto di vista dei satanisti.

“I cabalisti Ebrei e i massoni sono satanisti. Controllano degradando e corrompendo. Come le termiti, divorano le colonne portanti della società. La famiglia è il globulo rosso di una sana società. Ci fornisce i nostri ruoli e le nostre identità, oltre al necessario sostegno emotivo e materiale. Assicura che nascano i giovani e che siano amati e cresciuti correttamente e che siano accuditi gli anziani. La nostra famiglia è il nostro anello nella catena dell’eternità. Quindi i satanisti hanno sempre voluto distruggerla. Hanno preso di mira le donne, che ritenevano volubili, vanitose e deboli di spirito. "Non c’è modo più potente per influenzare gli uomini che per mezzo delle donne”, scrisse Adam Weishaupt. “Esse dovrebbero essere quindi l’oggetto del nostro studio principale; dovremmo insinuarci nella loro buona opinione, dare loro i suggerimenti per la loro emancipazione dalla tirannia dell’opinione pubblica e per difendersi da sole; sarà un immenso sollievo per le loro menti schiavizzate essere liberate da ogni legame restrittivo, e questo le spingerà oltre, e farà in modo che lavorino per noi con zelo, senza rendersi conto che lo fanno; perché si lasceranno sedurre dal loro stesso desiderio di ammirazione personale”.

“Così i satanisti hanno convinto le donne che il matrimonio e la famiglia erano “oppressivi”. Gli uomini avranno pur lavorato duramente nelle fabbriche e saranno pur morti in guerra per accudirle e proteggerle, ma in qualche modo le donne erano oppresse. I satanisti avevano bisogno di interferire nell’affetto e nell’attrazione naturale che maschi e femmine hanno gli uni per gli altri e per la loro prole. I satanisti esistono per bandire l’amore. L’essenza di una donna è l’amore, il potere di generare amore, amare e in cambio essere amata. Questa è la fonte del suo potere. L’amore di una donna per suo marito e i suoi figli è la cosa più preziosa al mondo. Per un uomo, questo amore è il suo più grande tesoro. Permettendo a sé stessa di essere ingannata, perseguendo il potere materiale invece che quello spirituale, la donna moderna ha essenzialmente perso il potere di amare. Lei può avere o potere o amore; non può avere entrambi. Le donne hanno bisogno dell’amore di un uomo come un fiore ha bisogno di sole e acqua. Gli uomini provvedono alle donne e le donne potenziano gli uomini accettando le loro ragionevoli richieste. Questa è la dinamica eterosessuale [...]

“Ma questo è quello che viene condannato come sfruttamento della donna (“l’erotizzazione dell’impotenza”), per esempio da una come Sheila Jeffreys, nota come erudita femminista lesbica e attivista politico. Ovviamente lei non può capire che l’amore della donna è il suo vero potere. Lei vuole trasformare tutte le donne in lesbiche che come lei non riescono a capire che lo stile, la bellezza e il fascino della donna, in breve la sua femminilità, dipendono dall’evitare il potere materiale. Una donna che si dà a suo marito è accudita e amata da lui e dai loro figli. Una donna che persegue il potere in termini maschili è condannata ad una vita di isolamento e amarezza.

“Femministe occidentali, avete perso il vostro dono più prezioso per niente. Siete volgari, veramente ripugnanti. Vi mancano personalità, fascino, stile, sostanza. Non potete amare. Non siete nemmeno attraenti. E presto perderete la vostra giovinezza. Avrete nient’altro che il vostro lavoro, il vostro cane e i vostri amici altrettanto disperati. Femministe occidentali, siete state derubate, tradite dalla vostra società, dagli insegnanti e dai capi politici e culturali; e di conseguenza vi siete unite ai vostri ranghi traditori. Avete tradito i vostri bambini non nati, la vostra cultura, la vostra famiglia e la promessa del futuro. Ma, peggio di tutto, avete tradito voi stesse.”

Kyrie eleison.
                                                                                  


ottobre 2018

Ritorna a Documenti