Eleison Comments DCCX

WHITE IDENTITY - III

Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  20 febbraio 2021

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo a coloro che sono in cerca della propria vera identità - Terza parte.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



Giovane uomo, rimetti Dio al posto che Gli spetta,
E tutta la tua vita avrà una base solida!



Identità bianca - III

In questi tempi, l’identità dei bianchi viene manipolata artificialmente contro di loro (vedi i due numeri precedenti di questi “Commenti”) e, peggio ancora, gli stessi bianchi assecondano direttamente o indirettamente tale mistificazione. Se le persone conducessero una vita normale, avrebbero un’identità naturale corrispondente a ciò che sono e non si porrebbero il problema circa la propria identità. Ma oggi la verità viene distorta e nascosta ai bianchi, da qualcun altro, ma i veri colpevoli non sono che loro stessi, capaci oramai solo di crearsi problemi di cui non hanno bisogno. Per arrivare al nocciolo della questione è opportuno rispondere a qualcun’altra domanda:

La scorsa settimana ha detto Lei che tutto ruota intorno a Cristo e che tornare a Lui significa risolvere tutti i problemi relativi all’identità. Ma miliardi di non Cristiani non hanno problemi di identità, e conducono una vita, come pare, normale e dignitosa anche senza Cristo. Quindi, cosa centra Gesù Cristo?

Il Cristianesimo ovviamente iniziò in Terra Santa, ma grazie agli Apostoli si diffuse rapidamente in tutto il mondo conosciuto: con San Tommaso in India, con San Giovanni e San Filippo in Asia Minore, con Bartolomeo in Armenia, con Matteo in Africa, con Taddeo in Persia, e così via. Ora, in ognuna di queste regioni la nuova religione avrebbe potuto prendere piede come in Europa grazie a Pietro, Paolo, Andrea e Giacomo il Maggiore, ma non ottenne gli stessi risultati, perché è al continente Europeo che Dio dette doni speciali e le grazie di conversione necessari per fare degli Europei i missionari del mondo.
Così, mentre dopo seicento anni il Medio Oriente abbandonò in gran parte il Cristianesimo per adottare l’Islam, al contrario, l’Europa fu dotata e resa famosa per la sua ortodossia, cominciando subitamente da Roma (Rom. I, 7, 8) che Dio aveva già precedentemente preparato al suo destino Cattolico mediante l’Impero Romano. Si potrebbe osare dire che nella mente di Dio l’Europa e la Fede sono strettamente identificate l’una con l’altra, e questo ci porta a dedurre che Cristo è una parte essenziale dell’identità Europea o, in particolare, bianca.

E che ruolo hanno avuto gli Ebrei in tutto questo?

Hai ragione a porre la domanda, perché nel bene o nel male gli Ebrei hanno avuto e avranno sempre una fondamentale funzione escatologica. Infatti essi hanno combattuto contro la Chiesa, con le unghie e con i denti, fin dall’inizio, come si legge nelle Epistole di San Paolo, ad es. I Thess. II, 14–16. E furono sempre loro che persuasero l’Imperatore Romano Claudio (41–54 d.C.) a perseguitare i Cristiani. E poiché sin da allora, gli Ebrei vedono nella razza bianca europea le persone più responsabili del successo della religione di Gesù Cristo, non può sorprendere se oggi essi usano tutto il loro potere economico, politico, mediatico, cinematografico e accademico, per annerire i bianchi al punto da farli vergognare di essere bianchi. Ecco l’origine della crisi identitaria dell’Europa.

Ma perché i bianchi non si difendono se sono i campioni di Dio? Perché Dio li abbandona?

La risposta a entrambe le domande è perché essi Lo hanno abbandonato. Chi può negare che la grande massa di bianchi oggi non crede più in Dio o, come minimo, non Lo prende più sul serio? E pensi che non se ne accorga? Riflettici! C’è un vecchio proverbio pagano che tuttavia corrisponde alla legge naturale: “Coloro che gli dei desiderano distruggere, prima li fanno impazzire”. I bianchi oggi sono ciechi, indotti al suicidio della ragione e spinti alla follia. E se si lasciano inconsapevolmente flagellare dagli Ebrei, è assolutamente colpa loro per aver abbandonato Dio, che si preoccupa troppo dei suoi figli per lasciarli rotolare all’Inferno senza punirli con giustizia, e dargli l’occasione di riscattarsi prima che sia troppo tardi.

Allora qual è la risposta, finalmente?

Dimentica l’identità! Dimentica il tuo stupido te stesso! Pensa a Nostro Signore Gesù Cristo. Pensa alla tremenda morte che ha sofferto per te e per me. Rivolgiti a Sua Madre perché Ella interceda presso di Lui per te. Prendi il Suo Santo Rosario e recita almeno cinque Misteri al giorno. E supplicaLa di ottenere la Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, che è l’unica soluzione per la salvezza dell’umanità che si avvicina, giorno dopo giorno, alla sua fine. Lei prevarrà. E Dio ti benedica.

Kyrie eleison.

                                                                                  


febbraio 2021

Ritorna a Documenti