Eleison Comments DCCXXV

WORLD WAR III

Commenti settimanali di

di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  5 giugno 2021

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo aile prospettive di una prossima guerra mondiale.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



La Sinagoga regna con il permesso onnisciente di Dio,
Perché senza il suo flagello, nulla più fermerebbe la nostra perdizione.



III Guerra Mondiale


La terza Guerra Mondiale si avvicina. Da qualche settimana c’è stato uno scontro militare molto serio sul confine Russo-Ucraino tra gli eserciti di quei due paesi appositamente mobilitati. Per il momento la guerra vera e propria sembra essere stata evitata, ma molti osservatori ritengono che non possa essere elusa a tempo indeterminato, non perché la Russia vuole la guerra, dato che non la vuole, ma perché esiste una razza di uomini che da migliaia di anni lavora per dominare il mondo, e che da centinaia di anni domina l’Europa e negli ultimi secoli gli USA.

Questa razza ha recentemente assoggettato l’Ucraina e la sta usando, insieme alla NATO Europea, per provocare la Russia alla terza Guerra Mondiale. Il loro obiettivo è preservare l’egemonia mondiale degli Stati Uniti, di cui ne controllano la politica interna ed estera. Ahimè, ogni volta che scoppia la guerra, una delle prime vittime è sempre la Verità, quindi lasciate che alcune cose siano dette finché possono ancora essere dette, prima che il sentimentalismo “patriottico” obnubili la ragione degli uomini e non possano più pensare chiaramente. L’amore per la propria terra natia, oltre ad essere legittimo, è anche prescritto dal quarto Comandamento. Tuttavia, come disse una volta l’infermiera Edith Cavell (1865–1915), “il patriottismo non è sufficiente. Non devo provare odio o rancore per nessuno”.

Anche se allo stato attuale appare inevitabile, i Cattolici stiano attenti a non farsi ingannare dalla massiccia e potente propaganda che da decenni vuole persuadere tutti che l’egemonia mondiale degli Stati Uniti sia la migliore via da perseguire. Perché quella propaganda è alimentata dalle menzogne, e Nostro Signore Gesù Cristo chiama Satana “un bugiardo e il padre della menzogna” (Gv. VIII, 44). Le bugie sono l’impronta sicura di Satana. Ora, con tutti i suoi gravi difetti, il Presidente Trump (2017–2021) aveva governato gli Stati Uniti senza intraprendere guerre, proprio come il Presidente della Russia Putin (1999-oggi) che, dopo aver resuscitato il suo paese preparandosi alla guerra, ha avuto la saggezza di trattenere le sue ingenti forze militari dall’iniziare qualsiasi grande guerra, e questo fin dall’inizio della sua presidenza. Pertanto la “Sinagoga di Satana” (Apoc. III, 9) ha dovuto sbarazzarsi di entrambi.

Contro Putin sono stati organizzati diversi tentativi di assassinio, ma nessuno di loro ha ancora funzionato, e per questo viene costantemente screditato dalla falsa e vile propaganda dei media occidentali (interamente controllati dalla stessa Sinagoga) e accusato di essere un guerrafondaio, di aver interferito nelle elezioni a sorpresa di Trump nel 2016 e così via. Quindi, quasi dall’inizio della sua presidenza, Trump è stato perseguitato dalla Sinagoga (Schumer, Schiff, Nadler, ecc.), con quello che si è rivelato essere un altro pacchetto completo di bugie (fabbricate da un Inglese), che lo accusavano di essere in collusione con la Russia di Putin.
Poiché anche queste menzogne sono fallite, il rischio della sua rielezione da parte del popolo americano doveva essere assolutamente fermato nel 2020 con mezzi leciti e illeciti, di modo che non appena i primi voti indicavano una vittoria schiacciante per Trump, nel cuore della notte sono stati adottati tutti i mezzi più ripugnanti possibili per fabbricare una massa di voti falsi per “eleggere” Biden al mattino.
Così che la Sinagoga ha potuto mettere alla Casa Bianca il la sua marionetta guerrafondaia. Vergogna a ogni americano “decente” che, sapendo quello che faceva, ha acconsentito alla massa di bugie su cui si è fondata quell’ “elezione”. Il loro Paese – un tempo nobile – rischia ora di essere severamente punito da Putin. Diffidate del “patriottismo” Americano. I veri amici del vostro Paese sono quelli che gli dicono la verità, come Putin. Ascoltate il suo buon senso, non i vili media.

Come andranno alla fine gli eventi, ovviamente non lo sappiamo. La Madonna, ancora per un po’, potrebbe riuscire a trattenere il braccio vendicatore di suo Figlio, ma la misura è colma e sta per arrivare il momento in cui Lei non potrà più farlo.
L’umanità sta talmente sguazzando nella propria pozza di peccati, che gli orrori della guerra nucleare saranno appena sufficienti per rimetterla in ginocchio. Questo è lo scopo di Dio, dare alle anime ben intenzionate una possibilità di farsi strada verso il Cielo che in questo momento gli è quasi precluso, a causa della stretta mortale della Sinagoga, permessa da Dio, meritata da noi. Preghiamo tutti ogni giorno il Rosario della Madonna – “Solo io posso aiutarvi adesso” (Akita, 1973).

Kyrie eleison.

                                                                                  


giugno 2021

Ritorna a Documenti