Eleison Comments DCCXXIX

GOD CENTRAL

Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  3 luglio 2021

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo alla centralità di Dio in qualsiasi circostanza.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



Che ogni giorno sempre più anime si interroghino
su ciò che stanno inoculando questi criminali!


Dio al centro

Se mi chiedo come sia possibile che milioni di persone in tutto il mondo abbiamo così poco buon senso da piegarsi all’assurda narrazione Covid, credere alla valanga di bugie e accettare i tirannici protocolli che impongono loro regole di comportamento senza senso, ho solo una risposta: hanno lasciato che prima la “scienza”, poi la tecnologia e infine l’elettronica, dominassero le loro vite e confondessero la loro ragione al punto di non saper più riconoscere la frode globale e resistere ai tiranni globalisti.

È un’anticipazione di ciò che dice san Paolo sulla venuta dell’Anticristo: “E allora sarà manifestato quell’iniquo . . . l’arrivo del quale è operazione di Satana con tutta potenza, e con segni e prodigi bugiardi, e con tutte le seduzioni dell’iniquità per coloro, il quali si perdono, per non aver abbracciato l’amore della verità per essere salvi. E perciò Dio manderà ad essi un’operazione di errore, talmente che credano alla menzogna, onde siano giudicati tutti coloro che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell’iniquità” (II Tessalonicesi II, 8–11).

P.S. Traduzione di Mons. Antonio Martini

Questo è un testo che vale in ogni tempo e luogo, ma che oggi, che ci avviciniamo sempre più alla fine del mondo, si applica ancor più.
Nota come il problema inizia con la mancanza di amore per la verità. Amare la verità e perseguirla è un grande dono di Dio, perché se uno la cerca, la troverà (Mt. VII, 7–8), e a chi continua a inseguirla, Dio lo condurrà nientemeno che al Cielo e alla beatitudine eterna. Ma se per amore del mondo, della carne o del Diavolo, i tre grandi nemici dell’anima, rifiutiamo la verità o rifiutiamo di perseguirla, allora la verità sarà necessariamente sostituita dall’errore, il buon senso sarà eroso, e la volontà sarà corrotta e pervertita. Perché in effetti il buon senso è il dono naturale della mente umana da parte di Dio, che ci rende capaci di riconoscere la realtà intorno a noi, che è la necessaria facoltà per poter sopravvivere. Ma se oppongo volontariamente la mia volontà alla realtà e alla verità, e abbondonerò Dio, allora Dio permetterà che il mio buon senso, per colpa mia, venga eroso perdendo la cognizione della realtà.

Questo è ciò che sta accadendo ora su scala globale, così che gli “intellettuali” più prestigiosi si stanno trasformando nei più stupidi degli esseri umani perché, ad esempio, per imporre il proprio schema di uguaglianza nella Creazione, fondata sulla naturale varietà e diseguaglianza, rifiutandosi di riconoscere la multiforme complementarietà tra uomo e donna, e sforzandosi di trasformare gli uomini in donne e le donne in uomini, con risultati disastrosi per entrambi, e con operazioni chirurgiche catastrofiche per i ragazzi trasformati in ragazze e viceversa. Ma perché no, se Dio, la Creazione, la Natura, Adamo ed Eva, il Paradiso e l’Inferno non sono veri? E allora il mondo intero diventa il giocattolo per bambini per persone come Gates, Soros e Schwab.

Ecco perché l’unico vero Dio, da cui derivano la Creazione, la Natura, Adamo ed Eva, il Paradiso e l’Inferno, è al centro di questa covid-frode globale, NON perché in qualche modo l’ha provocata direttamente, ma perché certamente l'ha permessa, «affinché siano giudicati tutti coloro che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità».
Nessuna bugia può entrare nel Suo Paradiso, figuriamoci una valanga di bugie. Ma Egli intende popolare il Suo Cielo, così come gli uomini intendono spopolare il Suo mondo!


Kyrie eleison.

                                                                                  


luglio 2021

Ritorna a Documenti