Eleison Comments DCCXXXIV

GODLESS GOVERNEMENT – I



Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  7 agosto 2021

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo all'uso della menzogna da parte dei governi del mondo - parte prima.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



L’Ottavo Comandamento proibisce le menzogne.
Con ragione – essi polverizzano la vita umana.


Governi senza Dio - I

Senza un vero Dio o il Suo personale giudizio da temere alla morte, cosa può impedire ai governanti o alle élite dominanti di sfruttare il loro rango privilegiato a proprio vantaggio e non a favore delle persone che essi governano? Un politico moderno non risponde a nessuno tranne che ai media. I media rispondono a pochissime persone che appartengono a una razza che brama il dominio del mondo mediante l’installazione del loro Nuovo Ordine Mondiale (NWO).

Ma questo NWO può essere installato solo segretamente perché eliminerà le ultime vestigia della Cristianità, comprese tutte le libertà che da essa derivano – la libertà, a causa del peccato originale, non dà la verità. È la verità che dà la libertà (Gv. VIII, 32), ed è la verità Cristiana che ha procurato all’Occidente le sue libertà politiche e la vita, mentre il NWO progetta di uccidere miliardi di persone (così come i “vaccini” Covid stanno cominciando a fare). Pertanto gli attuali governanti senza Dio del mondo sono tenuti a fingere di promuovere la vita e la libertà dei popoli quando in realtà stanno preparando la loro morte e la loro schiavitù. Ecco perché i politici sono così bugiardi, soprattutto a partire dalla Rivoluzione Francese nel 1789, quando l’Occidente cominciò a barcollare verso sinistra, lontano da Dio.

Lasciate che queste gravi accuse siano illustrate dalla recente vita reale: delle azioni del governo di Sua Maestà della Gran Bretagna. Sul sito web di un partito nazionalista Britannico (patria-uk.org), un patriota britannico ha scritto un articolo che sostiene la tesi di Monsignore Viganò che sono state riportate in questi “Commenti” la scorsa settimana, e cioè che i popoli del mondo devono smettere di pensare che i loro governi stanno governando a loro vantaggio. È vero il contrario. Ecco un riassunto della prima metà dell’articolo di Dennis Whiting.

Oggi non abbiamo più il controllo sul nostro paese: abbiamo un governo di occupazione che crea la propria “verità” e dirige gli eventi in linea con una narrativa prestabilita. Dal 2000 si sono verificati diversi disastri per i quali le spiegazioni ufficiali del governo non sono credibili. In particolare l’11 settembre, il 7 luglio a Londra e, più recentemente, l’avvelenamento di Salisbury. Le narrazioni di questi e di eventi simili, diffuse dai successivi governi e riportate fedelmente dai media sono inconsistenti e incoerenti.

Nel 2014, in un discorso alle Nazioni Unite, il primo ministro britannico David Cameron ha denunciato la messa in discussione delle narrazioni ufficiali da parte dei “teorici della cospirazione” come una forma di “terrorismo di destra” che doveva essere affrontato. Dall’inizio del Covid-19, il governo del Regno Unito ha freneticamente contrastato narrazioni alternative, istituendo organismi come l’Integrity Initiative, e ora sta minacciando di criminalizzare qualsiasi seria ricerca della verità con l’Online Harms Bill.
Il Behavioral Insights Team è un organismo ufficiale istituito nel 2010 ed è responsabile all’Ufficio di Gabinetto. La sua funzione è la gestione psicologica della percezione pubblica. SAGE (Scientific Advisory Group for Emergencies) è un organismo simile istituito per consigliare il Cabinet Office, insieme al suo sottogruppo SPI-B (Scientific Pandemic Insights Group on Behaviours).
Nel 2020, SPI-B ha dichiarato che “un numero sostanziale di persone non si sente ancora sufficientemente minacciato personalmente [dal Covid-19]” e che “il livello percepito di minaccia personale deve essere incrementato tra coloro che sono compiacenti, utilizzando messaggi emotivi” in altre parole, la paura deve essere aumentata per garantire che il pubblico in generale accetti la narrativa del governo su Covid-19.


Allo stesso modo, all’indomani del misterioso avvelenamento degli Scripal a Salisbury, nel marzo 2018, il governo ha avuto qualche difficoltà a mantenere la narrativa ufficiale. Così alla riunione del G7 nel giugno dello stesso anno, il primo ministro Theresa May annunciava che “i leader del G7 hanno concordato di istituire un nuovo meccanismo di risposta rapida”. Ciò significava che tutte le nazioni del G7 avrebbero automaticamente accettato la versione di tali eventi fornita da uno dei loro membri, e avrebbero reagito in modo appropriato . . .”.
In altre parole, i sette principali governi del mondo hanno promesso di unirsi nell’organizzazione delle menzogne!
Vedi questi “Commenti” la prossima settimana per il resto dell’articolo di Whiting.


Kyrie eleison.

                                                                                  


agosto 2021

Ritorna a Documenti