Eleison Comments DCCXXXV

GODLESS GOVERNEMENT – II



Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  14 agosto 2021

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo all'uso della menzogna da parte dei governi del mondo - parte seconda.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



Il tempo è scardinato. O sorte maledetta
Che proprio io sia nato per rimetterlo in sesto (Amleto, fine Atto 1).



Governi senza Dio - II

I lettori si ricorderanno i “Commenti” della scorsa settimana sull’articolo di un patriota Britannico, Dennis Whiting, in cui denunciava il Governo Britannico di aver assemblato menzogne per governare il paese, soprattutto ma non solo, in relazione al nonsenso del Covid. Definirlo “Covid nonsenso” non significa ovviamente negare ogni realtà del virus Covid (sebbene non sia mai stato ancora adeguatamente isolato). 

Vale a dire che il fenomeno Covid, quando ci viene presentato come un problema medico dai nostri politici e media, non ha senso. E solo quando è considerato come il principale strumento politico per la schiavitù dell’umanità che acquisisce aderenza alla realtà, e allora si comprende che non solo è uno strumento dei nostri fantocci politici e dell’informazione, ma soprattutto dei loro burattinai molto più sinistri, il potere Giudeo-Massonico che ha fatto il mondo moderno per combattere contro Dio.

Ecco quindi la seconda metà dell’articolo di Whiting, promesso la settimana scorsa.

La gestione della “pandemia”, a quanto pare, ha preso il sopravvento sulla Gran Bretagna e sulla maggior parte del mondo. Tuttavia, il Covid-19, che è una brutta nuova specie di influenza, non è una pandemia. Non ci sono corpi per strada. I direttori di pompe funebri non fanno gli straordinari. I tassi di mortalità annui complessivi non sono aumentati in modo significativo, se non del tutto. Oltre il 99% di coloro che contraggono la malattia sopravvive e l’età media della mortalità, per coloro ai quali risulta fatale, è di 82 anni.

La vaccinazione di massa, il presunto rimedio alla crisi, non è una vera cura ma piuttosto un enorme crimine. Le persone vengono trattate come cavie per testare “vaccini” sperimentali che hanno sintomi avversi su tragica scala. Le quarantene sono progettate non per frenare la “pandemia”, ma per distruggere le piccole imprese e rendere l’intera società dipendente dal grande governo e dai miliardari.

Quello che sta accadendo oggi non è nato dal nulla. Il piano per il governo globale sta maturando da più di un secolo. Dopo la Prima guerra mondiale, la base si è spostata dall’Impero Britannico agli Stati Uniti. I finanzieri di New York sostennero sia la Rivoluzione Bolscevica sia l’ascesa di Hitler, con l’intenzione di creare guerre e disordini che potevano essere risolti solo con la formazione di un unico governo mondiale.

Gli strumenti sono ora al lavoro per dividere e sconvolgere la società. Coloro il cui obiettivo è “ricostruire meglio”, vogliono prima fare una tabula rasa. In Occidente, l’attacco dei neo-marxisti e dei Neo-con alla Fede e alla pratica Cristiana è stato inesorabile. Il loro scopo è creare un nuovo tipo di essere umano e hanno bisogno di cancellare i vecchi parametri comportamentali di riferimento. (non di meno! L’enfasi è degli E.C.)

Dobbiamo tutti fare il possibile per resistere a questo Nuovo Ordine Mondiale che minaccia di farci diventare schiavi. Amleto – quella figura di Uomo comune creata da Shakespeare agli albori dell’età moderna – non era entusiasta di raccogliere la sfida, ma sapeva che non poteva evitarla:
Il tempo è scardinato. O sorte maledetta
Che proprio io sia nato per rimetterlo in sesto (Amleto, fine Atto 1).

Quando Whiting scrive del fenomeno Covid come di “un enorme crimine” con “sintomi avversi su tragica scala”, non esagera affatto, come attesta una mole di materiale su Internet, ad esempio l’ammirevole lavoro svolto dall’avvocato tedesco Reiner Fuellmich e il suo gruppo. Lui è ottimista, ma c’è da temere che la punizione di Dio debba fare il suo corso, altrimenti torneremo solo al degrado privo di Dio.


Kyrie eleison.

                                                                                  


agosto 2021

Ritorna a Documenti