Eleison Comments DCCXLIII

VIGANO' ON THE “GREAT RESET”

Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  9 ottobre 2021

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo ad una delle dichiarazioni di Mons. Carlo Maria Viganò.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



La “libertà” è ciò che vogliono gli uomini – la libertà di peccare?
Ma per andare in Paradiso è necessaria l’autodisciplina!

Viganò sul “Grande Reset”

È sicuramente provvidenziale che la Chiesa Cattolica ufficiale non abbia più lavoro da richiedere al suo ex-nunzio negli Usa fino a pochi anni fa, Mons. Carlo Maria Viganò. Questo lo lascia libero di fare ciò che ogni ecclesiastico di alto livello dovrebbe fare, vale a dire proteggere e nutrire non solo il gregge cattolico ma anche tutta l’umanità che vuole ascoltare la verità, tutta la verità e nient’altro che la verità, e in profondità, su come la Chiesa e il mondo sono attualmente governati, o meglio malgovernati, perché hanno voltato le spalle a Dio.
Ecco un’altra delle sue splendide dichiarazioni di fine Agosto di quest’anno, ampiamente  riassunta qui di seguito.

Avremmo dovuto comprendere che il piano del Great Reset non era il frutto dei farneticamenti di qualche “complottista”, ma la cruda evidenza di un disegno criminale, ideato da decenni e volto all’instaurazione di una dittatura universale in cui una minoranza di persone incommensurabilmente ricche e potenti intende schiavizzare e sottomettere l’intera umanità all’ideologia globalista. Gli Stati Uniti d’Europa, l’immigrazione incontrollata, la riduzione dei salari, la cancellazione delle garanzie sindacali, la rinuncia alla sovranità nazionale, la moneta unica, il controllo dei cittadini col pretesto di una “pandemia”, la riduzione della popolazione tramite l’uso di vaccini con nuove tecnologie, non sono invenzioni recenti, ma frutto di un’azione pianificata, organizzata, coordinata. Un’azione che si mostra in tutta evidenza perfettamente aderente ad un unico copione sotto un’unica regia.

Dobbiamo anche avere l’onestà di riconoscere la criminalità degli autori di questo piano. Quanto avviene da un anno e mezzo era stato ampiamente annunciato, fin nei minimi dettagli, dagli stessi artefici del Great Reset. Nel 1991 David Rockefeller scriveva: «il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la “giusta” crisi globale e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale».
Possiamo affermare, oggi, che questa «“giusta” crisi» coincida con l’emergenza pandemica e con il programma delineato sin dal 2010 dal documento della Fondazione Rockefeller, “Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale” , in cui si anticipavano tutti gli eventi a cui stiamo assistendo. Questa impresa criminale volta a sottomettere l’intera umanità è perpetrata dai burattinai dei governi pubblici, il “Deep State”, infiltrato e nascosto all’interno degli apparati statali e che forma il vero governo delle nazioni.

Allo stesso modo i cattolici devono riconoscere che anche la loro Chiesa ufficiale è governata in realtà da una “Deep Church”, nascosta all’interno della Chiesa pubblica, all’interno della quale gli uomini di chiesa caduti collaborano con il “Deep State” nel pervertimento spirituale delle anime. Ecco la dimensione piena, il vero senso, dell’assurdo Covid, delle sue incessanti bugie e della sua deliberata tirannia. È solo l’ultimo episodio della guerra tra Satana e Dio, ormai prossima alla sua conclusione alla fine del mondo. Ecco perché le forze delle tenebre sono così scatenate in questo momento, così impazienti di cancellare il nome di Nostro Signore dalla terra, di distruggere non solo la sua presenza tangibile nelle nostre città abbattendo le chiese, ma anche cancellando la civiltà Cristiana e svilendo il suo culto. Infatti la “Deep Church” è subordinata al “Deep State”, e Papa Bergoglio è un prezioso collaboratore dei globalisti, che si adopera per liquidare la vera Chiesa Cattolica per sostituirla con una setta filantropica ed ecumenica di ispirazione Massonica che si propone di costituire la Religione Universale a sostegno del Nuovo Ordine – cioè, la Neo-Chiesa.

Nella guerra universale vi sono due schieramenti, quello di Dio e quello di Satana. Non è possibile scendere a patti con il nemico di Dio, né si possono servire due padroni. Dove regna Cristo, regna la pace, la concordia, la giustizia; dove non regna Cristo, Satana è tiranno.

Kyrie eleison.


                                                                                  


ottobre 2021

Ritorna a Documenti