Eleison Comments DCCXLIV

COVID = CRIME

Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  16 ottobre 2021

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo alla questione del male del Covid.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



Questo avvocato ha visto il grande male del Covid.
Dice di non credere – ma fra poco Dio arriverà da lui?

Covid = Crimine

Anche oggi questi “Commenti” tornano, inevitabilmente, sulla questione del Covid, o meglio, sul crimine del Covid, perché è evidente che questo sarà per un po’ di tempo il principale campo di battaglia della grande guerra tra Satana e Dio per le anime degli uomini.
Il Dr. Reiner Fuellmich è un avvocato tedesco specializzato in processi internazionali, che ha citato con successo, per conto delle vittime di frode, importanti società tedesche come Volkswagen e Deutsche Bank. Nega di essere un uomo religioso, ma chiaramente non ama le frodi, quindi quando ha intuito grosse frodi riguardo all'insensato Covid, con una squadra di collaboratori è entrato nella mischia. Analizzando centinaia di interviste di singoli politici e medici coinvolti, ha fornito una panoramica delle conclusioni della sua squadra in un’intervista al sito web Stop World Control nel luglio di quest’anno.
Di seguito è riportato un riassunto di tali conclusioni.

La cosiddetta “pandemia” del Covid è un’operazione criminale pianificata, un crimine senza precedenti contro tutta l’umanità. Circa lo 0,000001% della popolazione mondiale – un gruppo di circa 3000 persone super ricche, inclusa la cricca di Davos di Klaus Schwab – sta cercando di ottenere il controllo completo sul resto del mondo. Sarà necessario un secondo processo di Norimberga per perseguire tutti i criminali responsabili. Infatti un team di oltre 1000 avvocati e oltre 10.000 esperti medici guidati dal Dr. Fuellmich ha avviato procedimenti legali contro il Center for Disease Control and Prevention (CDC), l’Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) e il Gruppo di Davos, per crimini contro l’umanità.

Non si è mai trattato di un virus o di salute. Si è sempre trattato delle élite che carpiscono  ogni libertà alle persone per renderle completamente dipendenti, e riducendo il loro numero mediante lo spopolamento, per facilitare il controllo completo dei sopravvissuti.
Né il Covid è una questione di soldi, perché i super ricchi ne hanno già più del necessario. Ma le autoproclamate élite politiche e corporative usano il denaro come strumento per corrompere persone come medici, operatori ospedalieri e politici. Il Presidente della Bielorussia, ad esempio, ha affermato che gli è stato offerto quasi un miliardo di dollari per bloccare il suo Paese. Le élite usano, inoltre, tutti i tipi di tecniche psicologiche per manipolare le persone, e minacce per mettere in riga chiunque resista loro.

Il cosiddetto “vaccino” non è affatto un vaccino, tant’è che da anni la cosiddetta Organizzazione Mondiale della Sanità ha cambiato la definizione di “vaccino” per coprire le loro sinistre terapie geniche sperimentali di oggi. Allo stesso modo nel 2009 hanno cambiato la definizione di “pandemia” in modo da poter diffondere il panico tra la gente con la paura di una grande pestilenza che in realtà non è nulla del genere.

La “pandemia” del Covid è stata creata da due bugie. In primo luogo il test PCR, che produce fino al 100% di falsi positivi, su cui si basano i “lockdown”, le mascherine e i “vaccini”. E, in secondo luogo, le “infezioni asintomatiche”, per cui persone perfettamente sane possono presumibilmente portare la malattia e infettare gli altri. Quest’ultima è servita per generare la diffidenza e il sospetto reciproco tra la popolazione.

Il colpevole è il globalismo: organizzazioni globali private come l’OMS e il WEF (World Economic Forum) hanno preso il controllo del mondo intero. Nel 2019, le cose, precipitando finanziariamente, stavano per implodere: il Covid è stata una tattica diversiva. L’Europa è il principale campo di battaglia di questa guerra. L’Europa è in bancarotta. I fondi pensione sono stati completamente derubati. Ecco perché le élite vogliono portare l’Europa sotto controllo, prima che la gente capisca cosa stia succedendo. In questa guerra non saremo in grado di salvare tutti. Le persone perderanno non solo i loro mezzi di sussistenza, ma molti perderanno la vita. A livello spirituale, se perdiamo questa guerra, sarà la fine dell’uomo.



Kyrie eleison.


                                                                                  


ottobre 2021

Ritorna a Documenti