Eleison Comments DCCXLVIII

OUR RULERS

Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  13 novembre 2021

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo alle elite che governano il mondo e a come lo gevernano.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



Un investitore capace sa come funziona il mondo reale.
Uno di questi racconta qui cosa si nasconde nel nostro futuro.

I nostri tiranni

Ecco come Doug Casey spiega la prossima “crisi” pianificata dall’élite globale.
(internationalman.com)

Ogni anno, i leader mondiali più influenti si riuniscono a Davos, in Svizzera, dove la pianificazione della nostra classe dirigente internazionale è maggiormente visibile. Il Forum di Davos si sovrappone a molti altri gruppi che stanno promuovendo la stessa agenda, tra cui Bilderberg, Council of Foreign Relations e Bohemian Grove. Queste persone fanno tutte parte di quello che potremmo chiamare lo “Stato profondo mondiale”. Si conoscono tutti. Vanno alle stesse conferenze e condividono la stessa visione del mondo. Vivono nel loro piccolo ambito, dove il resto della popolazione mondiale di 7,9 miliardi è marginale.

Nel 2019, molto prima che fosse segnalato il primo caso di COVID, il World Economic Forum (WEF), che ospita le conferenze annuali di Davos, ha tenuto un evento per discutere la possibilità di una pandemia mondiale: Event 201. Hanno condotto un esercizio di simulazione sui possibili scenari di pandemia virale da Coronavirus e su come i governi, le grandi aziende e i media avrebbero dovuto gestire la situazione. Questa élite ha pianificato per anni l’idea di utilizzare un virus per farci con esso diverse cose. Fingendo di essere amici dell’umanità, hanno giustificato il loro piano di spopolamento dall’80 al 90% dell’attuale popolazione mondiale, attraverso il miglioramento del pool genetico. Ora, il vaccino può essere usato per uccidere molte persone nel breve e medio termine, e per sterilizzare il resto. Lo stesso vaccino che può anche essere utilizzato per schiavizzare il gregge vaccinato e renderlo obbediente all’80%, e per mettere il restante libero 20% nei campi di internamento per non vaccinati. Oppure l’attuale virus potrebbe essere solo il primo esperimento che, dopo i ceppi Delta e Mu, si presenterà con una “variante” Zeta davvero grave.

In ogni caso noi ora abbiamo persone realmente pazze che controllano gli apparati dello Stato. Essi hanno esattamente lo stesso profilo psicologico e filosofico dei rivoluzionari Francesi (1789) o Russi (1917). Non cederanno il potere volontariamente. Stanno trasformando molti paesi in veri e propri stati di polizia. Sta accadendo proprio davanti ai nostri occhi in Australia: ove l’intero paese è bloccato. Costantemente mascherate, le persone non possono allontanarsi a più di un paio di miglia dalle loro case senza subire sanzioni draconiane. Nessuno può entrare in Australia, nessuno può andarsene!

Qui negli USA stanno arrivando i passaporti vaccinali. In un recente discorso, Biden ha definito i non vaccinati un potenziale nemico - un pericolo nazionale. Con questo assurdo COVID l’élite sta giocando la carta sanitaria. Giocano anche la carta della razza e quella del terrore domestico. Stanno riuscendo a delegittimare i valori e la storia americani, così come la virilità in generale e i maschi bianchi in particolare. Il prossimo passo è il ritorno della truffa del riscaldamento globale. Alla “plebe” non sarà permesso di fare alcunché, e la maggior parte accetterà grazie all’indottrinamento perpetrato per generazioni. L’élite sta facendo tutto ciò che è in suo potere per aumentare la paura. Paura per la nostra salute, paura del terrore domestico, paura dei non accondiscendenti e paura del clima che distrugge il pianeta. La paura è lo strumento più potente che i governi hanno per controllare le persone. Prosperano sulla paura. La paura è la salute dello Stato moderno.

E così, mentre ci avviciniamo sull’orlo della Grande Depressione, le cose sono simili al 1914 o al 1939. Tuttavia, la Terza Guerra Mondiale non userà armi nucleari o  eserciti convenzionali. Essa sarà principalmente una guerra cibernetica e biologica. L’aspetto della guerra informatica sarà enorme perché il mondo intero ora gira sui computer e sta iniziando a far funzionare l’intelligenza artificiale. All’inizio di quest’anno il WEF ha iniziato a fare molto rumore sugli attacchi informatici che interrompono le catene di approvvigionamento globali. Una pandemia informatica e la chiusura di Internet sono quasi una certezza, perché, affinché l’élite ottenga il totale controllo sulle persone che possono organizzarsi per resistere, è necessario impedire loro di comunicare.

Kyrie eleison.


                                                                                  


novembre 2021

Ritorna a Documenti