Eleison Comments DCCXLIX

VIGANO' AGAIN

Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  20 novembre 2021

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo ad un'altra dichiarazione di Mons. Carlo Maria Viganò sull'incombente dittatura sanitaria.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



Cattolici, svegliatevi! Siamo sul punto
che la legge ci vieterà di mangiare e bere!

Ancora Viganò

L’Arcivescovo Italiano Carlo Maria Viganò, costretto a vivere nascosto per difendere la propria incolumità fisica, ha pubblicato un’altra mirabile dichiarazione per dire ciò che ogni singolo serio uomo di Chiesa dovrebbe affermare per difendere e proteggere le pecore di Nostro Signore da una banda di lupi assassini, che hanno annichilito la loro funzione pastorale. E se questi “pastori” attualmente credono e predicano nel rispetto dei lupi, è mai possibile che non riconoscano il potere dittatoriale di quei lupi? Che cecità! Veramente, “Solo io posso aiutarvi ora” – la Madonna, nel 1973! Ecco il consueto riassunto delle parole chiare e veraci dell’Arcivescovo, intervenuto per via telematica a una riunione di protesta tenutasi a Torino il 18 ottobre contro l’imposizione del “Green Pass”, che deve attestare l’avvenuta vaccinazione dei cittadini.

L’élite globalista ha dichiarato inequivocabilmente la società che vuole creare. Nei documenti relativi all’Agenda 2030 del World Economic Forum si legge: “non possederò nulla, non avrò vita privata e sarò felice”. La proprietà privata, nel piano dei globalisti, dovrà essere abolita e sostituita da un reddito universale che permetta alle persone di acquistare solo ciò che l’élite ha deciso di vendere loro. Nell’Agenda 2030 c’è anche la moneta elettronica, con l’obbligo di comprare e vendere con una carta legata al “green pass” e al credito sociale.

La dittatura sanitaria, e l’ormai imminente dittatura ecologica, legittimano di fatto un sistema di valutazione dei nostri comportamenti, simile a quello già in vigore in Cina. Ognuno di noi avrà un determinato punteggio, e se qualcuno non sarà vaccinato o mangerà troppa carne, i suoi punti saranno ridotti e non avrà più accesso a beni e servizi specifici. Questi tiranni vogliono privarci dei nostri stessi mezzi di sussistenza, costringendoci ad essere ciò che non vogliamo essere, a vivere come non vorremmo vivere e a credere in cose che consideriamo una blasfema eresia.

“Devi essere inclusivo” , ci dicono; ma si scagliano contro di noi, discriminandoci perché vogliamo rimanere sani di mente, perché riteniamo normale che la famiglia sia composta da un uomo e una donna, perché vogliamo preservare l’innocenza dei nostri figli, perché non vogliamo uccidere i bambini nel grembo materno o gli anziani nei loro letti d’ospedale. “Rispettiamo tutte le culture e le tradizioni religiose” , precisano; ed è vero infatti che tutti gli idoli e le superstizioni trovano posto nel Pantheon ecumenico della nuova Religione Universale voluta dalla Massoneria e dalla chiesa Bergogliana. Ma c’è solo una religione che è bandita: la vera Religione che Nostro Signore ha insegnato agli Apostoli, la Religione che la Chiesa ci propone a credere. La menzogna regna e non c’è cittadinanza per la verità.

La nostra protesta contro il “green pass” non deve limitarsi a considerare questo specifico evento, per quanto illegittimo e discriminatorio, ma deve allargarsi al quadro complessivo. Dobbiamo saper identificare gli obiettivi dell’ideologia globalista e i responsabili di questo crimine contro l’umanità e contro Dio. Se non comprendiamo la minaccia che incombe su di noi, limitandoci a protestare solo per un dettaglio del progetto complessivo, non saremo in grado di opporre una resistenza forte e coraggiosa.

Abbiamo qualcosa che loro non hanno. Abbiamo la Fede, la certezza della promessa di Nostro Signore: “le porte dell’inferno non prevarranno”. Invochiamo la Santissima Vergine, la Ianua Coeli, la Porta del Cielo. Colei che nel Libro dell’Apocalisse schiaccia la testa dell’antico Serpente. Sia Ella la nostra Regina e la nostra Condottiera in battaglia, in vista del trionfo del Suo Cuore Immacolato.


Kyrie eleison.


                                                                                  


novembre 2021

Ritorna a Documenti