Eleison Comments DCCLXII

INTERESTING PROTOCOL

Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  19 febbraio 2022

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo al contenuto del decimo Protocollo dei Savi di Sion.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



Signore Dio, per favore rendici capace di comprendere,
Il Covid viene per mezzo degli uomini, ma dalla Tua Mano!


Protocollo interessante

I Protocolli dei Savi di Sion è un libro che merita di essere meglio conosciuto prima che diventi, sotto un regime comunista ancora una volta, un reato capitale possederne una copia. Questo perché è un piano operativo del mondo moderno, e se qualcuno si chiede come il mondo moderno sia diventato quello che è, il libro fornisce una serie di risposte, per quanto strane possano sembrare a prima vista.
Questi “Commenti”, tempo fa (5 dicembre 2020), hanno già presentato un utile riassunto di tutti i 24 Protocolli. La scorsa settimana hanno fatto riferimento alla fine del Protocollo n. 10 come molto probabilmente attinente all’assurdità Covid, la “truffa”. Ecco la fine di quel decimo Protocollo.

«. . . provvedimenti di questa specie ci metteranno in grado di sopprimere a poco a poco quei diritti e quelle concessioni che fossimo stati costretti ad accordare da principio, nell’assumere il potere. Tali concessioni dovremo introdurre nella Costituzione dei governi per mascherare l’abolizione graduale di tutti i diritti costituzionali, quando giungerà il momento di cambiare tutti i governi esistenti sostituendovi la nostra autocrazia.

«Può darsi che il riconoscimento del nostro autocrate avvenga prima dell’abolizione delle Costituzioni; il riconoscimento del nostro regno avrà inizio dal momento stesso che il popolo, scisso dai dissensi e dolorante per il fallimento dei suoi governanti (e tutto questo sarà stato preparato da noi), griderà: destituiteli e dateci un autocrate che governi il mondo, che ci possa unificare distruggendo tutte le cause di dissenso, cioè le frontiere, la nazionalità, le religioni, i debiti dello Stato, ecc., un capo che ci possa dare la pace ed il riposo che non abbiamo sotto i nostri governanti e rappresentanti.

«Ma voi sapete benissimo, che allo scopo di ottenere che la moltitudine debba formulare a gran voce una richiesta simile, è tassativamente necessario disturbare senza posa in tutti i paesi le relazioni esistenti fra popolo e governo, promuovere ostilità, guerre, odi e persino il martirio, mediante la fame, la carestia e l’inoculazione di malattie, in tale misura che i GOYIM (Gentili) non vedano altro modo per uscire da tanti guai, che un appello per la protezione al nostro denaro e alla nostra completa sovranità.

«Però se diamo alle nazioni il tempo di rifiatare, sarà difficile si ripresenti per noi una circostanza ugualmente favorevole». (Fine del Protocollo n. 10)

Per qualsiasi neofita dei Protocolli potrebbe essere necessario leggere più volte questi quattro paragrafi per cogliere il messaggio essenziale, ma vale la pena rendersi conto appieno di chi sono i cervelli e la forza trainante della “truffa”, o del “pandemonio”, o “assurdità Covid”, o come si vuole chiamarlo. L’ultimo dei suoi reali orrori che è emerso, sono gli estesi coaguli di sangue senza precedenti che ora vengono estratti dalle vene dei cadaveri dei morti “vaccinati” dagli imbalsamatori che preparano i cadaveri per la sepoltura. Tuttavia, il Protocollo n. 10 potrebbe suggerire che, per i suoi ideatori, più il Covid produce atrocità, più i GOYIM si convinceranno a chiedere a gran voce il loro completo dominio da parte dei Savi di Sion.

Gli stessi Savi hanno sempre aspramente contestato l’autenticità dei Protocolli, sostenendo che si trattasse o di una compilazione parziale dei secoli precedenti, o di un completo falso. Ma come disse Henry Ford, il famoso produttore di automobili americano, “Se vuoi sapere se i Protocolli sono autentici, guardati intorno”. In effetti, tutto il mondo moderno corrisponde al piano dei Savi nei Protocolli.

Nel 1899 papa Leone XIII scrisse la Preghiera della Consacrazione del Mondo al Sacro Cuore che comprendeva i seguenti versi, spesso oggi omessi per timore dei Savi.
Preghiamoli, contro il Covid. “Riguardate finalmente con occhio di misericordia i figli di quel popolo che un giorno fu il prediletto: scenda anche sopra di loro, lavacro di redenzione e di vita, il Sangue già sopra di essi invocato”.

Kyrie eleison.


                                                                                  


febbraio 2022

Ritorna a Documenti