Eleison Comments DCCLXIII

VILLAINS OVERVIEWED

Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  26 febbraio 2022

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo ai piani satanici per cambiare il mondo e gli uomini.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



Poveri pianificatori di un mondo “grande” e senza Dio,
saranno scagliati nelle profondità dell’Inferno!

Panoramica dei malvagi

Un confratello nel sacerdozio ha tracciato una nuova preziosa panoramica  dell’intera vicenda del Coronavirus o Covid, che aiuta le anime a comprendere chiaramente di cosa si tratti veramente, rispetto a ciò che dicono i bugiardi di ieri, di oggi e di domani.
Egli dimostra come il folle orgoglio di un piccolo gruppo di uomini vuole costruire “L’Ultima Torre di Babele”, per escludere Dio e prendere il Suo posto una volta per tutte. Il loro scopo è quindi triplice: decimare l’umanità; creare un Nuovo Ordine Mondiale globale e creare un tipo di uomo completamente nuovo, che sia controllato da un’élite satanica: loro stessi.
In effetti, hanno lavorato a questo progetto per secoli e ora che sta per compiersi hanno adottato una “pandemia” mondiale per inaugurarlo: da qui il “Coronavirus”, proveniente da Wuhan in Cina.

Ma i bassi numeri delle morti per Coronavirus hanno smentito la “pandemia”, come dimostra in primo luogo la rigida censura, globale e centralizzata, dei media ufficiali su qualsiasi storia non conforme al mainstream; e così come, in secondo luogo, dimostrano le farse inscenate dagli indegni politici, fantocci al soldo dei loro padroni nascosti, per costringere la popolazione a credere che l’unica risposta alla “pandemia” sia il loro “vaccino”, o iniezione.

Dobbiamo soffermarci un momento sul diabolico “vaccino” proveniente da questa élite di Satanisti. Si tratta di un prodotto incompiuto, intrinsecamente dipendente dai molteplici aborti dell’industria “medica” del feto, un prodotto che manipola i geni umani, sterilizza le donne e, mediante nanoparticelle metalliche, lavora alla fusione degli esseri umani con le macchine, per raggiungere quel “transumanesimo” idolatrato da persone come Karl Schwab, volto alla creazione di un tipo completamente nuovo di essere umano, un subumano non più creato da Dio. Una tale sorta di battesimo Satanico, destinato a tutta l’umanità, è assolutamente inaccettabile per i Cattolici.

Torniamo al triplice obiettivo dei globalisti con la loro cosiddetta “pandemia” e il loro “vaccino”.

Il primo obiettivo è decimare la popolazione mondiale. Come commemorato dalle monumentali Georgia Guidestones erette nel 1980 vicino ad Atlanta negli Stati Uniti: la prima Linea Guida recita: “Mantieni la popolazione mondiale sotto i cinquecento milioni”, cioè ben al di sotto degli attuali otto miliardi, perché il numero assai più ridotto di esseri transumanizzati sarà molto più facilmente controllabile e schiavizzato dalla piccola élite del NWO. I decessi aumenteranno costantemente a causa dei ripetuti “vaccini” e booster che indeboliscono costantemente il sistema immunitario umano.

Il secondo obiettivo è l’instaurazione del marchio del Nuovo Ordine Mondiale sopra le ceneri del passato Ordine Mondiale Romano, demolito dall’imminente e deliberato crollo finanziario e dalla pianificata Terza Guerra Mondiale. Il Cristianesimo decadente sarà abolito e sostituito da un integrale anticristiano materialismo ateo, vale a dire il Comunismo, sul modello Cinese, con la “libertà” sostituita dalla supervisione e dal controllo totale della popolazion, mediante “Chips” iniettati.

E il terzo obiettivo, grazie alla fusione presumibilmente riuscita dell’uomo con la macchina attraverso impianti nel cervello e nel corpo, ampiamente studiata in diversi paesi sin dalla fine della seconda guerra mondiale, sarà la nuova e decisiva evoluzione che farà nascere l’Uomo Nuovo, “ripulito dagli errori e dalle inefficenze dell’uomo (così com’è ora)”, dice Schwab. Questa è l’ultima versione della gloria dell’uomo che sostituisce Dio: l’ultima Torre di Babele di sempre.

Ma allora, questo programma satanico sembra essere destinato ad avere successo? Non c’è niente che possiamo fare?
Niente affatto, dice il nostro confratello! In primo luogo, nessuno può derubarci contro la nostra volontà della nostra Fede o della Grazia di Dio. In secondo luogo, abbiamo bisogno di una grande fiducia in Dio. Può metterci alla prova, come Giobbe, ma se superiamo la prova, grande sarà la Sua ricompensa. E in terzo luogo, nessuna Torre di Babele ha avuto successo in tutta la storia umana. Dio è Dio. Non dobbiamo lasciarci intimidire!


Kyrie eleison.


                                                                                  


febbraio 2022

Ritorna a Documenti