Eleison Comments DCCLXXXII

WORLDWIDE  WARNING


Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  9 luglio 2022

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo all'avvertimento dato dalla Madonna a Garabandal.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



Dio Onnipotente è buono, e ci spiega, ancora una volta,
come evitare l’Inferno provocato da noi stessi.

Avvertimento a tutto il mondo

A rischio di ripetere a molti lettori una questione già ben nota, questi “Commenti” approfondiscono l’Avvertimento di Garabandal, per l’elevata probabilità che tale Avvertimento sia autentico, e che quindi influirà sulla vita di ogni essere umano, che lo sappia o no, che lo voglia o no, e con un effetto decisivo sulla loro salvezza o dannazione eterna.
In primis, un breve resoconto degli eventi di Garabandal. In secundis, il motivo per cui le autorità ecclesiastiche non hanno ancora approvato ufficialmente quegli eventi. E in tertiis, il perché quegli eventi si adattano alla nostra situazione attuale come una chiave si adatta a una serratura. L’Avvertimento è di tale natura che, quando accadrà, i lettori potrebbero lamentarsi: “Se tu lo sapevi, in nome del Cielo, come non hai potuto dircelo?”.
Quindi, eccolo qui.

Garabandal è un piccolo villaggio della Cantabria in Spagna, a circa un’ora di macchina a sud della città di Santander, a metà della costa atlantica settentrionale della Spagna.
In questo villaggio tra il 1961 e il 1965 la Madonna è apparsa circa 2000 volte a quattro ragazze di montagna, che avevano poca o nessuna conoscenza, o esperienza, di qualsiasi cosa accadesse nel mondo o nella Chiesa, al di fuori del proprio villaggio.
Questo numero di apparizioni senza precedenti già suggerisce che erano di un’importanza eccezionale. Essi includono due Messaggi solenni, del 1961 e del 1965, e tre profezie maggiori, relativi ad un grande Avvertimento, un grande Miracolo e un grande Castigo. Le date di questi tre eventi sono sconosciute. Una delle quattro ragazze, conosce la data esatta del Miracolo e la renderà pubblica solo una settimana prima.

Come descritto dalla più grande delle quattro ragazze, Conchita, secondo quanto le ha detto la Madonna, l’Avvertimento sarà un evento del tutto soprannaturale, proveniente direttamente da Dio, per riempire di luce le coscienze di tutte le persone e mostrare loro la condizione delle loro anime davanti Dio, con tutti i loro peccati.
Data la condizione empia del mondo, l’esperienza sarà “sentita come fuoco” per la maggior parte delle persone, ma non durerà a lungo. Alcune persone ne moriranno, ma non molte, e tutti saranno preparati da essa a prendere atto del grande Miracolo da seguire. Infatti l’Avvertimento sarà una grande misericordia di Dio, perché quando normalmente le anime, subito dopo la morte, vengono sottoposte al loro Giudizio Particolare davanti a Dio, non hanno più possibilità di cambiare quel Giudizio. Al contrario, dopo l’Avvertimento pochi moriranno e tutti gli altri saranno liberi di cambiare vita. Questo Avvertimento ha senso nel nostro mondo sopraffatto dalla confusione e dalle bugie, perché sarà pura verità di Dio, che consolerà le brave persone e leverà ogni ignoranza.

Tuttavia, le autorità Ecclesiastiche non hanno ancora approvato ufficialmente le apparizioni della Madonna a Garabandal a causa dei tempi e del contenuto degli eventi.
Il Vaticano II (1962–1965) è stato un gigantesco tradimento della Verità, della Fede e della Chiesa Cattolica. Garabandal (1961–1965) è stata una gigantesca affermazione della Verità, della Fede e della Chiesa Cattolica.
Nel suo primo messaggio solenne, del 1961, la Madonna avvertì che “il calice è quasi ricolmo”. Nel suo messaggio più lungo e solenne del 1965, ha detto, tra l’altro, che “il calice trabocca”, e che “molti cardinali, vescovi e sacerdoti sono sulla via della perdizione portando con sé molte anime”. Potrebbe esserci un riassunto più accurato di ciò che stava accadendo al Vaticano II? Ma è comprensibile che al clero non piaceva quello che Lei diceva! Stava facendo 2000 apparizioni per avvertire la Chiesa e il mondo che il Concilio Vaticano II era un grosso errore.

Infine, Garabandal si adatta al nostro mondo moderno come una chiave si adatta a una serratura. Rispettando il libero arbitrio degli uomini di Chiesa, Dio Onnipotente permette loro di sbagliare terribilmente con l’avvicinarsi della fine del mondo. Ma lo smarrimento dei pastori genera un’enorme confusione tra le pecore, cattoliche e non cattoliche. A tutti loro offre un evento straordinario, liberandoli da ogni confusione, prima che debbano rispondere, il giorno della morte, di come hanno trascorso la loro vita. Che grazia!
E lo confermerà il grande Miracolo che avverrà nella stessa Garabandal e supererà il miracolo del sole del 1917, a Fatima.

Kyrie eleison.


                                                                                  


luglio 2022

Ritorna a Documenti