Eleison Comments DCCCXLVIII

CATHOLICS NEEDED


Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  14 ottobre 2023

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo alla necessità che ci siano buoni cattolici come il professore americano E. Michael Jones.


Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



Alcuni protestanti hanno ancora un senno, ma solo i cattolici
capiscono bene quanto i nemici di Dio siano liberi di vagare.


Cattolici necessarii

Il dottor E. Michael Jones (EMJ) è un professore universitario americano il cui nome e i cui libri possono essere familiari a molti lettori di questi Commenti, perché per molti anni, a partire dal Vaticano II, è stato un prolifico scrittore e conferenziere su argomenti cattolici.
Alcuni cattolici potrebbero non apprezzare il fatto che egli non abbia mai completamente compreso l'apparente sfida di Mons. Lefebvre all'Autorità Cattolica, specialmente nel 1988, quando Monsignore consacrò quattro vescovi per salvare la Tradizione Cattolica. Tuttavia, ogni cattolico che conosca l'opera di EMJ non può che apprezzare la profondità della sua fede o l'ampiezza della sua cultura, e soprattutto la sua disponibilità a giudicare la cultura” moderna alla luce di questa fede.

Ad esempio, con il suo ultimo libro appena uscito, Il Racconto dell'Olocausto, egli osa affrontare il più proibito di tutti gli argomenti tabù, ossia la presunta morte per gas di sei milioni di Ebrei nelle camere a gas naziste del Terzo Reich (1933 - 1945). Si deve leggere il libro per vedere cosa dice esattamente EMJ su questo mito incredibilmente influente, ma non c'è dubbio che sempre più storici seri mettono in dubbio che l'Olocausto sia un fatto storico. Emozioni, sì, e in abbondanza, ma prove, poche o nessuna.
Ecco cosa dice lo stesso EMJ sull'uscita del suo libro:

. . . . Siamo stati sommersi dagli ordini per il libro. In effetti, potremmo esaurire la prima edizione prima della fine della settimana. Credo che il libro sia arrivato proprio nel momento in cui il (1) Deep State si è rivoltato contro Biden e i suoi (2) collaboratori Ebrei. La fazione (3) WASP della (4) CIA si trova ora di fronte a un'emergenza che la costringe a mettere da parte gli Ebrei prima che (5) l'ADL/AIPAC e altre organizzazioni simili distruggano l'Impero Americano.
È una situazione simile a quella del secondo dopoguerra, quando le élite WASP dovette intervenire e sbarazzarsi del (6) Piano Morgenthau prima che la Germania accogliesse i sovietici (7) a braccia aperte. Oggi la Germania si trova esattamente nella stessa situazione, pronta a uscire dalla NATO e a fare pace con la Russia per avere accesso all'energia necessaria a mantenere la propria base industriale.
Il recente articolo di David Ignatius sul Washington Post che chiede a Biden di dimettersi è un'indicazione di quanto sia disperato il Deep State in questo momento.

Non tutti i lettori capiranno tutti i riferimenti fatti da EMJ, ma ciò che sta dicendo merita di essere spiegato.
1 - Il Deep State (Lo Stato profondo) negli Stati Uniti di oggi è il vero governo del Paese che opera sotto la copertura del governo. La prova della sua esistenza in molte nazioni occidentali è il fatto che i partiti al potere possono cambiare, ma le politiche non volute dal popolo raramente cambiano.
2  - Un supervisore ebreo è un Ebreo che sta dietro a un politico pubblico per assicurarsi che non faccia o dica nulla che possa dispiacere gli Ebrei. Questi supervisori sono agenti chiave del Deep State che perseguono gli obiettivi del Nuovo Ordine Mondiale, senza curarsi del fatto che il popolo lo voglia o meno.
3 - Uno WASPӏ un Protestante Bianco Anglosassone che si fa aiutare dagli Ebrei ad ottenere il potere mondiale, ma non tanto da essere spodestato dagli stessi Ebrei.
4 - La CIA è stata una creazione WASP, fondata per promuovere la supremazia americana, non quella ebraica, ma da tempo è talmente infiltrata dagli Ebrei o dai loro amici che non lavora più per l'America ma per il Nuovo Ordine Mondiale.
EMJ afferma che la CIA è ora in preda al panico per il pericolo che gli Ebrei distruggano l'America a loro vantaggio.
5 - L'Anti-Defamation League e l'American Israel Public Affairs Committee sono due importanti organizzazioni ebraiche che esercitano un'immensa influenza sulla direzione della vita pubblica degli Stati Uniti. La CIA non apprezza più il loro potere sull'America.
6 - Henry Morgenthau (1891-1968), ebreo, fu Segretario al Tesoro degli Stati Uniti dal 1934 al 1945. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale elaborò un famoso piano per schiacciare la Germania sconfitta.
7 - Se questo piano non fosse stato abbandonato per il buon senso dei WASP, avrebbe spinto l'intera Germania del dopoguerra nelle braccia dei comunisti sovietici. EMJ suggerisce così che  il buon senso è necessario anche oggi per impedire che le stesse persone che, un tempo, volevano distruggere completamente la Germania, oggi, rovinino completamente l'America.


Kyrie eleison



                                                                                  


ottobre 2023

Ritorna a Documenti