GIOVANNI TORTELLI, Europa o «Eurabia» - I fatti, i fenomeni e le responsabilità delle inerti democrazie europee di fronte alle tragiche e ininterrotte migrazioni di popoli, Edizioni Solfanelli, Chieti, 2018, pp. 64, € 7,00.

Edizioni Solfanelli, via Colonnetta, 148, 66100 Chieti - Tel: (0039) 871 561806 -
Cell: 335 6499393 -
sito: http://www.edizionisolfanelli.it/index.htm -
posta elettronica: edizionisolfanelli@yahoo.it



Scheda dell'Editore







Prsentazione nostra

Questo agile libretto del Dott.Tortelli, già noto ai nostri lettori per i suoi interventi su questo sito, è un comodo strumento per avere sottomano le necessarie informazioni sulla spinosa questione che da alcuni anni interessa l'Europa: l'invasione islamica del continente.

Siamo quasi all'ultimo stadio del processo di dissolvimento dei valori cristiani che avevano fatto del vecchio Impero romano il nuovo Sacro Romano Impero, erede della civiltà romana rinnovata dalla religione cattolica romana.
Da allora le forze della sovversione hanno lavorato incessantemente per distruggere la civiltà cristiana. A partire dal Rinascimento, col suo umanesimo, si sono susseguite: la rivoluzione protestante e la rivoluzione illuminista, culminata della rivoluzione francese, da cui sono partiti due secoli di guerre e devastazioni, culminati nelle due guerre mondiali, nella distruzione degli Imperi Centrali e dell'Impero russo e nell'avvento del comunismo.
Dopo una breve pausa di alcuni decenni, che hanno visto l'implosione del comunismo con i suoi cento milioni di morti e l'esplosione dell'americanismo con le sue depravazioni morali, religiose ed economiche, ecco che adesso l'Europa rischia di scomparire e con essa ciò che rimane della vera religione cristiana.
Le forze della sovversione stanno manovrando per trasformare l'Europa in Eurabia, come scrive l'Autore, per realizzare in due tappe l'avvento: prima dell'islam in Europa e poi finalmente del caos gestito dal Nuovo Ordine Mondiale.
Fin dove arriveranno le forze della sovversione? Riusciranno nel loro ontento?

La Santa Vergine ci ha promesso che “alla fine” il suo Cuore Immacolato trionferà; abbiamo quindi fede nella Madonna e affidiamoci alla preghiera, alla recita del Santo Rosario e alla devozione dei primi cinque sabati.
Il Cuore Immacolato di Maria trionferà!

NOTIZIA

Giovanni Tortelli, fiorentino, laureato in Giurisprudenza e in Filosofia, si occupa di temi legati alla conoscenza e al diritto applicandoli alle categorie storiche, con particolare riferimento alla storia della Chiesa.
Si è formato all’insegnamento di protagonisti del pensiero cattolico come Romano Amerio, Brunero Gherardini e Antonio Livi.
Ha scritto Tradizione profetica (Fede e Cultura, Verona 2009), Democrazia e cattolicesimo (Cantagalli, Siena 2014).
Scrive e collabora a riviste specializzate di settore, anche on line.





marzo 2018