Eleison Comments DCCCXXXIV

“GLOBALISTS” AT WORK


Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  8 luglio 2023

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo allo sviluppo del piano anticristiano dei “Globalisti”.


Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



I veri cattolici devono studiare il Nuovo Ordine Mondiale,
Per capire come il Diavolo abbia tutto in pugno.!



“Globalisti” al lavoro

La maggior parte dei “Commenti” che seguono, si basano sulla lunga intervista rilasciata da Mons. Carlo Maria Vigano il 13 Maggio, accessibile su http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV5049_Vigano_Intervista_14_maggio_2023.html

La crisi Ucraina è stata pianificata prima ancora di Euromaidan e della “rivoluzione colorata” del 2014. Il corrotto regime dell’Ucraina si è asservito all’élite globalista molto tempo fa, così che ora il popolo Ucraino viene mandato al macello in prima linea in una guerra che si sarebbe potuta evitare semplicemente facendo rispettare gli accordi di Minsk del 2015.  La verità è che la NATO si era impegnata a non espandersi a Est; che la rivoluzione di Euromaidan è stata condotta con il sostegno del deep state americano; che il Protocollo di Minsk non è stato rispettato, e abbiamo sentito la stessa ex-Cancelliera Angela Merkel ammettere che lo scopo di quell’accordo era di dar tempo all’Ucraina di armarsi.
Se nel 2012 il Presidente Vladimir Putin ha deciso di difendere i Russofoni all’interno dell’Ucraina dalle ripetute e continue aggressioni del governo di Kiev, questo non è certo avvenuto all’improvviso. Al contrario, questo era esattamente ciò che la NATO voleva ottenere, dopo oltre un decennio di provocazioni nei confronti della Russia.

Chi ha voluto questa guerra aveva due obiettivi paralleli. Il primo era impedire un’alleanza tra le nazioni europee e la Federazione Russa, in modo da isolare la Russia per distruggerla. Il secondo obiettivo doveva essere la distruzione del tessuto economico dell’Europa attraverso le sanzioni che qualcuno sapeva bene che si sarebbero ritorte anzitutto contro i paesi dell’UE, indebolendoli e costringendoli forzatamente alla cosiddetta transizione green, basata sulla frode del cambiamento climatico. Ma per giungere a questo, dopo le prove generali con la farsa del Covid, dal 2020 al 2022, occorreva che alla Casa Bianca ci fosse un fantoccio del deep state, ed era quindi necessario estromettere il Presidente Donald Trump con la frode elettorale.

Ma per piegare gli Ucraini al volere dei Globalisti per una guerra per procura con la Russia, anche la loro religione doveva essere destabilizzata. Come? Nella Chiesa Ortodossa ci sono due Patriarcati principali, a Mosca e a Costantinopoli. La maggior parte degli Ucraini Ortodossi apparteneva a Mosca. Nel 2018, per separarli da Mosca e renderli indipendenti dalla Chiesa Russa, il Dipartimento di Stato Americano ha stanziato 25 milioni di dollari al Patriarca di Costantinopoli quale incentivo per il riconoscimento dell’autocefalia della Chiesa Ucraina in scisma dalla Chiesa Russa.

Ma perché i Globalisti sono passati attraverso il Patriarcato Ortodosso di Costantinopoli? Perché è stato a lungo nelle mani della Massoneria, e la Massoneria è uno strumento importante dei “globalisti” nella loro ricerca bimillenaria del dominio globale.
Per esempio, sia il Patriarca Atenagora di Costantinopoli che il suo predecessore erano massoni del 33° grado, e il Patriarca Bartolomeo di Costantinopoli è ben noto per essere totalmente asservito al disegno dell’ONU e dell’élite globalista: non è un caso che sia in ottime relazioni con Jorge Mario Bergoglio che, a giudicare dai suoi frutti, è uno dei principali attori della distruzione massonica della Chiesa Cattolica.

Così la Rivoluzione “globalista” si adopera per abbattere la fede e la religione dei Cristiani, così come abbatte le loro nazioni secolari con il granchio a due punte del liberalismo massonico e del comunismo ateo.
In una società sana, gli interessi dell’individuo e della società sono naturalmente bilanciati. Sia il liberalismo che il comunismo alterano questo equilibrio, il Liberalismo deificando l’individuo, il comunismo deificando la collettività. Oggi assistiamo allo schiacciamento dell’individuo e della società a causa di questi due errori che sono teologici, oltre che filosofici e politici, nella divinizzazione dell’élite sinarchica del Nuovo Ordine Mondiale, che combina la sfida a Dio con la putrefazione delle menti delle persone e con lo svuotamento di tutte le istituzioni esistenti.
C’è bisogno di dire come questa combinazione infernale sia destinata a distruggere il tessuto sociale e religioso delle nazioni, negando la Regalità di Cristo sulle società e sugli individui?
 

Kyrie eleison



                                                                                  


Luglio 2023

Ritorna a Documenti